I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!! Empty Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

Messaggio Da milomamy Mar Ago 16, 2011 4:10 pm

Wink Ciao sono Milena,ho un jack russell di un anno e mezzo che è praticamente la mia vita, mi dà una gioia immensa,mi dà soddisfazioni continue e mi riempie d'amore.Io e mio marito lo teniamo in casa, si chiama Milo ed è più di un componente della famiglia.Ora ci apprestiamo a vivere la nostra prima esperienza da genitori, tra un mese infatti nascerà la nostra prima bimba e volevo sentire qualcuno che avuto un jack in casa nella stessa nostra situazione per aiutarlo a non subìre un trauma...Noi ce la metteremo tutta, tutto l'amore possibile che ha avuto finora ce l'avrà lo stesso per non subìre il peso della gelosia ma se c'è qualcuno che può consigliarci qualcosa ben venga.Grazie!

milomamy

Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : Fabrica di Roma
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!! Empty Re: Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

Messaggio Da Silvana Mar Ago 16, 2011 4:54 pm

Intanto...BENVENUTI!!!! welcome
E' bello sentirti parlare di Milo come un componente della famiglia, è lo stesso per noi e Maia. Famiglia che presto si allargherà con una bimba. Io consigli non te li posso dare perchè non ho esperienza in proposito ma ti posso dire che già partite con il piede giusto. E' bello che vi preoccupiate dell'impatto che il nuovo arrivo avrà su Milo. Vedrai che andrà tutto bene.
Auguroni baby

P.S. Dimenticavo...urgono foto di Milo 1092 Very Happy
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!! Empty Re: Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ago 16, 2011 5:24 pm

Benvenuti Very Happy ho un'amica che ha una bimba a cui consigliarono di far annusare ai suoi due jack tutto il corredino della piccola,creme,prodotti ecc già prima del suo arrivo e le dissero di fargliela annusare appena tornata a casa dall'ospedale. Non so se sia attuale come consiglio perché sono passati alcuni anni Wink qui sul forum c'è una neo mamma ti consiglierà Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!! Empty Re: Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

Messaggio Da ziobax Mar Ago 16, 2011 5:25 pm

milomamy ha scritto: Wink Ciao sono Milena,ho un jack russell di un anno e mezzo che è praticamente la mia vita, mi dà una gioia immensa,mi dà soddisfazioni continue e mi riempie d'amore.Io e mio marito lo teniamo in casa, si chiama Milo ed è più di un componente della famiglia.Ora ci apprestiamo a vivere la nostra prima esperienza da genitori, tra un mese infatti nascerà la nostra prima bimba e volevo sentire qualcuno che avuto un jack in casa nella stessa nostra situazione per aiutarlo a non subìre un trauma...Noi ce la metteremo tutta, tutto l'amore possibile che ha avuto finora ce l'avrà lo stesso per non subìre il peso della gelosia ma se c'è qualcuno che può consigliarci qualcosa ben venga.Grazie!

Benvenuti, sono certo che gestirete benissimo la situazione.
L'importante è non fargli mancare le attenzioni e l'amore che ha ricevuto fin'ora e dalle tue parole sembra proprio che ciò non succederà.
Auguri per il vostro ingresso nel fantastico mondo di genitori.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!! Empty Re: Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

Messaggio Da milomamy Mar Ago 16, 2011 5:29 pm

Grazie a tutti davvero, sarà la mia situazione ma mi avete fatto commuovere!Io credo che la naturalezza e l'amore che abbiamo verso di lui ci aiuteranno in quest'avventura della quale ovviamente vi parleremo e vi terremo aggiornati....Per quanto riguarda le foto ne ho a centinaia, alcune delle quali esemplificative per farvi capire chi è davvero la nostra peste tongue ...Ma devo ancora imparare!Presto le metterò,giuro!!!!Grazie a tutti.Milena

milomamy

Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : Fabrica di Roma
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!! Empty Re: Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

Messaggio Da anninathea Mar Ago 16, 2011 5:32 pm

A mia sorella avevano detto, quando ancora era in ospedale con la mia nipotina, di fare annusare al cane le tutine usate della bimba che portavamo a casa da lavare, poi quando l'aveva portata a casa di premiarla quando era tranquilla vicino alla mamma e alla bambina, ma di non lasciarle mai in una stanza da sole... beh , questo mi sa che è ovvio.. tantissimi auguri per il lieto evento!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!! Empty Re: Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

Messaggio Da milomamy Mar Ago 16, 2011 5:39 pm

Grazie del consiglio!Un bacio!

milomamy

Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : Fabrica di Roma
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!! Empty Re: Noi, il nostro jack e la nostra bimba!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.