I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

msn o facebook

+8
StefaniaeKay
Lucia
irenina
Mikinz
MarcoeByron
jackofsun
*Kia*
lola11
12 partecipanti

Andare in basso

msn o facebook Empty msn o facebook

Messaggio Da lola11 Ven Ago 12, 2011 10:31 am

per chi volesse potete aggiungere me e la mia Lola...Siamo anche su messenger!!!!! ahahaha aggiungetemi e mentre lo fate inviate messaggio dicendo jack russell almeno sò che siete quelli del forum ciaoooooooo
lola11
lola11

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : lucca
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da Ospite Ven Ago 12, 2011 10:34 am

Ma ti aggiungiamo come? Very Happy Servono o contatto Msn(quindi un indirizzo di posta elettronica) o il nome account di FB,specificando la foto che hai messo,perchè su FB ci sono tipo 1000 Lola,tra cani e persone! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da *Kia* Ven Ago 12, 2011 10:42 am

Serena77 ha scritto:Ma ti aggiungiamo come? Very Happy Servono o contatto Msn(quindi un indirizzo di posta elettronica) o il nome account di FB,specificando la foto che hai messo,perchè su FB ci sono tipo 1000 Lola,tra cani e persone! Razz
si in effetti Very Happy come ti aggiungiamo?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da jackofsun Ven Ago 12, 2011 10:46 am

Se volete aggiungere anche noi su FB il nome è "Chanel Jack Russell Messina".
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da MarcoeByron Ven Ago 12, 2011 10:51 am

ma solo io ho una repulsione tremenda a facebook o comunque a tutto ciò che la società quasi ci obbliga a fare per rimanere sulla cresta dell'onda?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da lola11 Ven Ago 12, 2011 10:56 am

per msn: toscanello chiocciola msn punto com. non posso metter indirizzo perche mi dice che per 7 giorni i nuovi membri non possono metter link...allora ve l'ho scritto cosi. lo capite in quel modo?
lola11
lola11

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : lucca
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 12, 2011 10:57 am

Serena77 ha scritto:Ma ti aggiungiamo come? Very Happy Servono o contatto Msn(quindi un indirizzo di posta elettronica) o il nome account di FB,specificando la foto che hai messo,perchè su FB ci sono tipo 1000 Lola,tra cani e persone! Razz
ma l'indirizzo msn ce l'ha scritto sul profilo xD
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da lola11 Ven Ago 12, 2011 10:59 am

infatti era quello che cercavo di far capire.... Very Happy lol!
lola11
lola11

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : lucca
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 12, 2011 11:02 am

lola11 ha scritto:infatti era quello che cercavo di far capire.... Very Happy lol!
dai io ti aggiungerò, anche se non frequento molto msn Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da irenina Ven Ago 12, 2011 11:52 am

Marco&Byron ha scritto:ma solo io ho una repulsione tremenda a facebook o comunque a tutto ciò che la società quasi ci obbliga a fare per rimanere sulla cresta dell'onda?



no...non sei solo...io idem!Very Happy
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da Lucia Ven Ago 12, 2011 1:07 pm

irenina ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:ma solo io ho una repulsione tremenda a facebook o comunque a tutto ciò che la società quasi ci obbliga a fare per rimanere sulla cresta dell'onda?



no...non sei solo...io idem!Very Happy

fondiamo un club.. Shocked
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da MarcoeByron Ven Ago 12, 2011 2:05 pm

mi consolo, quando mi chiedono il contatto face e dico di non essere iscritto, mi guardano come se fossi un marziano o come se non ne capissi niente di computer, peccato che di mestiere faccia l'informatico....
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ago 12, 2011 2:12 pm

Anche io non uso facebook....non sono stata contagiata da questa dilagante mania....non ho niente contro ma diciamo che non capisco tutto qs interesse da parte di mezzo mondo....ammetto di essere io quella "strana"...non ho mai avuto simpatia neanche per le chat...mi piacciono solo i forum e attualmente solo uno....del quale sono quasi dipendente...W il jack russel forum!!!!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da MarcoeByron Ven Ago 12, 2011 2:25 pm

vedi, neanch'io ho niente contro facebook, ma sono contro la dipendenza da un sistema che toglie tempo allo stare insieme dal "vivo", dal riscoprire le vecchie e care lettere da imbustare affrancare e spedire, o le cartoline riguardo le quali proprio ieri al tg hanno fatto un servizio definendole passate e in disuso.
per non parlare delle persone che alla faccia di brunetta e company passano in ufficio ore ed ore bloccati su facebook e IO PAGOOOO diceva TOTO'
Una volta se un vecchio compagno di scuola o un vecchio amico si voleva mettere in contatto con te, doveva alzare la cornetta e parlarti, oggi ti chiede l'amicizia su facebook e via.

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da claudine Ven Ago 12, 2011 2:41 pm

Marco&Byron ha scritto:vedi, neanch'io ho niente contro facebook, ma sono contro la dipendenza da un sistema che toglie tempo allo stare insieme dal "vivo", dal riscoprire le vecchie e care lettere da imbustare affrancare e spedire, o le cartoline riguardo le quali proprio ieri al tg hanno fatto un servizio definendole passate e in disuso.
per non parlare delle persone che alla faccia di brunetta e company passano in ufficio ore ed ore bloccati su facebook e IO PAGOOOO diceva TOTO'
Una volta se un vecchio compagno di scuola o un vecchio amico si voleva mettere in contatto con te, doveva alzare la cornetta e parlarti, oggi ti chiede l'amicizia su facebook e via.

purtroppo non e solo questo
ma voi sapete quanti genitori rimangano davanti al pc ....invece potrebbero giocare con i figli .....se manca l'elettricità vanno tutti crise cattivo
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ago 12, 2011 2:43 pm

Una volta se un vecchio compagno di scuola o un vecchio amico si voleva mettere in contatto con te, doveva alzare la cornetta e parlarti, oggi ti chiede l'amicizia su facebook e via.

Più che altro io penso che se sono 10 anni o più che non senti qualcuno, un motivo ci sarà..........

Detto questo, io sono anti-facebook dichiarata: ce lo avevo anche io, ma mi sono cancellata 2 anni fa perchè penso che sia fatto solo per farsi i cazzi degli altri e mettere tutto in piazza e non mi vergogno affatto a pensarla così (non sono pensieri caduti dal cielo, ma derivati da esperienze personali)...ho deciso che se uno mi vuole cercare mi chiama al cellulare e se non ha il mio numero allora è una persona con la quale non devo aver molto a che fare. So che sono drastica ma è così! E ritengo anche che lo schermo dietro al quale ci si nasconde rovini lo sviluppo delle dinamiche sociali di una persona, in quanto si dimentica completamente cosa voglia dire "parlare dal vivo" con qualcuno e fa entrare le persone in una dimensione altra, virtuale e per l'appunto non reale...Scusate la tirata!!
Detto questo, me ne esco e andiamo al parco Very Happy Very Happy Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ago 12, 2011 3:15 pm

La cosa che sento di più è che le nuove tecnologie hanno reso i rapporti tra le persone più facili e immediati e per questo a parer mio più superficiali, manca un po la magia e la profondità di una voce al telefono,di una lettera...soprattutto nelle feste si ricevono quegli sms con gli auguri di Natale pre-confezionati e collettivi tutti uguali...che tristi che sono....a volte neanche sai se te l'hanno inviati per sbaglio....



StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da MarcoeByron Ven Ago 12, 2011 3:45 pm

ragazzi mi state facendo sentire meglio. pensavo di essere una mosca bianca invece .....

"lo schermo dietro al quale ci si nasconde rovini lo sviluppo delle dinamiche sociali di una persona"

clap clap clap clap clap clap clap
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da MarcoeByron Ven Ago 12, 2011 3:49 pm

chiedo scusa a lola per essere andato OT
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da bebeking Ven Ago 12, 2011 4:36 pm

solamente google+, mi dispiace. afro
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da Veronique Ven Ago 12, 2011 5:31 pm

Marco&Byron ha scritto:ma solo io ho una repulsione tremenda a facebook o comunque a tutto ciò che la società quasi ci obbliga a fare per rimanere sulla cresta dell'onda?

No anch'io Marco!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ago 12, 2011 7:45 pm

Marco&Byron ha scritto:ragazzi mi state facendo sentire meglio. pensavo di essere una mosca bianca invece .....

"lo schermo dietro al quale ci si nasconde rovini lo sviluppo delle dinamiche sociali di una persona"

clap clap clap clap clap clap clap

grazie per i clap clap Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da irenina Ven Ago 12, 2011 9:07 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Una volta se un vecchio compagno di scuola o un vecchio amico si voleva mettere in contatto con te, doveva alzare la cornetta e parlarti, oggi ti chiede l'amicizia su facebook e via.

Più che altro io penso che se sono 10 anni o più che non senti qualcuno, un motivo ci sarà..........

Detto questo, io sono anti-facebook dichiarata: ce lo avevo anche io, ma mi sono cancellata 2 anni fa perchè penso che sia fatto solo per farsi i cazzi degli altri e mettere tutto in piazza e non mi vergogno affatto a pensarla così (non sono pensieri caduti dal cielo, ma derivati da esperienze personali)...ho deciso che se uno mi vuole cercare mi chiama al cellulare e se non ha il mio numero allora è una persona con la quale non devo aver molto a che fare. So che sono drastica ma è così! E ritengo anche che lo schermo dietro al quale ci si nasconde rovini lo sviluppo delle dinamiche sociali di una persona, in quanto si dimentica completamente cosa voglia dire "parlare dal vivo" con qualcuno e fa entrare le persone in una dimensione altra, virtuale e per l'appunto non reale...Scusate la tirata!!
Detto questo, me ne esco e andiamo al parco Very Happy Very Happy Very Happy



corrisponde in toto a ciò che penso anche io....

soprattutto la tua prima frase!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da lola11 Sab Ago 13, 2011 8:55 am

cmq siete andati un pò fuori tema...hihi io avevo detto prima msn...non facebook....
lola11
lola11

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : lucca
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da MarcoeByron Sab Ago 13, 2011 11:26 am

opss
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

msn o facebook Empty Re: msn o facebook

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.