I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi amici cercasi

+13
Kiara
alice81
Chiara
Vanna
Pierfra
*Alfio*
Pedro
Margi
*Marta*
kurbanov
TGaia22
Marcella
emlin
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da emlin Mer Apr 23, 2008 1:46 pm

ANCORA NO... HAI INTENZIONE DI VENIRE?
SAREBBE BELLISSIMO...
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da alice81 Lun Mag 12, 2008 10:29 am

eccociiiiiii!! Ci siamo pure io ed Achille
alice81
alice81

Numero di messaggi : 39
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Sigh...

Messaggio Da Kiara Lun Mag 12, 2008 10:49 am

Che invidia dry !!! Ho letto a Tina di questo bel progetto "Jack-day" ed insieme abbiamo convenuto che verso sud tira un'aria molto più simpatica, anche perchè siete così tanti... Qui a Torino i JRT non mancano, anche se finora praticamente non ne abbiamo incontrato nemmeno uno che abbia un amico umano simpatico quanto voi del forum 😢... Fa eccezione il mitico Play, un figone della scuola cinofila che il 1°maggio ha debuttato nella sua prima gara di agility: Tina se lo mangiava con gli occhi, ed è comprensibile perchè da bravo atleta Play ha un fisico da urlo bounce
Ci piacerebbe moltissimo partecipare al vostro simpatico meeting, ma attraversare tutta la penisola resta un po' impegnativo Shocked , quindi ci limitiamo a raccomandarvi -se mai ce ne fosse bisogno...- di DIVERTIRVI ANCHE PER NOI coool !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da Donata&Lea Lun Mag 12, 2008 5:20 pm

Kiara ha scritto:Che invidia dry !!! Ho letto a Tina di questo bel progetto "Jack-day" ed insieme abbiamo convenuto che verso sud tira un'aria molto più simpatica, anche perchè siete così tanti... Qui a Torino i JRT non mancano, anche se finora praticamente non ne abbiamo incontrato nemmeno uno che abbia un amico umano simpatico quanto voi del forum 😢... Fa eccezione il mitico Play, un figone della scuola cinofila che il 1°maggio ha debuttato nella sua prima gara di agility: Tina se lo mangiava con gli occhi, ed è comprensibile perchè da bravo atleta Play ha un fisico da urlo bounce
Ci piacerebbe moltissimo partecipare al vostro simpatico meeting, ma attraversare tutta la penisola resta un po' impegnativo Shocked , quindi ci limitiamo a raccomandarvi -se mai ce ne fosse bisogno...- di DIVERTIRVI ANCHE PER NOI coool !!!

io e Punto ci associamo col pensiero kisskiss anche se vorremmo esserci "fisicamente" Al mio segnale
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da GaGu Mer Mag 14, 2008 3:38 pm

Inutile dirvi che anche se non ho un jackino non mi perderò l'appuntamento! per qualsiasi cosa fatemi sapere. se potrò sarò lieto di darvi una mano! lol! lol! lol! lol!
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Dom Mag 18, 2008 8:04 am

Serena77 ha scritto:Vai Margi!!!Comincia a spargere la voce,più siamo e meglio riesce la cosa...sto facendo il programmino...ma non è una cosa tanto facile...devo vedere se nei posti dove ho intenzione di portarvi abbiamo il permesso per far scorazzare i cani....burocrazia (sana e giusta) delle aree protette,in più i nostri sono cani da caccia...quindi c'è qualche problemino in più...Vi terrò aggiornati.
Intanto vi dico che sto già progettando un piccolo campetto di agility,(anche se non l'ha mai fatta nessuno,ci divertiremo!),escursione da definirsi,una gara di bellezza,simpatia,ubbidienza con tanto di premietti,magliettine da me realizzate con caricatura del Jack...e una bella arrostitona di carne all'aria aperta!!!
Speriamo vada tutto in porto!
Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Pensavo anche io ad una cosa così per il raduno generale...

Sere, così mi fai venire voglia di venire giù.... caxxarola, ma come si fa... non ce lo possiamo permettere! Sad Sad Sad cry
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da emlin Gio Giu 05, 2008 6:35 am

Scusateci ma per quest'anno è stato rimandato tutto a causa di impegni universitari... sicuramente nel 2009 organizzeremo qualcosa e saremo tantissimi! birra
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da Centesimo Mer Giu 11, 2008 2:00 pm

Peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo fare questo maxi-raduno!
Vorrei conoscervi tutti, sarebbe bellissimo fare una bella foro ricordo con tutti i jackini al guinzaglio!!!
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da emlin Mer Giu 11, 2008 3:10 pm

Centesimo ha scritto:Peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo fare questo maxi-raduno!
Vorrei conoscervi tutti, sarebbe bellissimo fare una bella foro ricordo con tutti i jackini al guinzaglio!!!
CENT PER QUEST'ANNO è SALTATO IL "RADUNO" SICULO MA CREDO CHE QUELLO DEL FORUM SI FARà.... VERO VERONICA?
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da *Marta* Mer Lug 09, 2008 4:22 pm

Ragazzi ma notizie di Rocco & family in terra sicula???nessuno l'ha visto o sentito??
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da Centesimo Mer Lug 09, 2008 4:40 pm

*Marta* ha scritto:Ragazzi ma notizie di Rocco & family in terra sicula???nessuno l'ha visto o sentito??

So che il 14 luglio passano da Palermo e dovremmo vederci, se non ricordo male dovrebbero essere a Lampedusa... 1073
o Favignana?...
Poi ce lo facciamo raccontare. 1092
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi amici cercasi - Pagina 2 Empty Re: Nuovi amici cercasi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.