I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

+3
Kiara
Fed&Joy
Ginger
7 partecipanti

Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da Ginger Mar Ago 09, 2011 9:15 pm

Ho un dubbio atroce:
Jackie è entrata a far parte della nostra famiglia a fine Giugno e aveva 3 mesi. Una settimana fa mio marito con i nostri 2 figli sono andati in vacanza mentre io purtroppo sono rimasta in città per lavoro (ma solitamente non è la moglie che se ne va in vacanza con i figli mentre il marito lavora?!?!?!?!...mah...sono proprio cambiati i tempi......)
Comunque senza divagare troppo....la mia domanda è: visto che non vedranno Jackie per 3 settimane è possibile che non li riconosca quando tornano?
Un cane così piccolo che ha vissuto poco più di un mese con loro e poi non li vede per 3 settimane li riconoscerà?
Ginger
Ginger

Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Desio
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da Fed&Joy Mar Ago 09, 2011 9:19 pm

I cani si affidano soprattutto all olfatto...difficilmente non li riconoscerà perchè ognuno di noi ha un odore che ci differenzia Wink
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da Kiara Mer Ago 10, 2011 7:14 am

Tranquilla, alla sua età la piccola è una spugna, nel senso che è al top della sensibilità, rispetto alle varie esperienze: quindi, se anche avesse un "vuoto di memoria", in poco tempo incasellerà nuovamente i bambini sotto la voce "Mio branco" Very Happy
Unica cosa: visto che in queste settimane è stata con te, cerca di raccomandare ai bambini di non essere troppo irruenti e pressanti, con lei, deve ancora "prendere il giro"...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da Ginger Sab Ago 13, 2011 10:15 pm

Grazie! Queste risposte mi confortano molto!!
Ginger
Ginger

Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Desio
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da *Kia* Dom Ago 14, 2011 8:54 am

quoto kiara! secondo me nn ci saranno problemi!anzi, magari sarai tu ad essere gelosa della piccola abituata ad averla tutta x te x tre settimane!! Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da ziobax Dom Ago 14, 2011 8:57 am

Ginger ha scritto:Ho un dubbio atroce:
Jackie è entrata a far parte della nostra famiglia a fine Giugno e aveva 3 mesi. Una settimana fa mio marito con i nostri 2 figli sono andati in vacanza mentre io purtroppo sono rimasta in città per lavoro (ma solitamente non è la moglie che se ne va in vacanza con i figli mentre il marito lavora?!?!?!?!...mah...sono proprio cambiati i tempi......)
Comunque senza divagare troppo....la mia domanda è: visto che non vedranno Jackie per 3 settimane è possibile che non li riconosca quando tornano?
Un cane così piccolo che ha vissuto poco più di un mese con loro e poi non li vede per 3 settimane li riconoscerà?

Un cucciolo dei miei che non vedevo da più di un anno quando mi ha rivisto mi è letteralmente saltato in braccio.
Il nostro odore resta loro impresso per sempre.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Ago 14, 2011 9:20 am

Nessun problema, li riconoscerà subito. Io temo il problema opposto, cioé che si emozioni troppo a rivedere tuo marito e i tuoi figli, raccomanda loro di non mostrarsi troppo festosi e complimentosi.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da Ginger Lun Ago 22, 2011 1:31 pm

Non potete immaginare come sono contenta!!!!
Sabato sera sono tornati i miei figli e mio marito a casa e non potete immaginare le feste e i baci che Jackie gli ha dato: immaginate la situazione: io e Jackie giu in cortile per aprire il box, lei senza guinzaglio....buoi pesto..ad un certo punto dei fanali vicino al cancello ....ok sono arrivati ho pensato io ma lei non aveva ancora capito....da lontano apro il cancello con il telecomando e nel frattempo i bambini scendono dall'auto (si vedevano giusto delle ombre) e da lontano la chiamano.....non ci potevo credere...è partita a razzo senza un'attimo di esitazione ... è stato così bello ed emozionante!!! Jackie non si staccava più da loro.
Siamo contenti, troppo contenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! can can 1206 1206
Ginger
Ginger

Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Desio
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da bebeking Lun Ago 22, 2011 2:09 pm

e il filmino???? dovevi!!! Very Happy
bene. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini? Empty Re: La nostra Jackie riconoscerà i suoi padroncini?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.