I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mammelle

5 partecipanti

Andare in basso

Mammelle Empty Mammelle

Messaggio Da claudine Lun Ago 08, 2011 8:11 am

ciao a tutti
scusate la mia ignoranza ma io non ho mai avuto una femminuccia......da un paio di giorni la mia minnie si comporta diversamente ...sempra la mia ombra e io ho notato che ha le mammella piu grosse ....ho un grande sospetto Embarassed ...però io sapeva che i accopiamenti avvengono da 9 al 13 giorno. Noi siamo stati i primi di giugno da amici....anche loro hanno un jack.....e un paio di giorni dopo ho visto qualche macchiolina ...e poi tutte due giocavano e noi non abbiamo visto niente.....potrebbe essere qualcos'altro ?
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mammelle Empty Re: Mammelle

Messaggio Da Siria Lun Ago 08, 2011 8:13 am

Probabilmente è una gravidanza isterica !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Mammelle Empty Re: Mammelle

Messaggio Da claudine Lun Ago 08, 2011 8:16 am

e cosa si deve fare...il mio veterinario mi sa e in ferie confused
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mammelle Empty Re: Mammelle

Messaggio Da Siria Lun Ago 08, 2011 8:26 am

Credo ci sia da somministrare alla cagnetta un farmaco che fermi la produzione del latte.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Mammelle Empty Re: Mammelle

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Ago 08, 2011 10:25 am

Ciao!! Io ho appena somministrato il farmaco di cui parla Siria a Phebe,in gravidanza isterica,per 4 giorni. Galastop si chiama. Me l'ha prescritto il veterinario.
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mammelle Empty Re: Mammelle

Messaggio Da giacomo Lun Ago 08, 2011 1:25 pm

hai notato se per caso si porta sempre in cuccia e in giro i suoi pupazzi? se spesso e volentieri cerca posti appartati e inizia a scavare?
le si è un po' allargato l'utero?

potrebbe essere, come ti han già detto, una gravidanza isterica. se il tuo veterinario è in ferie vai in una clinica o da un altro veterinario, perchè in questo caso devi darle un farmaco per fargliela passare
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mammelle Empty Re: Mammelle

Messaggio Da Chiara Lun Ago 08, 2011 5:05 pm

Approfitto di questo post per sfatare un mito: non ad ogni gravidanza isterica bisogna dare i farmaci cyclops si deve valutare e se si può evitare di darli. Almeno questo è quello che mi ha detto il mio vet e che mi ha confermato anche la mia esperienza. Il farmaco non ferma la gravidanza isterica, ma solo la produzione di latte..... Ho dato il galastop un'unica volta, e non in gravidanza isterica bensì per far diminuire la produzione di latte alla mamma che ormai non allattava più, e quindi c'era il possibile rischio di mastite. Ma comunque per pochissimo e coadiuvato da un rimedio casalingo (sempre suggerito dal mio vet) abbastanza efficace. Se la gravidanza isterica in atto non porta ad una effettiva e reale produzione di latte, è inutile dare il farmaco! A volte sono molto più "gravi" i sintomi psicologici che non quelli fisici........Quindi valutiamo il singolo caso con l'aiuto del nostro vet di fiducia, e cerchiamo insieme la soluzione migliore per ripristinare il benessere del cane cyclops ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mammelle Empty Re: Mammelle

Messaggio Da claudine Lun Ago 08, 2011 5:59 pm

Grazie a tutti per il vostro aiuto
ho trovato il veterinario e lui e venuto Very Happy ..........forse isterica divento io bounce .....perche lui crede che ci sarà una cucciolata in arrivo .....domani devo fare una ecografia
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mammelle Empty Re: Mammelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.