I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

+2
Raffaella&Lucky
tinpa
6 partecipanti

Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da tinpa Gio Ago 04, 2011 11:06 am

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Mini_r18

Ma io mi domando: chi è questa bambina che va in giro di sera da sola, vabbé che hai il cane ma i tuoi genitori ti lasciano uscire da sola?
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Ago 04, 2011 11:15 am

Paolo non so se la tua è una battuta o stai parlando sul serio,ma sicuramente non mi è piaciuta,quindi da ora in poi limitati a fare i commenti e dare giudizi solo sui cani,e non perdere tempo facendo commenti poco appropriati e privi di senso!!!!
GRAZIE,TONY. 1393
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da tinpa Gio Ago 04, 2011 11:30 am

Si vede benissimo che non è una bambina, volevo solo fare una battuta dicendo che sembra una ragazzina, se ti sei offeso scusa non volevo essere offensivo, comunque voleva essere un complimento per lei e non un'offesa per te.
Detto questo spero che l'incidente sia chiuso.
Per la precisione non commento i cani perché qualcuno potrebbe offendersi dei miei giudizi e, dato che non ne ho voglia, evito di esprimermi su un argomento così delicato.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da jackofsun Gio Ago 04, 2011 11:46 am

TonyLeila&Lucky ha scritto:Paolo non so se la tua è una battuta o stai parlando sul serio,ma sicuramente non mi è piaciuta,quindi da ora in poi limitati a fare i commenti e dare giudizi solo sui cani,e non perdere tempo facendo commenti poco appropriati e privi di senso!!!!
GRAZIE,TONY. 1393
tinpa ha scritto:Si vede benissimo che non è una bambina, volevo solo fare una battuta dicendo che sembra una ragazzina, se ti sei offeso scusa non volevo essere offensivo, comunque voleva essere un complimento per lei e non un'offesa per te.
Detto questo spero che l'incidente sia chiuso.
Per la precisione non commento i cani perché qualcuno potrebbe offendersi dei miei giudizi e, dato che non ne ho voglia, evito di esprimermi su un argomento così delicato.

Dai ragazzi solo un piccolo malinteso nulla più!!!!!!!!!!
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da tinpa Gio Ago 04, 2011 12:03 pm

Non è un malinteso, io ho fatto una battuta a lei e lui non l'ha gradita, io mi sono scusato e lui non ha ancora chiarito se accetta o meno le mie scuse. Evidentemente io credevo che anche lui fosse entrato nello spirito dei nostri cani e del forum ma mi sono sbagliato.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Ago 04, 2011 12:24 pm

tinpa ha scritto:Non è un malinteso, io ho fatto una battuta a lei e lui non l'ha gradita, io mi sono scusato e lui non ha ancora chiarito se accetta o meno le mie scuse. Evidentemente io credevo che anche lui fosse entrato nello spirito dei nostri cani e del forum ma mi sono sbagliato.

si, prendere sul serio un evidente battuta nn è da spirito del forum... mi spiace molto di questo... :-(

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Elena Gio Ago 04, 2011 12:49 pm

Ragazzi ma non scherziamo, era chiaramente una battuta. E poi, se non voglio incorrere in questo genere di "malintesi", nel caso evito di postare foto "umane" e posto solo quelle dei cani, così è certo che si commentano solo i cani, non vedendo null'altro.

E poi scusate, ma questi account di persone "multiple" mandano sempre un pò in confusione, non si capisce mai con chi si sta parlando, se con lei o con lui. Nulla osta a creare due account Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Ago 04, 2011 12:57 pm

tinpa ha scritto:Non è un malinteso, io ho fatto una battuta a lei e lui non l'ha gradita, io mi sono scusato e lui non ha ancora chiarito se accetta o meno le mie scuse. Evidentemente io credevo che anche lui fosse entrato nello spirito dei nostri cani e del forum ma mi sono sbagliato.

Paolo non c'è bisogno di scusarsi,noi qui sul forum pubblichiamo foto argomenti e video e sono aperto allo spirito del forum questo te l'ho assicuro.
Concluso ciò,non ho voglia di fare polemica,io penso che nella vita tutto si possa dire,senza troppi giri di parole o battute ironiche,semplicemente facendo un apprezzamento schietto,sincero ed educato.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Kiara Gio Ago 04, 2011 1:54 pm

Mi fa davvero piacere vedere l'ennesimo "raduno spontaneo" nato dal forum Razz , vi auguro solo di poter trovare per la prossima occasione una location in cui i cagnozzi possano star liberi e quindi dare ciascuno il meglio di sè (come ha fatto Chanel, a quanto pare Very Happy !).

Quanto al commento alla foto "incriminata", in questi anni di frequentazione sul forum non mi risulta che tinpa sia mai stato meno che educato, come pure in questo caso: non ho visto proprio niente di "lascivo" o offensivo nella sua battuta ed aggiungerei che, come donna, non mi sarei affatto sentita urtata se avesse commentato una mia foto dicendo di fatto che mostro meno degli anni che ho (mi scoccerò il giorno che mi diranno che invece sembro una befana)...
Sono invece meno portata a sopportare gelosie a sproposito, ma questo è un mio problema Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe Empty Re: OT: Mini Raduno con Chanel,Lucky,Yuri,Maia,Pepe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.