I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

+7
Claudio&Paky
Giuliaeco
Andrea
Fed&Joy
Veronica
bebeking
Vale80
11 partecipanti

Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Vale80 Gio Lug 07, 2011 5:58 pm

ciao a tutti. Ho un jack maschio di 5 anni e sto cercando una cucciolina di jack russell a pelo liscio (non terrier possibilmente) con pedigree. Ho cercato su internet ma ho beccato una truffa (avevo quasi pagato, per fortuna ci siamo fermati in tempo). Sono andata anche in un allevamento ma chiedono 1000 euo e per noi sono tantini...
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
Vale80
Vale80

Numero di messaggi : 11
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da bebeking Gio Lug 07, 2011 6:00 pm

c'è un'incogruenza... il jack è un terrier... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Veronica Gio Lug 07, 2011 6:10 pm

sarebbe un annuncio, quindi dovresti seguire il regolamento... Ma visto che evidentemente è meglio che tutti gli utenti possano consigliarti al meglio e chiarire alcuni aspetti, lascio il tuo messaggio e lo sposto sotto "domande, dubbi e chiarimenti" Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Fed&Joy Gio Lug 07, 2011 6:21 pm

Che cosa intendi per "non terrier"?

Io ti consiglierei di vedere questa cucciolata http://www.jackrussellitalia.com/t11760-cuccioli-in-cerca-di-casa-rsr-iii-tricolore-liscio che sta in emilia romagna, ma i cuccioli sono veramente ottimi.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Andrea Gio Lug 07, 2011 6:22 pm

leggere, leggere, ancora leggere e quando si è finito...leggere ancora. Very Happy quando avrete tutte le informazioni del caso potrete fare una scelta più consapevole, non dettata dalla fretta; evitando così di cadere in situazioni spiacevoli. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Giuliaeco Gio Lug 07, 2011 6:51 pm

Vale80 ha scritto:ciao a tutti. Ho un jack maschio di 5 anni e sto cercando una cucciolina di jack russell a pelo liscio (non terrier possibilmente) con pedigree. Ho cercato su internet ma ho beccato una truffa (avevo quasi pagato, per fortuna ci siamo fermati in tempo). Sono andata anche in un allevamento ma chiedono 1000 euo e per noi sono tantini...
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
ciao Very Happy ho letto il topic in cui ti presenti .. ma quindi la cucciola dell'avarar alla fine non la prenderai? Perché una truffa?
A parte questo occhio perché con due maschi in casa tu non immagini al primo calore cosa potrebbe succedere tra di loro e con la piccola Al mio segnale
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Andrea Gio Lug 07, 2011 7:00 pm

Giulia&co ha scritto:
Vale80 ha scritto:ciao a tutti. Ho un jack maschio di 5 anni e sto cercando una cucciolina di jack russell a pelo liscio (non terrier possibilmente) con pedigree. Ho cercato su internet ma ho beccato una truffa (avevo quasi pagato, per fortuna ci siamo fermati in tempo). Sono andata anche in un allevamento ma chiedono 1000 euo e per noi sono tantini...
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
ciao Very Happy ho letto il topic in cui ti presenti .. ma quindi la cucciola dell'avarar alla fine non la prenderai? Perché una truffa?
A parte questo occhio perché con due maschi in casa tu non immagini al primo calore cosa potrebbe succedere tra di loro e con la piccola Al mio segnale

già...da non sottovalutare come fattore nella scelta. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Lug 07, 2011 7:26 pm

secondo me non hai le idee molto chiare..... io ti consiglierei di non prendere nè maschio nè femmina....senza offesa è solamente un consiglio Wink...avendone già 2 come mai ne vuoi un 3° ? cosi per curiosità....solo per capire cosa ti spinge...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da giacomo Gio Lug 07, 2011 9:08 pm

non terrier cosa vuol dire??? è come dire che vuoi rimanere incinta e avere un figlio con tuo marito, ma non un essere umano possibilmente.
boh... scratch
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da la cri Gio Lug 07, 2011 10:08 pm

giacomo ha scritto:non terrier cosa vuol dire??? è come dire che vuoi rimanere incinta e avere un figlio con tuo marito, ma non un essere umano possibilmente.
boh... scratch

1025 1025 1025 ... possibilmente, s'intende!!! 1025 1025 1025
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Lug 08, 2011 6:42 am

Ma poi scusami..... essendo già in possesso di un Jack... come fai a non sapere che il jack è un terrier????anche la razza lo dice.... Jack Russell Terrier.... perchè non posti le foto del tuo jack e del tuo barboncino???
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2011 6:54 am

Claudio&Paky ha scritto:Ma poi scusami..... essendo già in possesso di un Jack... come fai a non sapere che il jack è un terrier????anche la razza lo dice.... Jack Russell Terrier.... perchè non posti le foto del tuo jack e del tuo barboncino???


C'è molta molta,troppa confusione....nel topic di presentazione,dici anche che hai intenzione di far riprodurre i cani,cosa legittima,per carità,qualora però si avesse coscienza di cosa si sta facendo riprodurre.

Se non sai che il Jack Russell è un Terrier......cosa vorresti riprodurre? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Lug 08, 2011 10:11 am

la cri ha scritto:
giacomo ha scritto:non terrier cosa vuol dire??? è come dire che vuoi rimanere incinta e avere un figlio con tuo marito, ma non un essere umano possibilmente.
boh... scratch

1025 1025 1025 ... possibilmente, s'intende!!! 1025 1025 1025
lol2 lol2 quando si dice avere le idee chiare...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Eli&Dashi Dom Lug 10, 2011 11:13 am

Fed&Joy ha scritto:Che cosa intendi per "non terrier"?

Io ti consiglierei di vedere questa cucciolata http://www.jackrussellitalia.com/t11760-cuccioli-in-cerca-di-casa-rsr-iii-tricolore-liscio che sta in emilia romagna, ma i cuccioli sono veramente ottimi.

Che belliiii!!! I love you
sigh lalala
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana Empty Re: Cerco cucciolina possibilmente in Arezzo o massimo Toscana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.