I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ennesimo OT

2 partecipanti

Andare in basso

ennesimo OT Empty ennesimo OT

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2011 6:06 pm

Veronica ha scritto:Ciao Antonio! Ti ricordi che devi usare i MP (messaggi privati) per un certo tipo di messaggi? Altrimenti verranno cancellati Wink grazie!! Very Happy Very Happy

E si veroni sai bene cosa ha scritto Claudio e da Regolamento ha offeso un Utente con una Frase molto pesante sai bene che qui sul forum un certo linguaggio non va usato e tu ora vuoi parare il culo a Claudio...

Va bene cosi fai pure ma ti avviso che tra pochi giorni io pubblichero su Facebook molti toipic compromettenti su conversazioni che nessuno del forum ha mai letto ci sono dentro anche io

Ma ora finiamola con le farse e l'ora della verità

Buona Fortuna.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ennesimo OT Empty Re: ennesimo OT

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Giu 30, 2011 6:11 pm

Antonio & Co ha scritto:
Veronica ha scritto:Ciao Antonio! Ti ricordi che devi usare i MP (messaggi privati) per un certo tipo di messaggi? Altrimenti verranno cancellati Wink grazie!! Very Happy Very Happy

E si veroni sai bene cosa ha scritto Claudio e da Regolamento ha offeso un Utente con una Frase molto pesante sai bene che qui sul forum un certo linguaggio non va usato e tu ora vuoi parare il culo a Claudio...

Va bene cosi fai pure ma ti avviso che tra pochi giorni io pubblichero su Facebook molti toipic compromettenti su conversazioni che nessuno del forum ha mai letto ci sono dentro anche io

Ma ora finiamola con le farse e l'ora della verità

Buona Fortuna.


Guarda Antonio che Veronica non sta parando il culo a nessuno....chi ha offeso sei tu....io ti ho semplicemente chiamato per nome.... Wink .... poverino adesso sei pure vittima..... Very Happy MA MI FACCIA IL PIACERE.....ahahahahhahahahahha
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ennesimo OT Empty Re: ennesimo OT

Messaggio Da *Kia* Gio Giu 30, 2011 6:11 pm

boxer azz..meglio di novella 2000..
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ennesimo OT Empty Re: ennesimo OT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.