I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qual'è il gioco preferito del vostro jack?

+28
bull_Boss
tito75
Wilsa
Frankj
Mathys e Santy
ginger08
MartyMiky
RoyalYuri
giacomo
Elena
GiuliaeNicola
Ilenia
fabiola80
Vanna
Marci
FISH (STEFANO SERAFINI)
LisaC
FrancescoePIPER
Andrea
anninathea
*Kia*
Sara*Kelly&Crystal
StefaniaeKay
la cri
bebeking
~Marta~
Anna&Dante
PEF
32 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Lug 01, 2011 7:07 pm

ginger08 ha scritto:
Elena ha scritto:Pallina, pallone, palletta, palla...insomma tutto ciò che comincia con PALL Very Happy

straquoto! la palla non è un gioco....è un'OSSESSIONE Very Happy
idem!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da Frankj Dom Lug 03, 2011 3:39 pm

Il gioco preferito di Marcy è un dogo argentino di 40 kili, c'è qualche foto sul forum Very Happy Con lui diventa pazzo quando lo incrocia al parco, in generale gli piace giocare e correre con gli altri cani.
Per il resto, se è da solo con la sorellona Sofia, gli piace rubarle qualsiasi cosa abbia in bocca, i rami e le palline, il frisbee, saltare e puntarmi una zampa o il muso nei maroni, ecc.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da Wilsa Dom Lug 03, 2011 3:55 pm

Wilson adora qualsiasi cosa ma il gioco che preferisce di più in assoluto è il frisbee!

Wilsa

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da tito75 Dom Lug 03, 2011 4:00 pm

A Suri piace la palla da tenis e il frisbee. Però il suo sport preferito e...... rubare le calze e i fazzoletti di carta . Con quest'ultimi si nasconde e li fa a pezzi picoli e dopo mi li ritrovo in tutta la casa. Sad


Ultima modifica di tito75 il Dom Lug 03, 2011 5:36 pm - modificato 1 volta.
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da bull_Boss Dom Lug 03, 2011 4:30 pm

complice l'addestramento con la pallina come premio, nella sua testa frullano queste cose:
PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA PALLINA
CROCCHETTE CROCCHETTE PALLINA PALLINA PALLINA CROCCHETTE CROCCHETTE DORMIRE DORMIRE.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da SOUTHJACK Dom Lug 03, 2011 5:00 pm

Il gioco perfetto per i miei jack....: SONO IO!
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da tinpa Dom Lug 03, 2011 5:09 pm

Andrea ha scritto:pallina da tennis senza dubbio. ciao!

Ercole è un cane fortunato, avrà 100 palline da tennis!

I miei, invece... ne hanno una sola ma è graaaaaande!
qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 100_2511
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty giochi vari

Messaggio Da sofia&lupito Dom Lug 03, 2011 8:28 pm

A lupito piace giocare con TUTTO! Va bè...le palline sono al primo posto (con quelle da calcio s'incazza di brutto perchè non riesce a prenderle in bocca!!), al secondo gli schizzi d'acqua tipo spruzzini che irrigano i prati (e li si beve/mangia-perchè la morde-tutta l'acqua cercando inutilmente di fermare il flusso), poi c'è il "giochiamo a chi molla primo"(si attacca coi denti e tira tira tira...e vince perchè mi stabco io!)...per non parlare delle bottiglie d'acqua vuote (appena sente il cric croc della plastica la prende e la riduce ad una sottiletta, così mi facilita il salva spazio per la raccolta differenziata). Fazzolettini di carta...ogni tanto ne trovo uno fatto in 2.000 pezzettini sotto il letto...e poi i suoi amici cani, preferibilemte di taglia grande...che gli lasciano credere che lui è il più forte e si buttano a terra e lui li calpesta, gli morde le orecchie ecc...
Insomma non si annoia il ragazzo... Al mio segnale
sofia&lupito
sofia&lupito

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : barcelona
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da Raffaella&Lucky Dom Lug 03, 2011 9:07 pm

Aahhahahahahahahahahha quante risate leggendo i giochi preferiti dei nostri jack Very Happy
Diciamo che hanno tutti le stesse passioni più o meno,anche il mio Lucky quando vede fazzoletti di carta,calzini e palla diventa pazzo ma adora particolarmente i tappetti Razz
Inizia a correrci dentro,piccoli o grandi che siano,e non esce di mezzo centimetro dal diametro dei miei tappetti poi si mette in posa,tutto basso e inizia a mordicchiarlo fin quando non ci faccio fare le corse Evil or Very Mad affraid ahahhaha...
Ma con lui sin da piccolo abbiamo giocato a nascondino;anche se ormai sa ogni mio angolo di casa e mi trova subito ahahahha...Mi nascondo e l'ho chiamo: Lucky dove sono??? E lui tramide il suo fiuto ad una velocità della luce si fa ogni angolo della casa fin quando non mi trova mi salta addosso e scondinzola come un pazzo lol 1206
Ecco il nostro gioco preferito Very Happy
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

qual'è il gioco preferito del vostro jack? - Pagina 2 Empty Re: qual'è il gioco preferito del vostro jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.