I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento..Sono il piccolo IBRA

+13
Rosario
Erika
TGaia22
GaGu
kyrie
Donata&Lea
Veronica
Vanna
LadyDarkness
debby&totò
LIDIA
Kiara
Ibra&Dani
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Empty Re: Mi presento..Sono il piccolo IBRA

Messaggio Da Veronica Mar Dic 02, 2008 2:56 pm

caspita gira e rigira siete tutti parenti hahahaha!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Empty Re: Mi presento..Sono il piccolo IBRA

Messaggio Da debby&totò Mar Dic 02, 2008 4:12 pm

Ibra eTotò sono parenti....
Aveva qualcosa di famigliare....
CIAO GIOVANNA!!!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Empty Re: Mi presento..Sono il piccolo IBRA

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Dic 02, 2008 8:12 pm

biborani ha scritto:CIAO DANIELE, SONO LA NONNA PATERNA DEL PICCOLO IBRA. INFATTI IL PAPA' SI CHIAMA BIBORANI JACK BRIGANTE DETTO ANCHE CASANOVA. LA MAMMA SI CHIAMA ERA DI PROPRIETA' DEL SIG.MICHELE DI ANDRIA, UN PRIVATO CHE DI TANTO IN TANTO FA QUALCHE CUCCIOLATA. SE VUOI SAPERNE DI PIU', O VUOI VEDERE BRIGANTE, CHIAMAMI AL 3396879043
CIAO GIOVANNA
PS. IBRA HA UNA PARENTELA CON TOTO' DI DEBBY (CHE IO SALUTO)

UUUUU CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! DAVVEROOOOOOOOOOOOOOO????? affraid affraid affraid affraid OGGI E'IL MIO COMPLEANNO E NON POTEVO AVERE NOTIZIA MIGLIOREEE santa santa santa santa santa santa
MA DAIIII NON POSSO CREDERCI! E POI CHE NOMI STUPENDI CHE HANNO LA MAMMA E IL PAPI DI IBRAA! SONO NOMI IMPORTANTI... Very Happy Very Happy ERA LA MOGLIE DI ZEUS..LE REGINA DEGLI DEI....HIHI PER QUESTO IL MIO IBRA E'COSI'BELLO! Razz Razz
ALLORA IO "ERA" L'HO VISTA! IN VILLA DAL SIGNOR MICHELE O SBAGLIO??
DAIII ALLORA TOTOOOOO E'PROPRIO LO ZIO DI IBRAAAA! ECCO PERCHE'SI SOMIGLIANO COSI'TANTO!! amici amici amici amici kisskiss NON SO PERCHE'MA SONO FELICE! GRAZIE GIOVANNA!!
PS. APPENA POSSO TI CHIAMO
PS2. POSSO DARE DEL TU ALLA NONNA DI IBRA? Very Happy
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Empty Re: Mi presento..Sono il piccolo IBRA

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Dic 02, 2008 8:14 pm

debby&totò ha scritto:Ibra eTotò sono parenti....
Aveva qualcosa di famigliare....
CIAO GIOVANNA!!!

Te l'avevo detto che da piccoli sembravano uguali... lol! non mi sbagliavo allora... lol!
anzi! leggendo i vecchi post sembra che siano fratellastri perchè hanno lo stesso papà cyclops
CHE CARRAMBATA...e lo stesso vale per Eros di Palma.... Razz Razz Razz praticamente c'è tutta la famiglia sul forum
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Empty Re: Mi presento..Sono il piccolo IBRA

Messaggio Da debby&totò Mar Dic 02, 2008 10:54 pm

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Immag111Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Immag110
posto una foto di totò il prio giorno che è arrivato a casa...(p.s. la panciona non è mia!!)
Dani però non hanno lo stesso papà perchè Brigante e Totò sono quasi coetanei! Forse la parentela è dalla parte della mamma!BHO!!!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Empty Re: Mi presento..Sono il piccolo IBRA

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Dic 02, 2008 11:17 pm

Nella prima foto rivedo gli stessi occhi di Ibra del primo giorno wub ..che tenero..Buh aspettiamo che risponda Giovanna..
sicuramente lei saprà dircelo Wink
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Empty Re: Mi presento..Sono il piccolo IBRA

Messaggio Da GaGu Mar Dic 02, 2008 11:19 pm

che bello! bounce
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento..Sono il piccolo IBRA - Pagina 3 Empty Re: Mi presento..Sono il piccolo IBRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.