I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

+6
bebeking
3Mendo
Claudio&Paky
Elena
la cri
erfinestra1977
10 partecipanti

Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da erfinestra1977 Lun Giu 27, 2011 9:17 am

Salve a tutti, sono appena iscritto e ho appena convino la moglie a prendere un jack russell splendida. Ha 4 mesi e l'abbiamo chiamata "nika".
Ieri è stato il primo giorno di casa, e a parte la notte un pò insonne, è andata abbastanza bene.
Pronto a chiedervi tanti consigli, ci sentiamo presto. Un saluto a tutti


erfinestra1977

Numero di messaggi : 29
Età : 47
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da la cri Lun Giu 27, 2011 9:20 am

benvenuti! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Elena Lun Giu 27, 2011 9:43 am

Benvenuti!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Giu 27, 2011 9:46 am

Benvenuti Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da 3Mendo Lun Giu 27, 2011 9:49 am

Ciao Benvenuti :)

3Mendo

Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da bebeking Lun Giu 27, 2011 10:01 am

strano... pensavo non esistessero jack a palermo. Very Happy

benvenuti!!! Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Andrea Lun Giu 27, 2011 10:09 am

bebeking ha scritto:strano... pensavo non esistessero jack a palermo. Very Happy

benvenuti!!! Wink

tra poco avranno bisogno di un pifferaio. Very Happy
benvenuti! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Ospite Lun Giu 27, 2011 10:46 am

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:strano... pensavo non esistessero jack a palermo. Very Happy

benvenuti!!! Wink

tra poco avranno bisogno di un pifferaio. Very Happy
benvenuti! ciao!

C'è un posto vacante,se vuoi! Very Happy

Benvenuti,ragazzi!! Quando volete,ci incontriamo,siamo un bel pò di Jackisti a Palemmmmo! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da erfinestra1977 Lun Giu 27, 2011 10:54 am

Certo, quando ne organizzate uno spero di esserci. La piccola è molto spaventata quando la porto fuori, si paralizza dal terrore e non si muove neanche a trascinarla. Devo controllare un paio di cose, sospetti vari sul vecchio padrone.

Ho provato a inserire una foto ma qualsiasi dimensione inserisco, mi dice che è troppo grande. Che dirvi di più, sono contentissimo e ora esco da lavoro e vado dalla piccolina. Grazie a tutti per il benvenuto

erfinestra1977

Numero di messaggi : 29
Età : 47
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Sem64 Lun Giu 27, 2011 11:18 am




welcome

da Antonio & bau TAPPO bau
Sem64
Sem64

Numero di messaggi : 320
Età : 60
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 18.08.10

http://Album personale : http://www.jackrussellitalia.com/galler

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Ospite Lun Giu 27, 2011 11:20 am

erfinestra1977 ha scritto:Certo, quando ne organizzate uno spero di esserci. La piccola è molto spaventata quando la porto fuori, si paralizza dal terrore e non si muove neanche a trascinarla. Devo controllare un paio di cose, sospetti vari sul vecchio padrone.

Ho provato a inserire una foto ma qualsiasi dimensione inserisco, mi dice che è troppo grande. Che dirvi di più, sono contentissimo e ora esco da lavoro e vado dalla piccolina. Grazie a tutti per il benvenuto

Non è che si organizza...ci si vede obbligatoriamente ogni giorno o a Villa Trabia o ad una villetta in via Leonardo da Vinci...se non lo facciamo,i nostri Jack si incazzano e ci demoliscono le case!! lol! lol!

Hummmm....ha avuto un altro umano,Nika? Cominciate da subito a portarla in mezzo ad altri cani e a contatto con la gente...e non dimenticate i di portare sempre con voi dei gustosi premietti Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Sem64 Lun Giu 27, 2011 11:22 am



welcome

da Antonio & bau TAPPO bau
Sem64
Sem64

Numero di messaggi : 320
Età : 60
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 18.08.10

http://Album personale : http://www.jackrussellitalia.com/galler

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da tinpa Lun Giu 27, 2011 12:55 pm

Benvenuti, ciao!

Per quel posto da pifferaio magico se non trovate nessuno ci vengo io, ho poche esigenze, solo un po' di pane e panelle e, ogni tanto, un cannolo o una cassata! Very Happy
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da erfinestra1977 Lun Giu 27, 2011 2:56 pm

Per premietti cosa mi consigliate? Così appena torno da lavoro passo dal negozio e glieli prendo al volo

erfinestra1977

Numero di messaggi : 29
Età : 47
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Kiara Lun Giu 27, 2011 3:16 pm

erfinestra1977 ha scritto:Per premietti cosa mi consigliate?

Molti usano i wurstel (meglio se di pollo), tagliati ovviamente a rondelline sottili. Io preferisco certi snack di carne essiccata, senza additivi: li producono diverse case, tipo Perrito, Rinti (mi pare...), Zoodiaco (quella delle crocche Club Prolife, che mi pare venda questi snack col nome "Golosi"). Molti cani apprezzano i semplici biscottini a loro destinati, i più famelici si venderebbero per una delle crocche che già si ritrovano nella ciotola ad ogni pasto: ma tenere alta la motivazione con qualcosa meno scontato e più attraente è sempre una buona pratica Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika Empty Re: Erfinestra1977 aka Darione + la piccola Nika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.