I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

meglio le crocchete o cucinare per lui?

+3
Giuliaeco
Claudio&Paky
sofia&lupito
7 partecipanti

Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da sofia&lupito Ven Giu 24, 2011 11:14 am

ciao a tutti,
lupito ha 1 anno e 3 mesi e ha sempre mangiato le classiche crocchette. Non ha mai avuto problemi...solo mi stavo chiedendo se continuare a nutrrlo con quelle oppure se è meglio magari alternarle con qualcos'altro, come pasta o riso con carne o pesce (anche se io sono vegetariana e mi costerebbe un poco...però per lui lo farei...)
Wink grazie...
sofia&lupito
sofia&lupito

Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : barcelona
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty Re: meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Giu 24, 2011 11:17 am

io ti consiglio di mantenere le crocchette!!! hanno tutti gli elementi nutritivi di cui hanno bisogno....è una dieta equilibrata e corretta....
Io ogni tanto per alternare lo premio con un petto di pollo bollito...o tacchino Very Happy ne va matto!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty Re: meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da Giuliaeco Ven Giu 24, 2011 11:24 am

Io anche sono per le crocchette, magari cambiando il sapore, ogni marca ha diverse alternative Very Happy io per Lia ho sempre due pacchi di Acana e gliele alterno Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty Re: meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da Claudios Ven Giu 24, 2011 11:37 am

Claudio&Paky ha scritto:io ti consiglio di mantenere le crocchette!!! hanno tutti gli elementi nutritivi di cui hanno bisogno....è una dieta equilibrata e corretta....
Io ogni tanto per alternare lo premio con un petto di pollo bollito...o tacchino Very Happy ne va matto!!!

Quoto, anche x i miei pelosoni stesso trattamento ... !! thumbsup
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty Re: meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da Chiara Ven Giu 24, 2011 12:01 pm

Crocchette.......semplici da servire e da usare in ogni occasione (ad esempio in viaggio o fuori casa), bilanciate appositamente nei nutrienti....cosa che sarebbe abbastanza difficile da fare (soldi tempo ed energia) con l'alimentazione casalinga: dovresti farti fare una dieta dal veterinario apposita per il fabbisogno del tuo cane, poi comprare gli ingredienti, pesarli, prepararli e conservarli.
Per quel che mi riguarda, ho già poco tempo per cucinare decentemente per me, non ce la farei a cucinare anche per i cani........
ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty Re: meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Giu 24, 2011 12:05 pm

Chiara ha scritto:Crocchette.......semplici da servire e da usare in ogni occasione (ad esempio in viaggio o fuori casa), bilanciate appositamente nei nutrienti....cosa che sarebbe abbastanza difficile da fare (soldi tempo ed energia) con l'alimentazione casalinga: dovresti farti fare una dieta dal veterinario apposita per il fabbisogno del tuo cane, poi comprare gli ingredienti, pesarli, prepararli e conservarli.
Per quel che mi riguarda, ho già poco tempo per cucinare decentemente per me, non ce la farei a cucinare anche per i cani........
ciao

Quotissimo!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty Re: meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da Anna&Dante Ven Giu 24, 2011 12:16 pm

dopo mesi di mille esperimenti andati a male, crocchette di vario tipo, umido mischiato con le crocchette...
sono tornata alle prime crocchette che gli davo e stop... e basta cibo diverso...
Va beh ogni tanto qualche bell'osso di costata se lo becca... pig
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty Re: meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da sofia&lupito Ven Giu 24, 2011 12:36 pm

ok...continuo con le crocchette...all'unanimità!!!...come cuoca sono un disastro totale e mi sarebbe costato... opss
sofia&lupito
sofia&lupito

Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : barcelona
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

meglio le crocchete o cucinare per lui? Empty Re: meglio le crocchete o cucinare per lui?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.