I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao da Catania!

+19
sandro
Fed&Joy
MarcoeByron
Frankj
Erika
la cri
RoyalYuri
jackofsun
Silvana
Veronique
Chiara
Ilenia
AnnalisaeApple
Vanna
bebeking
Andrea
Claudio&Paky
Elena
Ring92
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Ciao da Catania!

Messaggio Da Ring92 Mar Giu 07, 2011 2:49 pm

Ciao a tutti "MALATI" di Jack! Very Happy
Mi chiamo Graziano e sono di Catania!Ho letto moltissimi dei vostri topic e negli ultimi giorni ho imparato davvero un sacco di cose su questa stupenda razza!Non so se siete più stupendi voi amanti di questi favolosi animali o loro stessi!
Non ho ancora un cucciolo di jrt ma è da un pò che ne cerco qui a Catania ma per un motivo o per un altro non è facilissimo!Magari vi spiego meglio se mi date l'ok per aprire un nuovo topic nell'area JackAnnunci! :)
Ring92
Ring92

Numero di messaggi : 175
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Elena Mar Giu 07, 2011 2:58 pm

Benvenuto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Giu 07, 2011 3:18 pm

Benvenuto siculo!!!!!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Andrea Mar Giu 07, 2011 3:30 pm

forza palermoooo! Very Happy
benvenuto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Ring92 Mar Giu 07, 2011 3:34 pm

Andrea ha scritto:forza palermoooo! Very Happy
benvenuto! ciao!

ahhaha non ho nulla contro il palermo al contrario di quasi tutti i catanesi!E' sempre una squadra siciliana :) vi riconosco in tutti i topic che mi sono sciroppato negli ultimi tempi.Siete immensi!
Ring92
Ring92

Numero di messaggi : 175
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da bebeking Mar Giu 07, 2011 3:37 pm

benvenuto da viareggio... cheers

sminkia in un paio di messaggi qui, e dopo ti si apriranno tutte le porte del forum. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Andrea Mar Giu 07, 2011 3:42 pm

bebeking ha scritto:benvenuto da viareggio... cheers

sminkia in un paio di messaggi qui, e dopo ti si apriranno tutte le porte del forum. Wink

cos'è per farlo sentire a casa? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Vanna Mar Giu 07, 2011 3:45 pm

welcome
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Ring92 Mar Giu 07, 2011 3:55 pm

hahaha spettacolo!cmq ragazzi in BREVE XD la mia storia è questa:

Ho da sempre voluto un cane e ora che sono maggiorenne e sto per finire la scuola,sto pressando per averlo!
Mi piace il jrt x TUTTE le sue caratteristiche e cerco da un sacco di tempo qualcuno qui a Catania che lo dia.
Lo vorrei prendere nella seconda metà di luglio e sono riuscito a trovare solo 2 allevatori.

1- Mi ha detto che la femmina non è ancora in calore e se ne parla se tutto va bene a fine agosto(quindi sicuramente dopo)e lo da a 30 giorni con la sverminazione fatta senza pedigree e a 350€ (ma la mamma lo ha,e sono jack russel terrier originali anche xkè un mio amico lo prese da lui e siccome ne erano rimasti 2 lo prese a 200€!)

2-L'altro invece li ha già e li darebbe a 3 mesi,quindi ad inizio agosto circa ma a non meno di 500/600€ con pedigree però.

Quante domande!Il primo sarebbe troppo piccolo?e cmq ci sarebbe ancora un sacco di tempo da aspettare!
Invece il secondo sarebbe troppo grande(3 mesi) e troppo costoso?

E' per questo che sto cercando qualche altro allevatore a Catania o un privato che dia via un cucciolo! *_*


Ring92
Ring92

Numero di messaggi : 175
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Andrea Mar Giu 07, 2011 4:00 pm

il primo è un mentecatto; il cucciolo deve rimanere con la madre fino ai 60 giorni. punto secondo un cane senza pedigree non è assolutamente un cane di razza e per tanto così a mio modo di vedere vai in canile che fai anche un opera buona. il secondo letto così sembra ragionevole, anche se non mi spiego perchè a tre mesi e non due. il cane comunque non sarebbe troppo grande; resta da capire il perchè. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da AnnalisaeApple Mar Giu 07, 2011 4:14 pm

welcome
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Vanna Mar Giu 07, 2011 4:15 pm

Oggi voglio essere una vecchia brontolona

Ho da sempre voluto un cane e ora che sono maggiorenne e sto per finire la scuola,sto pressando per averlo!

A 18 anni si prende la patente, si vota , ma non riesco a collegarlo col cane. Se continui a vivere in casa con i tuoi genitori cosa cambia se hai 17 o 18 anni ?

1- Mi ha detto che la femmina non è ancora in calore e se ne parla se tutto va bene a fine agosto(quindi sicuramente dopo)e lo da a 30 giorni con la sverminazione fatta senza pedigree e a 350€ (ma la mamma lo ha,e sono jack russel terrier originali anche xkè un mio amico lo prese da lui e siccome ne erano rimasti 2 lo prese a 200€!)

Se intendi prendere un meticcetto ( cane senza pedigree ) perchè non vai in qualche rifuggio , ne trovi tantissimi e fai un'opera buona.

2-L'altro invece li ha già e li darebbe a 3 mesi,quindi ad inizio agosto circa ma a non meno di 500/600€ con pedigree però.

Quante domande!Il primo sarebbe troppo piccolo?e cmq ci sarebbe ancora un sacco di tempo da aspettare!
Invece il secondo sarebbe troppo grande(3 mesi) e troppo costoso?


Per un giubbotto, una moto, un paio di scarpe firmate diresti la stessa cosa? costa troppo, devo aspettare, a 3 mesi è già grande....... non mi sembri tanto convinto, altrimenti queste cose non sarebbero problemi.

E per finire ....
E' per questo che sto cercando qualche altro allevatore a Catania o un privato che dia via un cucciolo!

che brutta espressione DIA VIA , non la userei mai se non in tono pregevole a qualcosa di cui veramente voglio liberarmi, non so mi viene in mente solo il sacchetto della spazzatura.

Scusa se ti sono sembrata sgarbata e troppo cruda ma io allevo jack e li adoro ed ho due figli poco più grandi di te per cui mi sono permessa di fare la brontolona
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Ilenia Mar Giu 07, 2011 4:25 pm

Benvenuto!! cheers
Quoto quanto detto dagli altri, il primo è decisamente da scartare...30 giorni, senza pedigree...ma che razza di allevatore è?? Evil or Very Mad
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Chiara Mar Giu 07, 2011 4:26 pm

Andrea ha scritto:il primo è un mentecatto; il cucciolo deve rimanere con la madre fino ai 60 giorni. punto secondo un cane senza pedigree non è assolutamente un cane di razza e per tanto così a mio modo di vedere vai in canile che fai anche un opera buona. il secondo letto così sembra ragionevole, anche se non mi spiego perchè a tre mesi e non due. il cane comunque non sarebbe troppo grande; resta da capire il perchè. ciao!
Aggiungo che il cane deve rimanere per legge con la madre fino ai 60 giorni, e per l'ennesima volta: un cane senza documenti non può essere considerato di razza. In più te lo da solo con la sverminazione, perchè prima dei 40 giorni non si può fare il vaccino= pericoloso per la salute del cane essere spostato; in più essere svezzato così giovane ed essere tolto all'educazione della madre, educazione che solo lei in quanto cane può dare, non è salutare e non è giusto per il suo equilibrio psichico. Poi per un cucciolo senza pedigree e niente altro, a quella cifra meglio andare a prendere un cucciolo in canile........
La seconda proposta è accettabile per quel che riguarda la cifra, bisogna vedere che pedigree ha il cane però (non genealogicamente ma che RSR è, se di II o III o IV) e che cane è (eventuali difetti morfologici ed estetici). Il fatto che lo dia a 3 mesi va bene, forse gli è rimasto o ha deciso di darli a 3 mesi, che contrariamente a quel che si può pensare non è affatto negativo anzi permette al cucciolo di passare il "periodo della paura" con la madre, poi che sia poco conveniente per gli allevatori tenere una cucciolata 3 mesi invece di 2 (tra cibo e cure varie) è un altro conto.....li danno tutti a 2 mesi e non per questo vengono su male.
Detto questo, spero di non averti spaventato, anzi di averti dato spunti di riflessione. Se hai altri dubbi o domande chiedi pure ciao thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Veronique Mar Giu 07, 2011 4:47 pm

Ring92 ha scritto:hahaha spettacolo!cmq ragazzi in BREVE XD la mia storia è questa:

Ho da sempre voluto un cane e ora che sono maggiorenne e sto per finire la scuola,sto pressando per averlo!
Mi piace il jrt x TUTTE le sue caratteristiche e cerco da un sacco di tempo qualcuno qui a Catania che lo dia.
Lo vorrei prendere nella seconda metà di luglio e sono riuscito a trovare solo 2 allevatori.

1- Mi ha detto che la femmina non è ancora in calore e se ne parla se tutto va bene a fine agosto(quindi sicuramente dopo)e lo da a 30 giorni con la sverminazione fatta senza pedigree e a 350€ (ma la mamma lo ha,e sono jack russel terrier originali anche xkè un mio amico lo prese da lui e siccome ne erano rimasti 2 lo prese a 200€!)

2-L'altro invece li ha già e li darebbe a 3 mesi,quindi ad inizio agosto circa ma a non meno di 500/600€ con pedigree però.

Quante domande!Il primo sarebbe troppo piccolo?e cmq ci sarebbe ancora un sacco di tempo da aspettare!
Invece il secondo sarebbe troppo grande(3 mesi) e troppo costoso?

E' per questo che sto cercando qualche altro allevatore a Catania o un privato che dia via un cucciolo! *_*



Ciao,
una delle mie cagnette è proprio a Catania e la sua nuova proprietaria mi ha comunicato che fra un mesetto dovrebbe avere i cuccioli. Pedegree ROI ottima genealogia, con tutta probabilità il pelo sarà liscio. Se ti interessa vi metto in contatto, non so a quanto li vende....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Silvana Mar Giu 07, 2011 5:42 pm

Ciao concittadino!!! cheers Segui i consigli che ti hanno dato gli altri ragazzi. Il primo "allevatore" (boh!) lascialo perdere! Il secondo, come dice Andrea accertati del perchè lo da a 3 mesi. Il prezzo è ok thumbsup
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da jackofsun Mar Giu 07, 2011 6:18 pm

Ciao e benvenuto, segui i consigli dei ragazzi piu esperti, non fare come me che ho preso la mia piccolina senza pedigree perchè non ero tanto ferrato in materia quando l'ho presa!!
Appena prendi il cuccioletto magari ci vediamo in qualche mostra Very Happy!
jackofsun
jackofsun

Numero di messaggi : 487
Età : 49
Località : Aci Sant' Antonio
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Ring92 Mar Giu 07, 2011 6:31 pm

Vanna ha scritto:Oggi voglio essere una vecchia brontolona

Ho da sempre voluto un cane e ora che sono maggiorenne e sto per finire la scuola,sto pressando per averlo!

A 18 anni si prende la patente, si vota , ma non riesco a collegarlo col cane. Se continui a vivere in casa con i tuoi genitori cosa cambia se hai 17 o 18 anni ?

1- Mi ha detto che la femmina non è ancora in calore e se ne parla se tutto va bene a fine agosto(quindi sicuramente dopo)e lo da a 30 giorni con la sverminazione fatta senza pedigree e a 350€ (ma la mamma lo ha,e sono jack russel terrier originali anche xkè un mio amico lo prese da lui e siccome ne erano rimasti 2 lo prese a 200€!)

Se intendi prendere un meticcetto ( cane senza pedigree ) perchè non vai in qualche rifuggio , ne trovi tantissimi e fai un'opera buona.

2-L'altro invece li ha già e li darebbe a 3 mesi,quindi ad inizio agosto circa ma a non meno di 500/600€ con pedigree però.

Quante domande!Il primo sarebbe troppo piccolo?e cmq ci sarebbe ancora un sacco di tempo da aspettare!
Invece il secondo sarebbe troppo grande(3 mesi) e troppo costoso?


Per un giubbotto, una moto, un paio di scarpe firmate diresti la stessa cosa? costa troppo, devo aspettare, a 3 mesi è già grande....... non mi sembri tanto convinto, altrimenti queste cose non sarebbero problemi.

E per finire ....
E' per questo che sto cercando qualche altro allevatore a Catania o un privato che dia via un cucciolo!

che brutta espressione DIA VIA , non la userei mai se non in tono pregevole a qualcosa di cui veramente voglio liberarmi, non so mi viene in mente solo il sacchetto della spazzatura.

Scusa se ti sono sembrata sgarbata e troppo cruda ma io allevo jack e li adoro ed ho due figli poco più grandi di te per cui mi sono permessa di fare la brontolona

No,ma che sgarbata!Anzi ora ti spiego!

-Il fatto dei 18 anni lo dico xkè purtroppo in casa mia non amano i cani e quindi adesso che ho la patente posso occuparmene io senza dover dire x esempio:mamma dobbiamo andare dal veterinario e cose così!

-Per il meticcio,non ho nulla contro i meticci,ma desidero un jack come avevo scritto per le sue caratteristiche che si integrano benissimo con me e con il mio modo di essere

-Giubbotti,scarpe ecc non mi interessa x niente la moda e non la vedo nell'ottica di averle x forza per fortuna,era solo x sapere se secondo voi il prezzo è giusto e ho capito che lo è x via di come avete definito il primo allevatore.

-Per il DIA VIA non lo intendo assolutamente in quel modo ma era solo un modo per dire,non voleva essere assolutamente offensivo.

Spero di averti fatto capire come sono!Non vorrei passare x il solito strafottente che vuole il cane così tanto per!

Ah,per il secondo allevatore dovrebbero avere 3 mesi verso l'inizio di agosto,non è che gli sono rimasti ma da quanto mi ha detto è lei che proprio li da a quell'età e mi ha anche spiegato che ovviamente i figli dei campioni di gare li vende a molto di più.Ma a me interessa come cane di compagnia!

Per Veronique: si,ti ringrazio!
-
-
Ring92
Ring92

Numero di messaggi : 175
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da RoyalYuri Mar Giu 07, 2011 6:33 pm

Benvenuto! Buona ricerca. Non avere fretta, segui i preziosi consigli del forum e buon Jack
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da la cri Mar Giu 07, 2011 7:19 pm

Ciao e benvenuto! cheers
Scusa, ma anch'io come Vanna devo farti una raccomandazione:
Ring92 ha scritto:
-Il fatto dei 18 anni lo dico xkè purtroppo in casa mia non amano i cani e quindi adesso che ho la patente posso occuparmene io senza dover dire x esempio:mamma dobbiamo andare dal veterinario e cose così!

Occhio! Purtroppo, soprattutto i primi mesi, è molto facile che il cucciolo faccia danni, pipì e cacche in giro e quant'altro; se i tuoi non amano i cani ti faranno pesare tutto il disturbo che il piccolo darà e, considerando che tu non sarai sempre presente, dovranno per forza di cose smazzarselo anche loro. Cerca di capire se sotto sotto invece pensano: "...magari dopotutto un cagnolino per casa non ci farà poi così schifo e una passeggiata ogni tanto ci farà anche bene alla salute!" Wink

Ring92 ha scritto:
Ah,per il secondo allevatore dovrebbero avere 3 mesi verso l'inizio di agosto,non è che gli sono rimasti ma da quanto mi ha detto è lei che proprio li da a quell'età e mi ha anche spiegato che ovviamente i figli dei campioni di gare li vende a molto di più.Ma a me interessa come cane di compagnia!

qualche allevatore che conosco sostiene che tre mesi è l'età ideale per dare un cucciolo per i motivi che spiegava Chiara, prova a chiedere direttamente all'allevatrice il perchè e, se ti rassicura e mamma e papà del cucciolo non hanno difetti visibili tipo mancinismo, enognatismo o orecchie dritte, il prezzo mi sembra ragionevole.

Buona ricerca!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Erika Mar Giu 07, 2011 7:30 pm

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:benvenuto da viareggio... cheers

sminkia in un paio di messaggi qui, e dopo ti si apriranno tutte le porte del forum. Wink

cos'è per farlo sentire a casa? ciao! Very Happy

Beh, se voleva essere più accomodante poteva esordire con un bel SUCAAAAAAA!!!!
ahahahahah!!! benvenuto Graziano!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Ring92 Mar Giu 07, 2011 7:36 pm

la cri grazie x queste raccomandazioni.Si,ma spero che davanti ad un cucciolino capiscano davvero che all'inizio sarà dura.Sai,sono apprensivi però non hanno avuto mai cani..
Il perchè dovrò chiederglielo e anche riguardo i genitori,ma non penso abbiamo dei difetti,ma mi documenterò su tutto.
Volevo farvi vedere il cucciolo di cui vi parlavo prima,quello del primo allevatore https://i.servimg.com/u/f25/16/55/77/39/imag1210.jpg
Ring92
Ring92

Numero di messaggi : 175
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Frankj Mar Giu 07, 2011 7:59 pm

Ciao Graziano e benvenuto!

Lascia perdere il primo venditore (a leggere di cuccioli ceduti a 30 giorni senza pedigree e svenduti quando son rimasti in pochi come fossero ventilatori in saldo ad ottobre, mi si piegano le dita all'indietro se provo a scrivere "allevatore"). Tieniti proprio alla larga, non farti intenerire dalle foto del cucciolo.
Capisco il tuo entusiasmo, mi ricordo bene i miei 18 anni, la patente, il diritto di voto ma poi per il resto, finchè non sono andato via da casa dei miei, non era cambiato quasi un ca**o!
I tuoi genitori devono essere completamente d'accordo con te (il portare un cane dal vet è il minore dei problemi, patente o no, ma il vet poi va pagato...), non vorrei che ti facessi tentare da offerte stracciate, dei veri e propri pacchi, perchè stai pensando di comprarlo e portarlo a casa senza dire niente a loro, niente di più sbagliato!
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Ring92 Mar Giu 07, 2011 8:10 pm

Frankj ha scritto:Ciao Graziano e benvenuto!

Lascia perdere il primo venditore (a leggere di cuccioli ceduti a 30 giorni senza pedigree e svenduti quando son rimasti in pochi come fossero ventilatori in saldo ad ottobre, mi si piegano le dita all'indietro se provo a scrivere "allevatore"). Tieniti proprio alla larga, non farti intenerire dalle foto del cucciolo.
Capisco il tuo entusiasmo, mi ricordo bene i miei 18 anni, la patente, il diritto di voto ma poi per il resto, finchè non sono andato via da casa dei miei, non era cambiato quasi un cazzo!
I tuoi genitori devono essere completamente d'accordo con te (il portare un cane dal vet è il minore dei problemi, patente o no, ma il vet poi va pagato...), non vorrei che ti facessi tentare da offerte stracciate, dei veri e propri pacchi, perchè stai pensando di comprarlo e portarlo a casa senza dire niente a loro, niente di più sbagliato!

Il cucciolo è quello di un mio amico (che ho visto di persona ovviamente) ed è davvero bello!Capisco quello che vuoi dire!Certo infatti i 18 anni era x il fatto che non devo obbligarli ad uscire con me per cose che riguardano il cane,ma posso sbrigarmela da solo,però comunque il fatto del prezzo era x capire da voi che già ci siete passati.Portarlo a casa senza dire niente ovviamente no Very Happy ormai sono quasi convinti,ovviamente lo andrò a prendere insieme a loro :)
Ring92
Ring92

Numero di messaggi : 175
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Vanna Mer Giu 08, 2011 9:37 am

Bando ai miei borbotti e scleri, il mio consiglio è di non prendere un cucciolino troppo piccolo che sicuramente crea tante spese e problemi.mangia 4 volte al giorno, non può uscire perchè non ha concluso le vaccinazioni, fa i suoi bisgni un po ovunque ecc ecc
Qui sul forum altri ragazzi come te hanno dovuto convincere i genitori dubbiosi prima di prendere un cucciolo, Gagu'( gaetano) di trapani e Kurbanov ( Salvatore) di Caltanissetta. Poi vuoi per gli studi vuoi per i normali svaghi a poco a poco i genitori si sono "impossessati" dei cagnolini . E ho incontrato in expo i ragazzi felici con i loro cagnetti ma...............con i genitori che apprensivi erano venuti sia perchè è piacevole e sia chisà ill figlio non accudisse con attenzione il cagnetto.
Quindi tranquillo se i tuoi genitori dicono si poi il jack si fa amare tanto che li conquista.
Non avere fretta, prendi un cuccilino che è sul finire se non ha già concluso le vaccinazioni, quindi che puoi iniziare a portare con te, che già mangia 3 volte al giorno ( ma se capita di saltare un pasto non succede nulla) , che già inizia a capire dove fare la pipì.
Spenderai un pò di più ma risparmi di veterinario e tutto è più facile e divertente.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Catania! Empty Re: Ciao da Catania!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.