I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annullata l'esposizione di San Marino!

+14
tinpa
Ilenia
aurelio&spike
Tonino
Taby
MascalzoneCanino
Max 75
Veronique
bebeking
Pedro
Cleo
~Marta~
SaraP
Stefano Del Cucina
18 partecipanti

Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Mag 28, 2011 12:11 pm

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=150869&sez=HOME_INITALIA

Pazzesco!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da SaraP Sab Mag 28, 2011 12:31 pm

Speriamo lo prendano 'sto psicopatico.
Comunque, leggendo l'articolo, non so quanti cani da expo siano addestrati a non mangiare cibo per strada, purtroppo (vale anche per i nostri cagnetti di casa)...voglio vedere a trovarsi davanti dei bei pezzetti di banalissimo wurstel... Evil or Very Mad
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da ~Marta~ Sab Mag 28, 2011 1:40 pm

E pensare che io porto regolarmente i miei cani a San Marino con me.... affraid
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Cleo Sab Mag 28, 2011 1:41 pm

speriamo lo trovino.
che rabbia arrabbiato arrabbiato arrabbiato
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Pedro Sab Mag 28, 2011 1:41 pm

pazzesco siiiii... Io sono di ritorno adesso da San Marino ed ho visto e vissuto la situazione problematica che si e' creata.... Albergo benzina??? Chi me li ripaga adesso.... Vabbe' no comment
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da bebeking Sab Mag 28, 2011 2:25 pm

non capisco!!! Mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Veronique Sab Mag 28, 2011 4:12 pm

....che dire....allucinante....non ci sono parole, solo parolacce !!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Max 75 Sab Mag 28, 2011 10:27 pm

Poverini ma come cavolo si fà a fare una cosa del genere.. non ho parole solo un grande dispiacere per quei poveri canetti Sad((
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da MascalzoneCanino Sab Mag 28, 2011 10:40 pm

mamma! che roba! maledetti!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Taby Dom Mag 29, 2011 12:34 pm

Senza parole... che schifo!!
Taby
Taby

Numero di messaggi : 206
Età : 42
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Tonino Dom Mag 29, 2011 8:22 pm

La natura già stà facendo i suoi effetti sull'Uomo, e adesso ci accorgiamo e ci mettiamo hai ripari...cosa succederà con gli animali???chi li ama verrà risparmiato e chi li odia verrà massacrato? Rolling Eyes

Sarebbe bello se fosse così...
Sentire queste cose dispiace, è veramente pazzesco e crudele.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da aurelio&spike Lun Mag 30, 2011 10:23 am

E pensare che dovevo essere alla expo di San Marino......
Poi , per fortuna, abbiamo optato per una piu' casalinga nazionale a Baveno ( bellissima giornata !) .
Forse tutti gli organizzatori dovrebbero riflettere sul fare expo all'aperto in parchi pubblici .Purtroppo sono sempre situazioni rischiose , perche' poco controllabili.
Speriamo che questa volta sia di esempio per il futuro.
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Ilenia Lun Mag 30, 2011 10:55 am

Ma è già da un po' che cercano questa testa di cxxo!!arrabbiato
Noi siamo stati a San Marino per Pasquetta ed abbiamo visto tantissimi cartelli che avvertivano sulla presenza di bocconi avvelenati.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da aurelio&spike Lun Mag 30, 2011 1:28 pm

Ilenia ha scritto:Ma è già da un po' che cercano questa testa di cxxo!!arrabbiato
Noi siamo stati a San Marino per Pasquetta ed abbiamo visto tantissimi cartelli che avvertivano sulla presenza di bocconi avvelenati.

Beh in questo caso pero' mi sembra un pò avventato fare una expo quando c'e' in giro un tale personaggio , forse sarebbe stato meglio farla altrove .
Probabilmente l'indotto della expo e' più importante di tutto il resto ...ahimè
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da tinpa Lun Mag 30, 2011 1:46 pm

Giro un post per chi ha ricevuto un danno dall'expo in oggetto:

Oggetto: CASO EXPO DI SAN MARINO
Cinofili vi giro con urgenza quanto segue,
ritengo sia un atto dovuto. Nel rispetto dei nostri cani, che prima di essere qualsiasi cosa, sono esseri viventi capaci di Amore, e sono in balia dell'uomo.

I cani sono nostra RESPONSABILITA.

PREVENIRE ERA POSSIBILE!!!
Sono fermamente di questa idea.
Per tanto leggete quanto di seguito... si tratta della mail di un amico che incita ad unirsi, supportati dal gratuito lavoro giuridico dell'Avvocato Giovanni Bonifacio.
Per intraprendere legalmente verso i responsabili di quella che poteva diventare una vera e propria STRAGE CONTRO LA CINOFILIA.

Questo l'ho ricevuto da Fabrizio Manni

"... tutti pronti a parlare ma quando c'è da tirar fuori le palle sparite tutti !!!!
Abbiamo un grandissimo professionista che ci sta mettendo la faccia ed il lavoro...Io sono l'unico coglione del giro che mi sono esposto .. e adesso ??? Bene ci siamo .. adesso passate ai fatti !!!
L'avvocato Giovanni Bonifacio mi ha scritto: sono tornato ora dall'ungheria. ho saputo di quanto accaduto a san marino e sono a disposizione,gratuitamente, per tutti coloro che vorranno,secondo la mia opinione bisogna agire in tutte le sedi più opportune, nessuno puo' permettersi di attentare alla sicurezza dei nostri cani! la mia mail e' avvbon@iol.it il mio telefono 041998820.
Scrivetegli con tutte le spese che avete sostenuto , danni e quant'altro avete da richiedere !!!!!!
FORZAAAAA !!!!! GREYTY MERITA RISPETTO !!!!!!!!!!!!!"
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Ilenia Lun Mag 30, 2011 1:58 pm

aurelio&spike ha scritto:
Ilenia ha scritto:Ma è già da un po' che cercano questa testa di cxxo!!arrabbiato
Noi siamo stati a San Marino per Pasquetta ed abbiamo visto tantissimi cartelli che avvertivano sulla presenza di bocconi avvelenati.

Beh in questo caso pero' mi sembra un pò avventato fare una expo quando c'e' in giro un tale personaggio , forse sarebbe stato meglio farla altrove .
Probabilmente l'indotto della expo e' più importante di tutto il resto ...ahimè
Guarda, da quello che ho capito leggendo i cartelli, questa persona agiva soprattuto in una zona di San Marino e c'erano già stati numerosi casi di avvelenamento.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Wilsa Lun Mag 30, 2011 2:25 pm

tinpa ha scritto:Giro un post per chi ha ricevuto un danno dall'expo in oggetto:

Oggetto: CASO EXPO DI SAN MARINO
Cinofili vi giro con urgenza quanto segue,
ritengo sia un atto dovuto. Nel rispetto dei nostri cani, che prima di essere qualsiasi cosa, sono esseri viventi capaci di Amore, e sono in balia dell'uomo.

I cani sono nostra RESPONSABILITA.

PREVENIRE ERA POSSIBILE!!!
Sono fermamente di questa idea.
Per tanto leggete quanto di seguito... si tratta della mail di un amico che incita ad unirsi, supportati dal gratuito lavoro giuridico dell'Avvocato Giovanni Bonifacio.
Per intraprendere legalmente verso i responsabili di quella che poteva diventare una vera e propria STRAGE CONTRO LA CINOFILIA.

Questo l'ho ricevuto da Fabrizio Manni

"... tutti pronti a parlare ma quando c'è da tirar fuori le palle sparite tutti !!!!
Abbiamo un grandissimo professionista che ci sta mettendo la faccia ed il lavoro...Io sono l'unico coglione del giro che mi sono esposto .. e adesso ??? Bene ci siamo .. adesso passate ai fatti !!!
L'avvocato Giovanni Bonifacio mi ha scritto: sono tornato ora dall'ungheria. ho saputo di quanto accaduto a san marino e sono a disposizione,gratuitamente, per tutti coloro che vorranno,secondo la mia opinione bisogna agire in tutte le sedi più opportune, nessuno puo' permettersi di attentare alla sicurezza dei nostri cani! la mia mail e' avvbon@iol.it il mio telefono 041998820.
Scrivetegli con tutte le spese che avete sostenuto , danni e quant'altro avete da richiedere !!!!!!
FORZAAAAA !!!!! GREYTY MERITA RISPETTO !!!!!!!!!!!!!"


PER CHI ERA PRESENTE ALLA MOSTRA DI SAN MARINO!!!

Ho da poco parlato con l'avvocato Giovanni Bonifacio che vuole agire ORA nell'IMMEDIATEZZA dell'evento, onde evitare che la situazione si raffreddi. Gli ho già inviato via mail il mio mandato ad agire contro i responsabili. Fate lo stesso per permettergli di rappresentare il numero di espositori e proprietari più ampio possibile. Solo unendoci e non disperdendo le forze potremo arrivare ad un risultato concreto.

Di seguito il testo da inviare alla mail avvbon@iol.it:



Gentile Avv. Bonifacio,

io sottoscritto XXX XXX, in qualità di espositore e proprietario di cane presente alla mostra di San Marino in data 28 maggio 2011, le concedo mandato per agire nei confronti di chi riterrà opportuno al fine di determinare e sanzionare i responsabili del gravissimo pericolo a cui io e il/i mio/miei cani siamo stati sottoposti.

Inoltre, le chiedo, ove sia possibile, di poter recuperare dall’organizzazione dell’evento la tariffa d’iscrizione di cui le allego la corrispettiva ricevuta e le spese di viaggio (carburante e autostrada) da me sostenute (indicare il quantitativo)



Cordiali saluti,

XXX XXX



Cortesemente fate girare il testo della mail. Bonifacio aspetterà 2 GIORNI e poi agirà per conto di chi, nel frattempo, gli avrà concesso il proprio mandato.


[Tratto da facebook]

Wilsa

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da aurelio&spike Lun Mag 30, 2011 5:24 pm

Ilenia ha scritto:
aurelio&spike ha scritto:
Ilenia ha scritto:Ma è già da un po' che cercano questa testa di cxxo!!arrabbiato
Noi siamo stati a San Marino per Pasquetta ed abbiamo visto tantissimi cartelli che avvertivano sulla presenza di bocconi avvelenati.

Beh in questo caso pero' mi sembra un pò avventato fare una expo quando c'e' in giro un tale personaggio , forse sarebbe stato meglio farla altrove .
Probabilmente l'indotto della expo e' più importante di tutto il resto ...ahimè
Guarda, da quello che ho capito leggendo i cartelli, questa persona agiva soprattuto in una zona di San Marino e c'erano già stati numerosi casi di avvelenamento.

Quindi se l'amministrazione del luogo era conscia della cosa doveva vietare un raduno di cani , che è un vero invito ad agire per quei turpi personaggi . Francamente la cosa mi lascia sconcertato
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da danypag Mer Feb 19, 2014 12:48 pm

Ilenia ha scritto:Ma è già da un po' che cercano questa testa di cxxo!!arrabbiato
Noi siamo stati a San Marino per Pasquetta ed abbiamo visto tantissimi cartelli che avvertivano sulla presenza di bocconi avvelenati.
davvero? io abito lì vicino a San Marino !  Shocked  anche a me una mia vicina di casa ha detto che a San Marino hanno trovato dei bocconi avvelenati!! e pensare che vado spesso al parco di Dogana  Sad   pale  sono molto preoccupato.... però non ho mai incontrato dei cartelli di avvertimento...dove li hai trovati, Ilenia?
danypag
danypag

Numero di messaggi : 39
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Kiara Mer Feb 19, 2014 12:56 pm

Faccio notare che il topic in questione è vecchio di quasi 3 anni...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da danypag Mer Feb 19, 2014 1:01 pm

Sì, sì, ho visto, Kiara, grazie, ma navigando ho reputato per così dire opportuno riaprire la discussione per sapere se qualcuno ha saputo qualcosa in più in merito e soprattutto se si sa come è finita la cosa...se è finita. Suspect 
danypag
danypag

Numero di messaggi : 39
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Kiara Mer Feb 19, 2014 1:12 pm

Capisco... spero ovviamente che il problema nel frattempo sia rientrato: magari quelli dell'ATL di San Marino, o di qualche associazione cinofila di zona potrebbero darti informazioni aggiornate sulla questione bocconi avvelenati
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Vanna Mer Feb 19, 2014 4:30 pm

Io, sono andata a due expo di San Marino circa un anno fa . L'expo si svlge in dei padiglioni, c'è un certo controllo all'ingresso ma niete di più. Suppongo quindi che abbiano capito di chi si trattava e apparentemente tutto è tornato alla normalità. Comunque sia è che c'è gente malata di mente e se non sono sotto controllo sono in grado di uccidere animali e persone come quelli che mettono veleni nelle bibite e poi qualcuno a caso ci muore.  Mad
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da danypag Mer Feb 19, 2014 4:56 pm

Mamma mia, non posso nemmeno pensare che ci sia gente capace di tanto...ed invece ci sono e purtroppo più di quanti si possa immaginare..che paura!!!  pale 
danypag
danypag

Numero di messaggi : 39
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Annullata l'esposizione di San Marino! Empty Re: Annullata l'esposizione di San Marino!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.