I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miss Bianca

+13
claudia&Gea
TessaMacchia&Noel
Miki con Phebe e Kaos
Cri&Artù
la cri
RoyalYuri
SamyeMilo
Salva
Silvana
*Kia*
bebeking
Andrea
S4lv4t10n
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Miss Bianca - Pagina 2 Empty Re: Miss Bianca

Messaggio Da mauro63 Dom Mag 15, 2011 8:41 pm

VERAMENTE MOLTO BELLA LA CUCCIOLOTTA

mauro63

Numero di messaggi : 13
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Miss Bianca - Pagina 2 Empty Re: Miss Bianca

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2011 8:46 pm

S4lv4t10n ha scritto:
Serena77 ha scritto:
S4lv4t10n ha scritto:

capisco...mi recherò il prima possibile all'enci ed al negozio chiedendo riferimenti dell'allevatore cosi andrò a trovare anche lui..grazie 1000 ancora per la disponibilià Wink ti aggiornerò..

Grazie a te yum

E vada come vada,Bianca è la tua principessa! I love you

Assolutamente si!!Lei è già il mio amoreeeeeeeeee Very Happy solo non mi va di essere preso in giro, la prossima volta mi informerò meglio prima, ma questa volta la voglio risolvere cmq Very Happy speriamo bene!!!

Ah, la principessa si è già impadronita di tutta la mia casa Very Happy cornutazzaaaaaaaaaa Very Happy

Tentar non nuoce Wink anche se è dura...te lo dico prima. La scusante è sempre la stessa : " Mica ti ho obbligato io a comprare la cucciola! Tu mi hai dato i soldi e io ti ho rilasciato regolare fattura" . Puoi battere però sul discorso del certificato. Tutto questo,ovviamente,se le mie ipotesi corrispondono a realtà. Magari domani ti viene detto il nome dell'allevamento e tutto il resto! Io lo spero per te,ovvio Wink

Cornutazzi da morire,ma rallegrano la vita in un modo che neppure immagini!! Very Happy Ancora non hai visto niente,sono fantastici sti nanacci infernali!!! Al mio segnale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miss Bianca - Pagina 2 Empty Re: Miss Bianca

Messaggio Da S4lv4t10n Dom Mag 15, 2011 8:52 pm

Serena77 ha scritto:
S4lv4t10n ha scritto:
Serena77 ha scritto:
S4lv4t10n ha scritto:

capisco...mi recherò il prima possibile all'enci ed al negozio chiedendo riferimenti dell'allevatore cosi andrò a trovare anche lui..grazie 1000 ancora per la disponibilià Wink ti aggiornerò..

Grazie a te yum

E vada come vada,Bianca è la tua principessa! I love you

Assolutamente si!!Lei è già il mio amoreeeeeeeeee Very Happy solo non mi va di essere preso in giro, la prossima volta mi informerò meglio prima, ma questa volta la voglio risolvere cmq Very Happy speriamo bene!!!

Ah, la principessa si è già impadronita di tutta la mia casa Very Happy cornutazzaaaaaaaaaa Very Happy

Tentar non nuoce Wink anche se è dura...te lo dico prima. La scusante è sempre la stessa : " Mica ti ho obbligato io a comprare la cucciola! Tu mi hai dato i soldi e io ti ho rilasciato regolare fattura" . Puoi battere però sul discorso del certificato. Tutto questo,ovviamente,se le mie ipotesi corrispondono a realtà. Magari domani ti viene detto il nome dell'allevamento e tutto il resto! Io lo spero per te,ovvio Wink

Cornutazzi da morire,ma rallegrano la vita in un modo che neppure immagini!! Very Happy Ancora non hai visto niente,sono fantastici sti nanacci infernali!!! Al mio segnale

Ovviamente non do nessunissima colpa al negoziante...spero mi dia informazioni..adesso stavo cercando i modelli a e b di cui mi parlavi, ho letto sul modello a che va invito all'enci entro 25 gg dalla nascita, con i riferimenti dell'allevatore spero l'ìabbia inviato Very Happy...cmq hai ragione prima di supporre devo andare a domandare..
cmq 7 anni fa mi hanno regalato un cucciolo che è un incrocio tra un beagle e un jack russel..il mio Sem...è tremendo anche lui Very Happy
S4lv4t10n
S4lv4t10n

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Località : Catania
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Miss Bianca - Pagina 2 Empty Re: Miss Bianca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.