I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heidi diventa signorina!

+3
TGaia22
LadyDarkness
Erika
7 partecipanti

Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Erika Mer Ott 29, 2008 12:12 pm

All'età di 5 mesi e 10 giorni la piccola Heidi è andata in calore.... Sad
Ci sono rimasta molto male perchè mi sembra ancora così piccola!!!!E vista la precedente esperienza con Penny che è andata in calore dopo i 7 mesi, credevo di avere ancora un pò di tempo!!!
Ma non è troppo presto?????Non so ke dire, oggi sto fatto mi ha scombussolato!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 29, 2008 12:26 pm

Ooooh,piccolaaaa!!
Non ne capisco nulla di femminucce...so che l'età in cui entrano in calore approssimativamente è quella dei 6 mesi....
Mamma mia...sembra ieri quando l'hai presa e già è donna!!!! flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Ott 29, 2008 12:30 pm

vabbè capita... ma sei sicura che è calore?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da TGaia22 Mer Ott 29, 2008 12:45 pm

Quoto Sere...cavoli ancora è una cucciola e già deve fare i conti con i maschietti e le loro sniffatine???
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Erika Mer Ott 29, 2008 12:57 pm

Si Lady..... cry
A qst punto spero proprio di si....mi ci manca pure un sanguinamento anomalo!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da LIDIA Mer Ott 29, 2008 12:57 pm

uh mamma così presto?!? Shocked anche io sapevo che il periodo del primo calore è intorno ai 6 mesi... infatti per juny il periodo della dolce infanzia sta per scadere... oddio non sono prontaaaaaaaa... se ora è un diavolo figuriamoci in quei giorni arrabbiato
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Kiara Gio Ott 30, 2008 9:34 am

A proposito, chi ha già affrontato il secondo calore della sua cagnetta saprebbe dirmi se le voci che circolano sono infondate oppure no? Perchè molti padroni mi hanno descritto l'evento come una rivoluzione comportamentale irreversibile baffi , che ha lasciato segni indelebili nell'indole trasformando definitivamente cagnoline socievoli in mezze iene... oltre a rendere capricciose, incazzose e volubili al massimo (cioè praticamente ingestibili) per tutto il periodo pale .
Vi prego, ditemi che son solo leggende metropolitane! Tina dovrebbe andare in calore per la seconda volta già questo mese e mi sto preoccupando abbastanza: immagino che rispetto alla prima volta ci sarà in circolo un carico ormonale decisamente superiore, quindi non mi illudo di poterla tenere libera come allora al parco, nè che il suo interesse per i maschi sarà di nuovo limitatissimo... ma a me la mia trifoletta piace com'è ora, di carattere, non voglio che diventi una mezza isterica occhionero ..........................
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 30, 2008 9:53 am

Maddaiiiiiii Kiaretta Very Happy sono leggende!
Conosco una marea di jackine e altre cagnette di tutte le età che sono rimaste tali e quali!Tina non diventerà isterica!
Fai solo attenzione ai pretendenti che le ronzeranno intorno...
Vedrai,andrà tutto benissimo thumbsup

Ps. la cagnolona che avevo prima al terzo calore è pure diventata più socievole e coccolosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Kiara Gio Ott 30, 2008 10:04 am

Serena77 ha scritto:
Ps. la cagnolona che avevo prima al terzo calore è pure diventata più socievole e coccolosa!

Più socievole, specie se si intende con gli sconosciuti verso i quali Tina è solitamente piuttosto riservata, ci può pure stare... più coccolosa vuol dire che ce l'avrei stampata addosso in perenne, invece che quasi sempre come ora Very Happy !!!
A parte gli scherzi, grazie Sere per le rassicurazioni: farò sapere (in realtà, mi sa che ci siamo proprio vicine, da due giorni gli amici più marpioni di Tina la snuffiano con un'intensità ed un entusiasmo perlomeno sospetti: peccato non avere Paco-detector pig a portata, sarebbe la prova del nove Wink !)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Vanna Gio Ott 30, 2008 10:06 am

Ma quando mai, tutto resta come prima. E ti dirò di più tutto resta come prima anche quando partoriscono . Restano sempre delle impunite giocherellone. E quando i cuccioli iniziano a giocherellare la mamma si fa delle giocate quasi alla pari dei figli . I miei cuccioli adesso hanno 4 mesi e quel grosso tonno della mamma gioca con loro tutta la giornata.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 30, 2008 10:07 am

Hehehe!Tina appiccicosona!!! wub
Se ci fosse Paco te la farebbe sotto il naso mentre meno te l'aspetti...e tu ti ritroveresti con tanti micro-tricolori!
Un bacio sul tartufino a Tina...mmmm....mi piace troppo questa bambola!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Vanna Gio Ott 30, 2008 10:12 am

nel post precedente non avevo salutato la piccola Heidy, c'è poco da fare lei è nata per essere prima in tutto, credevate che le altre andavano in calore e lei era da meno? bounce
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Francesca_80 Gio Ott 30, 2008 10:39 am

ma no..sono solo voci!Meggy sta finendo il secondo calore ...puntualissima come sempre(il primo l'ha iniziato il giorno dopo aver fatto 6 mesi---)
e ti dirò, dal punto di vista umorale e la solita coccolona, anzi, nel primo calore avevo notato qualche cambiamento..era un po nervosetta....e poi le è durato molto....
Questa volta invece, solo un po di stanchezza, ma penso sia normale, forse è conciliata anche dal tempo sonnacchioso..ma è la solita cagnolina che va d'accordo con tutti, cani e umani, coccolona e giocherellona...
Per di più sembra che questo stia durano meno rispetto all'altro: le perdite mi pare siano iniziate la scorsa settimana...e ora sono finite..o quasi...poi e brava si tiene le mutandine senza fare una piega...
Con Heidy come ti sei organizzata?
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da LIDIA Gio Ott 30, 2008 11:09 am

Vi prego, ditemi che son solo leggende metropolitane!
beh lo spero... anche a me hanno dette delle cose del genere... e ormai solo a sentire la parola "calore" mi vegono gli attacchi di panico... Suspect
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 30, 2008 12:09 pm

voci voci e ancora voci... ma proprio tu chiara? Very Happy
Caby si è modificata morfologicamente ha smesso di avere la faccia da cucciola, è dientata più possente ma è stupida e coccolona come quando era piccola...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Kiara Gio Ott 30, 2008 12:13 pm

LadyDarkness ha scritto:voci voci e ancora voci... ma proprio tu chiara? Very Happy

Be', sai com'è, Diana rolleyes ... ai primi allarmismi in tal senso non ho fatto caso, mi sembravano del tutto privi di fondamento, ma quando continui ad incappare sistematicamente in gente che del cane ti chiede "Ha già fatto il secondo calore?" e poi, quando dici di no, esclama "Uuuuh, allora non hai ancora visto niente! Non sai cosa ti aspetta..." e amenità del genere Rolling Eyes ......................................................
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Erika Gio Ott 30, 2008 8:10 pm

Vanna ha scritto:nel post precedente non avevo salutato la piccola Heidy, c'è poco da fare lei è nata per essere prima in tutto, credevate che le altre andavano in calore e lei era da meno? bounce

Grazie Vanna! amici
Oggi le ho comprato una sorta di pannolino, non vi dico le risate che mi sono fatta!!!Camminava tutta intirizzita!!!!Poi mi sono sentita in colpa e gliel'ho tolte....tanto non sporca molto e se ne sta sulla sua cuccetta!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Heidi diventa signorina! Empty Re: Heidi diventa signorina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.