I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiara e Michele

+2
Veronica
Chiara
6 partecipanti

Andare in basso

Chiara e Michele Empty Chiara e Michele

Messaggio Da Chiara Sab Mar 29, 2008 3:54 pm

Ciao a tutti, sono Chiara, calabrese, 26 anni. Sono una appassionata del mondo naturale in genere, sia animale che vegetale, e laureata in Scienze Naturali (appunto Razz ), nonchè disegnatrice naturalistica e pittrice. Abito in campagna e nel tempo ho circondato casa di tanti "amici": galline, anatre, maialini vietnamiti, pecore, colombi, gatti, fino a qualche anno fa anche capre e 2 cavalli. Non poteva mancare un cane, prima un boxer, poi due meticci. Con Michele (il mio ragazzo ☀) abbiamo deciso di prendere un Jack russell, ci abbiamo pensato un pò su (a me piaceva anche il Bassotto :o ) ma poi abbiamo capito che il jack era il più adatto per noi, così è arrivata Patty, e a distanza di qualche mese anche il piccolo Chibi. Oltre che giocare come matti con loro e portarceli quasi sempre dietro, abbiamo addestrato Patty alla cerca del tartufo, e presto anche Chibi inizierà l'addestramento.
Sono delle adorabili pesti lol! ciaociao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Chiara e Michele Empty Re: Chiara e Michele

Messaggio Da Veronica Sab Mar 29, 2008 4:07 pm

Ma che bello!! Complimenti Chiara! Hai qualche sito con le foto dei tuoi quadri? Ora sono curiosa...
anche i tartufii!! Che bello... non é che potreste mettere un post nel forum "istruendoci" su com'é possibile addestrare il jack alla ricerca del tartufo? Sarebbe interessantissimo! flower flower
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Chiara e Michele Empty Re: Chiara e Michele

Messaggio Da Lynx72 Sab Mar 29, 2008 4:13 pm

Io sono la sua anima gemella.......Michele 36 anni e stessi interessi più o meno..........6 acquari........gli animaletti amici di Chiara sono anche miei amici............soprattutto Nega (Gattone tigrato europeo) e Moka (Gatta che nn và daccordo con Nega)..........l'idea di avere dei Jack è nata.........così................una folgorazione......volevamo un cane gioioso e simpatico.........caratteristiche presenti nei Jack..........(anche nei bassotti)..............poi abbiamo incontrato un allevatore (Giuseppe) durante l'Expò di Rende..............e li abbiamo visto dei Canuzzi troppo belli...........il passo successivo.........ovvio e scontato......così è venuta Patty.......e poi Chibi.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Chiara e Michele Empty Re: Chiara e Michele

Messaggio Da emlin Sab Mar 29, 2008 10:55 pm

cavolo....mi piacerebbe tanto vivere in una fattoria come la vostra
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Chiara e Michele Empty Re: Chiara e Michele

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 01, 2008 8:36 pm

Oddio deve essere una meraviglia la vostra casa..sarebbe il mio sogno!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Chiara e Michele Empty Raffaella

Messaggio Da jackborder Mer Apr 02, 2008 9:02 am

Ciao Chiara e ciao Michele, è stato un piacere conoscervi di persona supersmile
Sono riuscita anche io a trovare un attimo di tempo per presentarmi su questo forum.
L'unico augurio che faccio a questa nuova "finestra" che si è aperta sul mondo dei jack russell terrier è che sia un forum istruttivo e di scambio di opinioni, dove uno possa trovare tante buone notizie per accrescere la sua informazione sui jack e che serva molto a chi ci si avvicina per la prima volta. Ciao Raffaella :o
jackborder
jackborder

Numero di messaggi : 83
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.jackborder.it

Torna in alto Andare in basso

Chiara e Michele Empty Re: Chiara e Michele

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.