I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

museruola?quale?

4 partecipanti

Andare in basso

museruola?quale? Empty museruola?quale?

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 02, 2011 11:10 am

scusate se apro un altro topic...se non va bene cancellatelo o spostatelo pure tongue ...
ho preso questa foto da un altro topic da me aperto....è un po' traumatizzante vederli cosí....ma questo tipo di museruola va bene? possono respirare? quali altri tipi potrei usare per Mathys?[img]museruola?quale? 14736_10[/img]
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 11:13 am

Mathys e Santy ha scritto:scusate se apro un altro topic...se non va bene cancellatelo o spostatelo pure tongue ...
ho preso questa foto da un altro topic da me aperto....è un po' traumatizzante vederli cosí....ma questo tipo di museruola va bene? possono respirare? quali altri tipi potrei usare per Mathys?[img]museruola?quale? 14736_10[/img]

Ahahaha! Questo è un figlio di Paco! Very Happy Questa museruola è perfetta Wink Lui ha lo stesso problema di Mathys,ma è stata colpa dei suoi padroni (che hanno anche la mamma) che non hanno saputo affatto educarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da Kiara Lun Mag 02, 2011 11:22 am

Ho un modello simile che mi porto dietro quando prendiamo treno o autobus: l'unica differenza è che ai lati della bocca è tutta a retina.
Col primo cane mi avevan fatto notare che, se va indossata a lungo, è meglio il modello "a gabbietta", anche se più ingombrante, perchè il cane può schiudere meglio la bocca (per esempio per ventilare se ha caldo o è eccitato) senza riuscire comunque a mordere: queste in "tessuto", invece, pare siano meno adatte...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 11:26 am

Kiara ha scritto:Ho un modello simile che mi porto dietro quando prendiamo treno o autobus: l'unica differenza è che ai lati della bocca è tutta a retina.
Col primo cane mi avevan fatto notare che, se va indossata a lungo, è meglio il modello "a gabbietta", anche se più ingombrante, perchè il cane può schiudere meglio la bocca (per esempio per ventilare se ha caldo o è eccitato) senza riuscire comunque a mordere: queste in "tessuto", invece, pare siano meno adatte...

Si,questo è vero Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 02, 2011 2:18 pm

Serena,sicuramente anche io ho sbagliato ad educare Mathys se siamo arrivati a questo punto,e non sai quanto ma quanto questo mi dispiace.La colpa è quasi sempre dei padroni Sad
quindi,meglio quelle a gabbietta?
(avevo letto nell'altro topic dove ho preso la foto che era il figlio di Paco Very Happy )
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 3:03 pm

Mathys e Santy ha scritto:Serena,sicuramente anche io ho sbagliato ad educare Mathys se siamo arrivati a questo punto,e non sai quanto ma quanto questo mi dispiace.La colpa è quasi sempre dei padroni Sad
quindi,meglio quelle a gabbietta?
(avevo letto nell'altro topic dove ho preso la foto che era il figlio di Paco Very Happy )

Mah,Santy....voi le avete provate tutte,certo,magari qualcosa avrete anche sbagliato senza capirlo,ma nessuno nasce con la scienza infusa,soprattutto quando si ha a che fare con gli animali.

Prova la classica museruola a gabbietta,effettivamente è più brutta,ma la canuzza respira meglio,questa a fascia cinge il muso e non consente la ventilazione corretta in caso di corsa o caldo.

Mathys è abituata già o dovete cominciare tutto dal principio? Perchè esistono piccoli stratagemmi per abituare il cane alla museruola Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da Andrea Lun Mag 02, 2011 3:39 pm

io ho esattamente il modello che hai postato...ma devo dire che la uso solo per esserne infastidito tenendola legata al guinzaglio..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 02, 2011 3:49 pm

Serena77 ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:Serena,sicuramente anche io ho sbagliato ad educare Mathys se siamo arrivati a questo punto,e non sai quanto ma quanto questo mi dispiace.La colpa è quasi sempre dei padroni Sad
quindi,meglio quelle a gabbietta?
(avevo letto nell'altro topic dove ho preso la foto che era il figlio di Paco Very Happy )

Mah,Santy....voi le avete provate tutte,certo,magari qualcosa avrete anche sbagliato senza capirlo,ma nessuno nasce con la scienza infusa,soprattutto quando si ha a che fare con gli animali.

Prova la classica museruola a gabbietta,effettivamente è più brutta,ma la canuzza respira meglio,questa a fascia cinge il muso e non consente la ventilazione corretta in caso di corsa o caldo.

Mathys è abituata già o dovete cominciare tutto dal principio? Perchè esistono piccoli stratagemmi per abituare il cane alla museruola Wink
no,non è abituata perchè non l'ha mai messa...so che prima di mettergliela dovrei cercare di rendergliela "simpatica" magari mettendo all'interno dei bocconcini...almeno cosí ci hanno spiegato al corso...ma ogni consiglio è ben accetto...mi sento avvilita,anche perchè a casa è un amore,è tranquilla,ascolta,ubbidisce...e mi abbraccia...mi mette le zampe al collo e appoggia la testa sul petto (mio Sad )tongue ...mi sembra di avere a che fare con dottor jekill e mister hyde Shocked Shocked
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da bebeking Lun Mag 02, 2011 4:11 pm

Andrea ha scritto:io ho esattamente il modello che hai postato...ma devo dire che la uso solo per esserne infastidito tenendola legata al guinzaglio..ciao!

solamente perchè non hai ancora provato a metterla a coloro che infastidiscono per strada. dopo la apprezzeresti. Twisted Evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

museruola?quale? Empty Re: museruola?quale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.