I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecco i miei jacckini

+23
Luca e Taby
Tonino
Max 75
fabiana
Fenix
bebeking
FrancescoePIPER
Mathys e Santy
la cri
Chiara
mamy & pati
Claudio&Paky
Tunia
Isa, chuck e carlotta
sandi77
bea e penelope
Fed&Joy
nemesi_17
irenina
FISH (STEFANO SERAFINI)
Cleo
SamyeMilo
mrcharlie
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 9:08 pm

sono adolf e camillo, stiamo cercando casa, chi mi può aiutare? abbiamo 6 anni , siamo sterilizzati ed educati.[img]ecco i miei jacckini Adolf111[/img] [img]ecco i miei jacckini Camill11[/img]

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 9:17 pm

SCUSA MA IL tuo nome prima potevi anche presentarti , il motivo perchè dai via i tuoi cani?
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 10:01 pm

avete ragione perdonatemi, mi chiamo Marco e io e mia moglie siamo innamorati dei nostri jack, abbiamo avuto anche una femmina con la quale si sono accoppiati e hanno dato alla luce due splendide cucciolate , che abbiamo regalato a tutti i nostri amici e con i quali organizziamo anche dei raduni. ho fatto dei corsi di addestramento per capire come i nostri amici a 4 zampe ci vedono. da 2 anni a questa parte però non riesco a dedicare più il tempo necessario per farli sfogare e divertire perchè ho avuto un bambino. loro sono con noi 24 ore su 24 , la mattina vengono in ufficio con noi e la sera tornano con noi a casa. tra una settimana nasce il secondo figlio e credo che quel poco tempo che riuscivo a ritagliare per loro finisca. faccio lunghe passeggiate soltanto la sera tardi quando tutti dormono, ma è difficile trovare altri cani con cui poter giocare. vorrei affidare almeno uno dei due ad una famiglia con dei bambini , oppure a persone che necessitano compagnia. sembra stupido darne soltanto uno perchè potreste dire.. ma non cambia nulla.... non è così! chi ha due cani maschi dominanti mi puo capire benissimo, passano tutto il giorno a stabilire gerarchie quando io non sono in ufficio, e quindi bisogna tenerli sempre a bada, mentre presi sigolarmente hanno 2 caratteri diversi e stupendi, uno gioca tantissimo con bimbi e cani, l'altro è un perfetto lord che sà stare al suo posto in qualsiasi situazione. questo è tutto

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 10:15 pm

ma...è uno scherzo?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 10:16 pm

no perchè?

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 10:22 pm

un cane che viene in ufficio con voi, esce la sera, e sta con il suo padrone, per il quale vive...secondo te cosa vorrebbe di più??Secondo te lo renderebbe più felice cambiare famiglia?!? Non avere più il suo padrone?!?!?

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Apr 22, 2011 10:24 pm

come perchè??? Te dopo 6 anni dai via uno dei tuoi due cani? Cos'è un'auto da cambiare? Sei riuscito fino ad ora a tenere due bestiole, una cosa ti cambia? Non sono cavalli, ma piccoli cani. Uno o due o tre non cambia nulla secondo me.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 10:29 pm

MI sa che hai sbagliato posto qui noi li amiamo i nostri amici a 4 zampe prima di prenderne due non hai pensato a un domani ......ma non pensi a quel povero che darai via (anche se troverai a chi darlo e con tutto l'amore che gli potrà dare )MA QUANTO SOFFRIRà IL POVERO CANE CI HAI PENSATO PORCAPALETTA rranting
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 10:31 pm

1393 1393 1393 1393 1393 1393 1393 1393 1393 1393 1393
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Apr 22, 2011 10:33 pm

Con che coraggio dai via il tuo cane dopo 6 anni????? Aspettiamo risposte, sempre se non ti sei venduto pure quelle.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 10:33 pm

quando purtroppo io non sono in ufficio e parto per lavoro, i cani cominciano a stabilire gerarchie interne e lo fanno sfogando tutto lo stress che accumulano mordendosi a sangue, questo non accadrebbe se passeggiassero almeno 3 volte al giorno per 30 min, purtoppo si limitano ad uscire in giardino per fare i bisogni. secondo voi come vi sentireste vedendo che due cagnolini che hai cresciuto si sbranano a sangue ogni volta di più per colpa mia! senza contare che le ragazze dell'ufficio si spaventano e non possono far nulla per fermarli

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 10:36 pm

mrcharlie ha scritto:quando purtroppo io non sono in ufficio e parto per lavoro, i cani cominciano a stabilire gerarchie interne e lo fanno sfogando tutto lo stress che accumulano mordendosi a sangue, questo non accadrebbe se passeggiassero almeno 3 volte al giorno per 30 min, purtoppo si limitano ad uscire in giardino per fare i bisogni. secondo voi come vi sentireste vedendo che due cagnolini che hai cresciuto si sbranano a sangue ogni volta di più per colpa mia! senza contare che le ragazze dell'ufficio si spaventano e non possono far nulla per fermarli

scusa, ma tua moglie quando parti non li porta fuori?!?

il corso d'addestramento per cosa l'avete fatto ??
come mai li avete castrati?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 10:47 pm

mia moglie non riesce a portarli fuori... sai con un neonato e uno di quasi 2 anni...
per quanto riguarda il corso... evidentemente capisco che di psicologia canina non sapete molto, se per voi amare il cane significa comprare la cuccia più bella , tenerlo in braccio e coccolarlo quando abbaia ecc...ecc... in questo modo state soltando rendendo felice voi stessi. il cane ha bisogno di allenamento, disciplina e amore, in quest'ordine.

li abbiamo castrati dopo aver fatto 2 cucciolate per limitare i loro momenti di aggressione , avendo 6 donne in uffico che quando hanno le loro cose i cani impazziscono sentendo l'odore del sangue

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 10:50 pm

GUARDA ti posso dire che qui lavoriamo tutti ,io lavoro fuori 8 ore poi quando vengo a casa è tutto da fare ,lavori domestici,preparare pranzo cena ,portare mia figlia a scuola fare compiti lavare ,stirare e tanto altro , la mattina ore 7 prima passeggiata con MILO ,porto mia figlia a scuola poi lo riporto fuori vado al lavoro riprendo mia figlia ,si mangia i compiti e via fuori a passeggio lascio mia figlia da mia mamma e vado al lavoro fino alle 19.30 o 20.00 e cosi si ricomincia alla sera passeggiata mangiare giocare e credimi che alla sera sono molto stanca ,però quando abbiamo deciso di prendere MILO eravamo consapevoli del sacrificio che si doveva fare e ti ricordo una cosa che tu hai deciso di averne due e adesso perchè non riesci te ne vuoi disfare non sono OGGETTI
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 10:58 pm

mrcharlie ha scritto:mia moglie non riesce a portarli fuori... sai con un neonato e uno di quasi 2 anni...
per quanto riguarda il corso... evidentemente capisco che di psicologia canina non sapete molto, se per voi amare il cane significa comprare la cuccia più bella , tenerlo in braccio e coccolarlo quando abbaia ecc...ecc... in questo modo state soltando rendendo felice voi stessi. il cane ha bisogno di allenamento, disciplina e amore, in quest'ordine.

li abbiamo castrati dopo aver fatto 2 cucciolate per limitare i loro momenti di aggressione , avendo 6 donne in uffico che quando hanno le loro cose i cani impazziscono sentendo l'odore del sangue

con questa frase mi togli ogni dubbio, sul fatto che tu di cani, ne capisci ben poco.
Sono CANI, non robot.
Semmai l'ordine dovrebbe essere: amore,disciplina e allenamento.

Ho provato a capire la situazione, ma ora esprimo la mia opinione.

Prima di tutto, avere due figli non ti impossibilita di portare fuori i cani!
Seconda cosa,non partecipando al forum, ma dove te la sei inventata che noi coccoliamo il cane che abbaia e crediamo di fare la sua felicità comprando la cuccia più bella?? Sei sul forum sbagliato mi sa..qui ci sono solo persone che amano i propri cani e cercano quante più informazioni possibili per far sì che la loro vita, insieme alla nostra,possa andare al meglio..

Purtroppo, è proprio per via delle persone che la pensano come voi che molti cani vengono abbandonati..

Per quelle dei cani che son stati castrati perchè le donne dell'ufficio hanno il ciclo, ti consiglio di postarla nel topic delle barzellette, sarebbe il posto più consono.



Ultima modifica di Cleo il Ven Apr 22, 2011 11:49 pm - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 11:00 pm

OPPURE FAI CASTRARE ANCHE LE DONNE DELL'UFFICIO
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 11:02 pm

riformulo il mio pensiero... non sto qui a raccontarti la mia giornata perchè io mi alzo alle 6 per giocare con loro e passeggiata, così come la sera dopo mezza notte esco con loro. loro non sono felici, sono stressati e mi dispiace vederli così, io posso continuare a gestirli in questo modo tranquillamente ma non è giusto per loro non per me. la questione di regalarli non è così semplice perchè non lo darei al primo che capita. fino ad ora me li hanno chiesti in 12 persone circa, ma non avevano idea di cosa significa avere un cane, e per questo non li ho dati. ripeto io posso tenerli tranquillamente, ma non è giusto per loro. secondo: non stiamo qui a giudicare le persone , ho scritto soltanto la mia esigenza, cioè di dare almeno un cane ad una famiglia con bambini almeno 4 anni o a persone che cercano compagnia. ma ci sarà una selezione in questo. ora scriverò una cosa che a molti di voi farà infuriare... ricordate che il vostro amico a 4 zampe è prima un cane, poi un jack russell , poi milo ecc.... e come tali hanno delle esigenze che sono dentro il loro dna. il jack è nato per andare a caccia, avete mai notato come si trasforma quando lo portate in un bosco o in un parco dove sono passati altri animali che non siano cani?

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 11:04 pm

ma siete sicuri di quello che dite? io ero uno di quelli che dormiva con 8 cani nel letto. credetemi a loro non fa bene. il cane ha bisogno di un capo branco equilibrato e presente.

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 11:06 pm

mrcharlie ha scritto:ma siete sicuri di quello che dite? io ero uno di quelli che dormiva con 8 cani nel letto. credetemi a loro non fa bene. il cane ha bisogno di un capo branco equilibrato e presente.

Prova a contattare Jack Russell Rescue Italia, trovi il link anche qui sul forum, in basso a dx.
Non dico null'altro perchè se la decisione l'avete presa, preferisco pensare solo al cane adesso.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 11:09 pm

SICURAMENTe lo so che il mio MILO..ecc è un cane ed è cosi che viene trattato però non mi raccontare la storia delle ciclo mestruale te lo potevi benissimo risparmiare evidentemente la parola responsabilità la intendiamo in modo diverso
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da irenina Ven Apr 22, 2011 11:09 pm

no scusate...non ci credo...è uno scherzo vero?! ecco i miei jacckini 557373
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 11:11 pm

irenina ha scritto:no scusate...non ci credo...è uno scherzo vero?! ecco i miei jacckini 557373

ma magari!!!

Io però quasi quasi pensavo che ,se un giorno dovessero assumermi da qualche parte, mi conviene dirgli che non ho il ciclo,così non creo problemi ai cani!! Very Happy Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 11:12 pm

MA NO CI FACCIAMO CASTRARE!!!!!!!! birra
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da irenina Ven Apr 22, 2011 11:13 pm

ma li hai guardati in faccia prima di scrivere queste cose?...scusate ma non ci posso credere....
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 11:14 pm

Samy&Rebby ha scritto:MA NO CI FACCIAMO CASTRARE!!!!!!!! birra

dai faccio io!!

tutti con le palle sul ceppo!!! lol! lol!

(qui c'è solo da piangere... pale )
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.