I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima prova "in strada"

+25
Elena
Andrea
Romy & Maya
steffy86
*Kia*
Giuliaeco
fra*rocky & alice*
Fed&Joy
Irene
Stefano Del Cucina
Kiara
Silvia&Giulio
bebeking
Valeria Scansetti
Tunia
Cleo
MissCat
gio&jd
Lucilla
Mathys e Santy
DjSeta
irenina
~Marta~
Isa, chuck e carlotta
AnnalisaeApple
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Prima prova "in strada"

Messaggio Da AnnalisaeApple Gio Apr 21, 2011 6:18 pm

Oggi, per la primissima volta, ho lasciato libera la mia paperina in strada.
Nonostante Apple risponde molto bene al richiamo e al resta, avevo un pochino di timore.
Invece ha camminato con me sul marciapiede per tutto il tragitto fino a casa, ogni tanto andava un po troppo avanti, poi si fermava ad aspettarmi.
E stasera come premio per cena: carote lesse!!!!! (Apple le adora Razz )
:ola: :ola: :ola: can can can
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Gio Apr 21, 2011 6:57 pm

e brava Apple!con i miei sarebbe impossibile..basterebbe un cane dalla'ltra parte della strada a farli tirar dritto senza tener conto di macchin etc...
sognavo anch'io di andare in giro cosi..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da ~Marta~ Gio Apr 21, 2011 7:22 pm

Il mio peloso per queste cose è bravino, ma sono io che non mi fiderei MAI di portarlo dove ci sono auto....starei tutto il tempo col mal di stomaco....

Brava Apple cheers
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da irenina Gio Apr 21, 2011 10:31 pm

mamma mia...non avrei mai il coraggio di provare...e poi dire ...prova non superata!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da DjSeta Ven Apr 22, 2011 5:30 am

A parte tutto è vietato per legge, ma poi il gioco non vale la candela perchè se al cane, per qualsiasi motivo al mondo, gli salta in mente di buttarsi in mezzo alla strada, oltre alla fine orribile che farebbe devi considerare anche le magagne legali a cui vai incontro, senza considerare danni a persone (non sia mai) o cose e tutto questo per cosa? Non ne capisco l'utilità, il guadagno, di fare una cosa del genere. Cosa te ne viene di andare in giro sul marciapiede col cane sciolto?
Usa il guinzaglio che è meglio! Wink scratch
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Apr 22, 2011 5:34 am

DjSeta ha scritto:A parte tutto è vietato per legge, ma poi il gioco non vale la candela perchè se al cane, per qualsiasi motivo al mondo, gli salta in mente di buttarsi in mezzo alla strada, oltre alla fine orribile che farebbe devi considerare anche le magagne legali a cui vai incontro, senza considerare danni a persone (non sia mai) o cose e tutto questo per cosa? Non ne capisco l'utilità, il guadagno, di fare una cosa del genere. Cosa te ne viene di andare in giro sul marciapiede col cane sciolto?
Usa il guinzaglio che è meglio! Wink scratch
Shocked Shocked quoto!da non fare mai,assolutamente,per la sua sicurezza e quella degli altri!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Lucilla Ven Apr 22, 2011 7:33 am

Io le lascio libere entrambe in campagna, in maneggio... in strada, o comunque nelle vicinanze di strade no, ho troppa paura. Magari stanno attente e non fanno sciocchezze ma io sono troppo ansiosa. In passato ho assistito ad un investimento di un cane... è stato terrificante!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da gio&jd Ven Apr 22, 2011 7:43 am

Isa, chuck e carlotta ha scritto:e brava Apple!con i miei sarebbe impossibile..basterebbe un cane dalla'ltra parte della strada a farli tirar dritto senza tener conto di macchin etc...
sognavo anch'io di andare in giro cosi..

Era anche il mio si sogno e invece....proprio come dici tu:(
Bravissima Apple clap
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da MissCat Ven Apr 22, 2011 7:49 am

Brava Apple, vuol dire che ti risponde molto bene!
Floh è brava, però preferisco liberarla solo moooolto lontana da strade.
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 9:08 am

anch'io sto insegnando a Lupo a stare senza guinzaglio anche in città...più precisamente nel centro della città che è zona pedonale e passano solo le macchine che hanno il permesso...
Lo tengo senza guinzaglio e devo dire che risponde bene!!

Quando arriva una macchina lo faccio mettere seduto e quando vede altri cani sto cercando d'insegnargli a non corrergli incontro subito..

Ovviamente quando c'è troppa gente lo rimetto al guinzaglio perchè ,oltre ad essere più difficile da gestire, potrebbe dare fastidio a qualcuno.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Tunia Ven Apr 22, 2011 9:30 am

Tana è sempre libera ma in strada no.. ho troppa fifa...
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Valeria Scansetti Ven Apr 22, 2011 10:01 am

noi non la lasciamo mai libera per strada, per me è troppo pericoloso non si sa mai !!!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da bebeking Ven Apr 22, 2011 10:03 am

Cleo ha scritto:anch'io sto insegnando a Lupo a stare senza guinzaglio anche in città...più precisamente nel centro della città che è zona pedonale e passano solo le macchine che hanno il permesso...
Lo tengo senza guinzaglio e devo dire che risponde bene!!

Quando arriva una macchina lo faccio mettere seduto e quando vede altri cani sto cercando d'insegnargli a non corrergli incontro subito..

Ovviamente quando c'è troppa gente lo rimetto al guinzaglio perchè ,oltre ad essere più difficile da gestire, potrebbe dare fastidio a qualcuno.

brava, bisogna cominciar da subito. finchè son piccoli hanno l'istinto di starti vicino, basta premiare atteggiamenti che vengon da soli.
a me è sempre piaciuto veder cani che vanno senza guinzaglio a spasso con il padrone, e ci sono riuscito. cheers spero di non pentirmene mai. pale
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Silvia&Giulio Ven Apr 22, 2011 10:27 am

~Marta~ ha scritto:Il mio peloso per queste cose è bravino, ma sono io che non mi fiderei MAI di portarlo dove ci sono auto....starei tutto il tempo col mal di stomaco....

Brava Apple cheers

Idem. ho paura di lasciarlo libero anche nei prati lontani da eventuali pericoli...il timore è che possa trovare cose più "invitanti" del mio richiamo e che si allontani troppo fino a perdersi! Probabilmente sono io esagerata... confused

Comunque brava Apple e brava la sua umana che deve aver lavorato bene sul richiamo e sul resta flower
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da bebeking Ven Apr 22, 2011 10:41 am

Silvia&Giulio ha scritto:
~Marta~ ha scritto:Il mio peloso per queste cose è bravino, ma sono io che non mi fiderei MAI di portarlo dove ci sono auto....starei tutto il tempo col mal di stomaco....

Brava Apple cheers

Idem. ho paura di lasciarlo libero anche nei prati lontani da eventuali pericoli...il timore è che possa trovare cose più "invitanti" del mio richiamo e che si allontani troppo fino a perdersi! Probabilmente sono io esagerata... confused

Comunque brava Apple e brava la sua umana che deve aver lavorato bene sul richiamo e sul resta flower

no... dovete dar fiducia. è comq sua natura muoversi col "branco", specialmente ora che è ancora cucciolo vedrai che non si allontana. sento spesso dire: sai è ancora cucciolo, ho paura a liberarlo. è l'esatto contrario. è quando il cane srà adulto ed avrà più sicurezze in se stesso, vorrà star dietro alle femminucce ecc ecc, che sarà difficile insegnargli il richiamo, ma se ci si è lavorato bene da cucciolo ci saranno maggior probabilità che ascolti anche da adulto.
poi un cane che è sempre stato legato, è logico che alla prima occasione che può star libero, la sfrutti fin che può...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Kiara Ven Apr 22, 2011 10:45 am

bebeking ha scritto:brava, bisogna cominciar da subito. finchè son piccoli hanno l'istinto di starti vicino, basta premiare atteggiamenti che vengon da soli.
a me è sempre piaciuto veder cani che vanno senza guinzaglio a spasso con il padrone, e ci sono riuscito. cheers spero di non pentirmene mai. pale

Quoto. Ma molto dipende anche dal cane: col predecessore di Tina non mi sarebbe mai venuto in mente nemmeno di provare, con lei (poco interessata agli altri cani, molto attenta a me, indifferente alle persone, abituata ad inchiodare -letteralmente, e non gliel'ho insegnato io- al comando "aspetta") è venuto naturale. Però se siamo a spasso in zone sconosciute spesso lei mi sta dietrio ai talloni e tende a fermarsi: basta rimetterle il guinzaglio perchè recuperi disinvoltura all'istante... è stranina forte, eh!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Apr 22, 2011 11:37 am

bebeking ha scritto:....a me è sempre piaciuto veder cani che vanno senza guinzaglio a spasso con il padrone, e ci sono riuscito. cheers spero di non pentirmene mai. pale

La Polizia Municipale di Viareggio ha già molte segnalazioni in merito, credo che abbiano disseminato decine di telecamere al solo scopo di incastrarti!!! Twisted Evil tongue

Il cane andrebbe lasciato libero solo dove è consentito dalla legge e solo dove si è sicuri di non perderne il controllo. Condivido il pensiero che è molto importante fare delle belle passeggiate con il cane libero, si instaura un rapporto diverso rispetto al guinzaglio.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Apr 22, 2011 12:17 pm

bebeking ha scritto:
Silvia&Giulio ha scritto:
~Marta~ ha scritto:Il mio peloso per queste cose è bravino, ma sono io che non mi fiderei MAI di portarlo dove ci sono auto....starei tutto il tempo col mal di stomaco....

Brava Apple cheers

Idem. ho paura di lasciarlo libero anche nei prati lontani da eventuali pericoli...il timore è che possa trovare cose più "invitanti" del mio richiamo e che si allontani troppo fino a perdersi! Probabilmente sono io esagerata... confused

Comunque brava Apple e brava la sua umana che deve aver lavorato bene sul richiamo e sul resta flower

no... dovete dar fiducia. è comq sua natura muoversi col "branco", specialmente ora che è ancora cucciolo vedrai che non si allontana. sento spesso dire: sai è ancora cucciolo, ho paura a liberarlo. è l'esatto contrario. è quando il cane srà adulto ed avrà più sicurezze in se stesso, vorrà star dietro alle femminucce ecc ecc, che sarà difficile insegnargli il richiamo, ma se ci si è lavorato bene da cucciolo ci saranno maggior probabilità che ascolti anche da adulto.
poi un cane che è sempre stato legato, è logico che alla prima occasione che può star libero, la sfrutti fin che può...
concordo sul lasciarli liberi il piu' possibile,ma non sulla strada dove passano auto e altro.Non è una questione di fiducia,secondo me,ma di sicurezza e anche di rispetto verso gli altri. Fin troppe volte si sente di cani che finiscono sotto le ruote...e anche di peggio ( il caso del tassista ucciso per aver investito un cane ,per esempio Shocked )...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 12:35 pm

Kiara ha scritto:
bebeking ha scritto:brava, bisogna cominciar da subito. finchè son piccoli hanno l'istinto di starti vicino, basta premiare atteggiamenti che vengon da soli.
a me è sempre piaciuto veder cani che vanno senza guinzaglio a spasso con il padrone, e ci sono riuscito. cheers spero di non pentirmene mai. pale

Quoto. Ma molto dipende anche dal cane: col predecessore di Tina non mi sarebbe mai venuto in mente nemmeno di provare, con lei (poco interessata agli altri cani, molto attenta a me, indifferente alle persone, abituata ad inchiodare -letteralmente, e non gliel'ho insegnato io- al comando "aspetta") è venuto naturale. Però se siamo a spasso in zone sconosciute spesso lei mi sta dietrio ai talloni e tende a fermarsi: basta rimetterle il guinzaglio perchè recuperi disinvoltura all'istante... è stranina forte, eh!

d'accordissimo con te..con Cleo per esempio, sarebbe impensabile lasciarla libera,perchè se vedesse anche solo un uccellino partirebbe....
lei la lascio libera, sempre nella zona pedonale, ma la sera,quando non c'è nessuno e quindi ascolta e sta al passo...

con un terrier sicuramente ci vanno molti più accorgimenti quando è senza guinzaglio..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Silvia&Giulio Ven Apr 22, 2011 12:37 pm

Mathys e Santy ha scritto:
bebeking ha scritto:
Silvia&Giulio ha scritto:
~Marta~ ha scritto:Il mio peloso per queste cose è bravino, ma sono io che non mi fiderei MAI di portarlo dove ci sono auto....starei tutto il tempo col mal di stomaco....

Brava Apple cheers

Idem. ho paura di lasciarlo libero anche nei prati lontani da eventuali pericoli...il timore è che possa trovare cose più "invitanti" del mio richiamo e che si allontani troppo fino a perdersi! Probabilmente sono io esagerata... confused

Comunque brava Apple e brava la sua umana che deve aver lavorato bene sul richiamo e sul resta flower

no... dovete dar fiducia. è comq sua natura muoversi col "branco", specialmente ora che è ancora cucciolo vedrai che non si allontana. sento spesso dire: sai è ancora cucciolo, ho paura a liberarlo. è l'esatto contrario. è quando il cane srà adulto ed avrà più sicurezze in se stesso, vorrà star dietro alle femminucce ecc ecc, che sarà difficile insegnargli il richiamo, ma se ci si è lavorato bene da cucciolo ci saranno maggior probabilità che ascolti anche da adulto.
poi un cane che è sempre stato legato, è logico che alla prima occasione che può star libero, la sfrutti fin che può...
concordo sul lasciarli liberi il piu' possibile,ma non sulla strada dove passano auto e altro.Non è una questione di fiducia,secondo me,ma di sicurezza e anche di rispetto verso gli altri. Fin troppe volte si sente di cani che finiscono sotto le ruote...e anche di peggio ( il caso del tassista ucciso per aver investito un cane ,per esempio Shocked )...

avete ragione, mi rendo conto che è per la mia insicurezza che sono così restia a togliere il guinzaglio, anche perchè quelle due volte che ho provato è tornato subito al primo richiamo (naturalmente in un posto molto lontano dalla strada). Ci riproverò sicuramente e alla fine ce la faremo!!!
Giulietto mi ha già insegnato a non aver paura dei cani grandi infatti quando ne incontriamo uno io tenderei ad allontanarmi ma dato che non voglio passargli questo mio timore lo assecondo e ci avviciniamo a fare amicizia (sempre dopo aver avuto l'ok del proprietario)

Ho ancora tanto da imparare dal canetto gnomico bau
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Irene Ven Apr 22, 2011 1:03 pm

Sono contenta per te, io non lo farei mai, ne ho già seppeliti due assieme, della serie:"prova non superata".
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da AnnalisaeApple Ven Apr 22, 2011 1:07 pm

Mathys e Santy ha scritto:
DjSeta ha scritto:A parte tutto è vietato per legge, ma poi il gioco non vale la candela perchè se al cane, per qualsiasi motivo al mondo, gli salta in mente di buttarsi in mezzo alla strada, oltre alla fine orribile che farebbe devi considerare anche le magagne legali a cui vai incontro, senza considerare danni a persone (non sia mai) o cose e tutto questo per cosa? Non ne capisco l'utilità, il guadagno, di fare una cosa del genere. Cosa te ne viene di andare in giro sul marciapiede col cane sciolto?
Usa il guinzaglio che è meglio! Wink scratch
Shocked Shocked quoto!da non fare mai,assolutamente,per la sua sicurezza e quella degli altri!
No No No
qua e' il punto..
come dite voi, se al cane dovesse saltare in mente di buttarsi in mezzo alla strada, al mio "resta" il cane deve fermarsi e rimanere immobile, o al mio "richiamo" tornare al volo da me.
non c'e' guadagno o utilita', che vuol dire!
in giro per il centro di milano, vedi jack russel che camminano di fianco ai loro padroni, che li aspettano seduti fuori dai bar, e vedi solo jack fare queste cose
Wink
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da AnnalisaeApple Ven Apr 22, 2011 1:10 pm

bebeking ha scritto:
Cleo ha scritto:anch'io sto insegnando a Lupo a stare senza guinzaglio anche in città...più precisamente nel centro della città che è zona pedonale e passano solo le macchine che hanno il permesso...
Lo tengo senza guinzaglio e devo dire che risponde bene!!

Quando arriva una macchina lo faccio mettere seduto e quando vede altri cani sto cercando d'insegnargli a non corrergli incontro subito..

Ovviamente quando c'è troppa gente lo rimetto al guinzaglio perchè ,oltre ad essere più difficile da gestire, potrebbe dare fastidio a qualcuno.

brava, bisogna cominciar da subito. finchè son piccoli hanno l'istinto di starti vicino, basta premiare atteggiamenti che vengon da soli.
a me è sempre piaciuto veder cani che vanno senza guinzaglio a spasso con il padrone, e ci sono riuscito. cheers spero di non pentirmene mai. pale
anch'io ho iniziando premiando tutti i suoi passi accanto a me, e continuo a premiarla.


Ultima modifica di annalisa.grechi il Ven Apr 22, 2011 1:19 pm - modificato 1 volta.
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da AnnalisaeApple Ven Apr 22, 2011 1:13 pm

Mathys e Santy ha scritto:
bebeking ha scritto:
Silvia&Giulio ha scritto:
~Marta~ ha scritto:Il mio peloso per queste cose è bravino, ma sono io che non mi fiderei MAI di portarlo dove ci sono auto....starei tutto il tempo col mal di stomaco....

Brava Apple cheers

Idem. ho paura di lasciarlo libero anche nei prati lontani da eventuali pericoli...il timore è che possa trovare cose più "invitanti" del mio richiamo e che si allontani troppo fino a perdersi! Probabilmente sono io esagerata... confused

Comunque brava Apple e brava la sua umana che deve aver lavorato bene sul richiamo e sul resta flower

no... dovete dar fiducia. è comq sua natura muoversi col "branco", specialmente ora che è ancora cucciolo vedrai che non si allontana. sento spesso dire: sai è ancora cucciolo, ho paura a liberarlo. è l'esatto contrario. è quando il cane srà adulto ed avrà più sicurezze in se stesso, vorrà star dietro alle femminucce ecc ecc, che sarà difficile insegnargli il richiamo, ma se ci si è lavorato bene da cucciolo ci saranno maggior probabilità che ascolti anche da adulto.
poi un cane che è sempre stato legato, è logico che alla prima occasione che può star libero, la sfrutti fin che può...
concordo sul lasciarli liberi il piu' possibile,ma non sulla strada dove passano auto e altro.Non è una questione di fiducia,secondo me,ma di sicurezza e anche di rispetto verso gli altri. Fin troppe volte si sente di cani che finiscono sotto le ruote...e anche di peggio ( il caso del tassista ucciso per aver investito un cane ,per esempio Shocked )...
forse hai dimenticato chi erano i padroni del pitbull investito dal tassista a milano...


Ultima modifica di annalisa.grechi il Ven Apr 22, 2011 1:20 pm - modificato 1 volta.
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da AnnalisaeApple Ven Apr 22, 2011 1:18 pm

Irene ha scritto:Sono contenta per te, io non lo farei mai, ne ho già seppeliti due assieme, della serie:"prova non superata".
scusa, mi dispiace aver affrontato questa tema.
mi dispiace, scusa ancora. sigh
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima prova "in strada" Empty Re: Prima prova "in strada"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.