I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto

5 partecipanti

Andare in basso

L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto Empty L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto

Messaggio Da Sharon Mar Apr 05, 2011 6:58 pm

Ebbene si, arrivate le belle giornate di sole passo pochissime ore al pc e tanto in giardino, la piccola cricetina piano piano è uscita senza guinzaglio, felicissimi di cio', domenica pomeriggio abbiamo spostato piante e piantato i fiori e lei è stata con Tommy a giocare correndo e saltando come una pazza, effettivamente Tommy gioca ma il suo scopo non è proprio quello , comunque essendo un cane di taglia media dubito che riesca nell'intento, o almeno lo spero... comunque cambiando discorso, la maiala ha mangiato di tutto, dai fiori alle foglie condendo il suo pasto con la terra, nella notte meglio dire alle 4 di mattina ha pensato bene di rimettere per ben tre volte, non sapevo che fare, avevo paura che non passasse. Oggi di nuovo pomeriggio in giardino, l'ho rincorsa non so quante volte perchè mangiava di tutto, capisco che sono cani aspirapolvere, ma questa è proprio un bidone aspiratutto! Shocked
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto Empty Re: L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto

Messaggio Da patrizia 58 Mar Apr 05, 2011 7:22 pm

non ti preoccupare anche gaia che mangerebbe i portoni dell'inferno si è fatta fuori un bel po di terra epoi ha passato tutto il giorno a vomitare .... ma il giorno dopo ere pronta a ricominciare: 1247
patrizia 58
patrizia 58

Numero di messaggi : 28
Età : 65
Località : sasso marconi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto Empty Re: L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto

Messaggio Da Sharon Mar Apr 05, 2011 7:23 pm

patrizia 58 ha scritto:non ti preoccupare anche gaia che mangerebbe i portoni dell'inferno si è fatta fuori un bel po di terra epoi ha passato tutto il giorno a vomitare .... ma il giorno dopo ere pronta a ricominciare: 1247

Very Happy
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto Empty Re: L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto

Messaggio Da giacomo Mar Apr 05, 2011 8:30 pm

e io cosa devo dire? ho smesso di mettere il ddt in giardino, tanto ho un cane fogna che si mangia formiche, cimici e quant'altro!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto Empty Re: L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto

Messaggio Da MarcoeByron Mer Apr 06, 2011 6:40 am

idem per me, rincorrerlo ormai è il mio sport principale. Lo fa di proposito, mi guarda, stacca una foglia, mette in bocca un legno e scappa alla velocità della luce e poi mi viene incontro sempre velocissimo facendo attenzione a dribblarmi per benino cattivo
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto Empty Re: L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto

Messaggio Da Farfy Mer Apr 06, 2011 6:55 am

....io crdo che questi cani abbiano uno stomaco d'acciaio....per quanto quando era cucciolo potessi starci attenta in atto di trasloco nei bisognini ho trovato la qualsiasi.....dalla plastica di non so che masticata a un pezzettino di un vasetto di ceramica( occhionero pericolosissimo!!!)che mi si era rotto 4 mesi prima che lui arrivasse a casa.....dove l'ha scovato non lo so!!!!!e la caccia ai pezzettini di vetro dei bicchieri rotti?se non sono veloce sono rovinata.....lui passa....indifferente.......pezzettino....e viaaaa alla velocità della luce!!!!!....meno male che almeno il lascia lo capisce e lo fa.......se no sarebbe rovinato...mizar....il fachiro......
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto Empty Re: L'evoluzione della piccola cricetina in bidone aspiratutto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.