I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

+6
pierolubrano
Stefano Del Cucina
Max 75
LadyDarkness
L e l e
VIP
10 partecipanti

Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da VIP Sab Mar 26, 2011 6:13 pm

Non male,..qui di seguito riporto i miei risultati, quelli degli altri entro lunedi..fidatevi Very Happy
Atrix Pesula : 1° Classificato Classe Campioni + Ris. CACIB
Vario delle Terre d'Italia ( figlio di Atrix): 2° Class. con Ecc. Classe Giovani Maschi ( 1° esperienza)
Mercedes (figlia di Atrix): 2° Class. Classe Giovani Femmine
tongue
In piu',... ho conosciuto Max Fiorillo.. un grande lui ed i suo cani...
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da L e l e Sab Mar 26, 2011 8:22 pm

Scusa ma non avevi Vip mercedes e l'altra femmina di cui non ricordo il nome?
Da quando hai Atrix?
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da VIP Sab Mar 26, 2011 8:59 pm

Certo...ho VIP, MERCEDES, PINA ,e ancora altre,..oltre ad ATRIX che ho acquistato ai primi di Gennaio ; VARIO delle TERRE d'ITALIA, poi, e' qui da me, ma e' di proprieta' di un mio amico..
MERCEDES e VARIO delle TERRE d'ITALIA sono entrambi figli di ATRIX...
Grande papa'...
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da L e l e Sab Mar 26, 2011 9:36 pm

AAAAAAAAAAAAAAA....mi ero perso qualche passaggio...cmq complimenti... bravo bravo

Qualche fotina??
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da LadyDarkness Dom Mar 27, 2011 6:56 am

Colgo l'occasione per fare i complimenti alla mia nipotina Filomena Marturano 1 ecc classe giovani femmine.
BOB Cassico Sonic (mi sembra)

cheers
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da LadyDarkness Dom Mar 27, 2011 5:18 pm

bis di filomena marturano!! 1 ecc in giovani!!! :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da VIP Dom Mar 27, 2011 6:19 pm

Si, infatti... e' confermato, e meritato!!!
Inoltre, JUPITER JARL THIDALIUM 1° (propr. Massimo Fiorillo) 1° Class. Classe CAMPIONI ( meritatissimo), ATRIX PESULA 2° Class.Classe CAMPIONI con Eccellente; VARIO delle TERRE d'ITALIA 3° Class. con Eccellente Classe Giovani Maschi, e Mercedes segue 2° Classificata (dopo FILOMENAMARTURANO-1° Class.) con MB.
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da LadyDarkness Dom Mar 27, 2011 6:34 pm

ho letto anche del fantastico risultato di Pina CAC, CACIB.

ma il bos chi l'ha fatto?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Max 75 Dom Mar 27, 2011 9:57 pm

LadyDarkness ha scritto:ho letto anche del fantastico risultato di Pina CAC, CACIB.

ma il bos chi l'ha fatto?

Pina ha fatto CAC CACIB BOS ........ campione
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Max 75 Dom Mar 27, 2011 9:59 pm

LadyDarkness ha scritto:ho letto anche del fantastico risultato di Pina CAC, CACIB.

ma il bos chi l'ha fatto?

" Pina "ha fatto CAC CACIB BOS campione

Grazie Vip il piacere è stato mio .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mar 29, 2011 6:07 am

BOG Cassico Sonic

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 196965_1609253638284_1444520336_31238609_1509266_n
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Mar 29, 2011 7:34 am

Bravissimo Sonic miglior Terrier ad Eboli!!!!!!!

Bravo Piero!!!!!!
campione
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da pierolubrano Mar Mar 29, 2011 12:27 pm

Grazie Stefano,come al solito sei sempre molto gentile! Siamo molto contenti, perchè aver fatto il BOG entrambe le giornate con Cassico Sonix e miglior giovane con Jack Z Hradu Pihlov è un risultato straordinario e difficilmente ripetibile!! I nostri cani sono certamente meritevoli ma un grande merito va riconosciuto alla nostra handler Francesca Scopetti per il grande lavoro che svolge con loro.
pierolubrano
pierolubrano

Numero di messaggi : 25
Età : 63
Località : Lequile
Data d'iscrizione : 24.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Pedro Mar Mar 29, 2011 2:24 pm

Complimenti Piero.......fagli i migliori auguri anche al Barese del tuo socio!!! lol!
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Siria Mar Mar 29, 2011 2:34 pm

Complimenti per i risultati ! Cassico Sonix è bellissimo, mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da SOUTHJACK Mar Mar 29, 2011 2:52 pm

CIAO AMICO MIO....TI RINGRAZIO......
CERCHIAMO DI SENTIRCI DI PIU', OK?....VORREI FARTI VEDERE TOTO'...UN GENIO, CREDIMI!
TRA UN PO' LO MANDO A FARE QUALCHE CONCORSO A QUIZ PER LA PRESELEZIONE DA UFFCIALE NELL'ARMA... Wink

- COLGO L'OCCASIONE,IN QUESTO POST, PER APRIRE E CHIUDERE IMMEDIATAMENTE UNA PICCOLA PARENTESI.....
MI DISPIACE CHE DI AMICI CE NE SONO MOLTO POCHI....CREDO, CHE UN CONFRONTO IN UN RING ESPOSITIVO NON DEBBA PORTARE RANCORI E DISPAICERI DI CARATTERE PERSONALE E MI DISPIACE CHE ALCUNE PERSONE DICANO FESSERIE PURE E SOPRATUTTO NON CORRISPONDENTI AL VERO SU FACEBOOK CHE TRA L'ALTRO IO NON POSSO LEGGERE PERCHE' NON SONO ISCRITTO E MI VENGONO RIFERITE DA ALTRI....

PENSO CHE QUALCUNO NON DEBBA PRENDERSELA PIU' DI TANTO, IN FONDO SE UN CANE E' BELLO E' NORMALE CHE VINCA!

CIAO CALABRESE E SCUSA ANCORA SE MI SON PERMESSO DI SCRIVERE DUE RIGHE NEL POST DEDICATO A RINGRAZIARTI.... Wink.......
A PRESTO, VINCENZO.
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da SOUTHJACK Mar Mar 29, 2011 2:54 pm

CIAO SIRIA...QUANDO VUOI..A MONTECAROTTOInternazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 70230???
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Max 75 Mar Mar 29, 2011 6:36 pm

Complimenti per Sonix Cassico in forma smagliante e ha meritato la vittoria :) , ovviamente sarà tutto chiarito dalla FCI per il Cacib ,io ne faro' richiesta e credo che tocchi a me .
Poi per " le fesserie " lasciamo perdere...... Vincenzo cosa c'entri tu ???? sei amico mio sempre .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Mar 29, 2011 9:30 pm

SOUTHJACK ha scritto:

- COLGO L'OCCASIONE,IN QUESTO POST, PER APRIRE E CHIUDERE IMMEDIATAMENTE UNA PICCOLA PARENTESI.....
MI DISPIACE CHE DI AMICI CE NE SONO MOLTO POCHI....CREDO, CHE UN CONFRONTO IN UN RING ESPOSITIVO NON DEBBA PORTARE RANCORI E DISPAICERI DI CARATTERE PERSONALE E MI DISPIACE CHE ALCUNE PERSONE DICANO FESSERIE PURE E SOPRATUTTO NON CORRISPONDENTI AL VERO SU FACEBOOK CHE TRA L'ALTRO IO NON POSSO LEGGERE PERCHE' NON SONO ISCRITTO E MI VENGONO RIFERITE DA ALTRI....

PENSO CHE QUALCUNO NON DEBBA PRENDERSELA PIU' DI TANTO, IN FONDO SE UN CANE E' BELLO E' NORMALE CHE VINCA!


é sempre comodo scrivere dietro a uno schermo e non affrontare le persone ci sono passato anche io personalmente e m trovavo nella tua stessa posizione....una sola parola però mi viene in mente PENA!!!! Wink
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da SOUTHJACK Mar Mar 29, 2011 10:10 pm

Caro Massimo, ho apprezzato molto il fatto che mi hai telefonato per chiarire questa spiacevole questione..."facebook"....che tra l'altro non potevo sapere, ma che grazie a molti, mi è stata riferita...ma telefonandomi hai dimostrato di aver agito per rabbia anche in virtù del fatto che in passato ti hanno tolto, come giustamente dici tu, cani fuori standard e che non è il caso nella maniera più assoluta di Cassico...ma posso capire che avrai avuto un momento di rabbia...
Mi sento chiamato in causa perchè Piero è oltre che mio socio, mio amcio, nonchè una persona splendida e veramente per bene e pertanto mi vien spontaneo e d'obbligo rispondere in prima persona...
Come mi hai già detto telefonicamente, hai potuto verificare personalmente e con i tuoi occhi l'iscrizione e la data di iscrizione del cane e questo mi rende felice, ed che è stata fatta assolutissimamente nei termini e nei modi consentiti dall'Enci, e che se non era a catalogo, come ben sai, capita che le delegazioni prolungano le iscrizione sempre di qualche giorno e se non lo abbiamo iscritto dall'inizio lo sai molto bene il perchè......inoltre erano non iscritti a catalogo circa 8 altri cani di razze diverse...(per essere precisi).....
Inizialmente, non ti nascondo, che ci sono rimasto male per le cose pubblicate su facebook ma poi mi hai chiarito tutto e per me è tutto a posto, come credo ora lo sia per te....
Sai bene che ti ho sempre rispettato e tu sei sempre stato altrettanto rispettoso nei miei confronti....
Comunque pietra sopra per quanto mi concerne....

Vorrei fare un ringraziamento particolare alla nostra handler ufficiale, Francesca Scopetti, che oltre ad essere bravissima, correttissima, ci vuole anche un gran bene.....GRAZIE!
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da SOUTHJACK Mar Mar 29, 2011 10:37 pm

Comunque ringrazio Massimo per avermi speigato i motivi della sua reazione, dovuti ad un senso seplicemente di amicizia, visto che in passato si è trovato in situazioni particolari in cui gli è stato tolto ciò che meritava ingiustamente...
Tutto chiarito........
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Max 75 Mar Mar 29, 2011 11:04 pm

Vincenzo sono contento che abbiamo chiarito ,sai che ho avuto le mie ragioni e ho agito a caldo sono un passionale lo sai ,e dico quello che penso ,e a volte quando uno è incazzato pensa cose brutte .

Sono felice per questa vittoria resCACIB e resCAC il 26/3 ,CACIB CAC BOS il 27/3 con " PINA "una cagnetta fatta da me ,avanti a cani di tutto rispetto e a professionisti che li presentavano vorrei ridimensionare il polverone creato inutilmente per distogliere da questa bella vittoria . Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Pina_e11
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11 Empty Re: Internazionale Eboli Sabato 26 Marzo '11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.