I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vi presento la mia jack russell

+5
Kiara
Elena
Claudios
Giuliaeco
Gemma
9 partecipanti

Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Gemma Lun Mar 14, 2011 1:30 am

vi presento la mia jack russell Dscf0020
ciao a tutti sono Gemma la ragazza che cercava un cane con gli occhi azzurri .....ma non l'ho trovato perchè penso di essere ancora molto attaccato all'immagine alla cucciola che ho perso e gli occhi azzurri non mi avrebbero aiutato ...così ho deciso di cambiare genere e di prendere questa stupenda cucciola di jack russell tricolore......e con me dal 15 di gennaio ( stavo troppo male senza cane ) e lo chiamata stella visto che sulla fronte ha una stella!!!
è una coccolona ....anche se è indipendete ed è molto intelligente. è furbissima e sa come farsi perdonare....incredibile che a 5 mesi sia così ubbidiente.....anche se avvolte sembra prioprio che non ne vuole sapere.....ma è ancora cucciola e lo capisco ......spero che mi diate la vostra impressione ......è la prima cucciola di questa razza e vorrei dei pareri da chi la conosce meglio questa razza . premetto che con difficoltà sono riuscita a prendere la sua altezza in quanto sembra elettrica , è di 25cm e pesa 4 kg è una vera mangiona.... e il 16 .3. compie 5 mesi............ secondo voi è nello standard?
vi presento la mia jack russell Dscf0021
Gemma
Gemma

Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Giuliaeco Lun Mar 14, 2011 8:04 am

Ciao Very Happy come peso e altezza mi sembra vada bene, la mia Lia è cresciuta in altezza fino ai 6 mesi poi si è assestata e negli ultimi 2 mesi ha preso meno di 1 cm mentre ora cresce di peso (ha 8 mesi pesa 5,5 kg ed è alta 27-28 cm circa)
Una carezza alla tua Stella!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Claudios Lun Mar 14, 2011 8:35 am

Gemma ha scritto:vi presento la mia jack russell Dscf0020
ciao a tutti sono Gemma la ragazza che cercava un cane con gli occhi azzurri .....ma non l'ho trovato perchè penso di essere ancora molto attaccato all'immagine alla cucciola che ho perso e gli occhi azzurri non mi avrebbero aiutato ...così ho deciso di cambiare genere e di prendere questa stupenda cucciola di jack russell tricolore......e con me dal 15 di gennaio ( stavo troppo male senza cane ) e lo chiamata stella visto che sulla fronte ha una stella!!!
è una coccolona ....anche se è indipendete ed è molto intelligente. è furbissima e sa come farsi perdonare....incredibile che a 5 mesi sia così ubbidiente.....anche se avvolte sembra prioprio che non ne vuole sapere.....ma è ancora cucciola e lo capisco ......spero che mi diate la vostra impressione ......è la prima cucciola di questa razza e vorrei dei pareri da chi la conosce meglio questa razza . premetto che con difficoltà sono riuscita a prendere la sua altezza in quanto sembra elettrica , è di 25cm e pesa 4 kg è una vera mangiona.... e il 16 .3. compie 5 mesi............ secondo voi è nello standard?
vi presento la mia jack russell Dscf0021

Ciao Gemma e, bentornata tra noi. cheers

Son felice per te in quanto hai scelto una bellissima cagnolina, mi piace molto la sua mascherina tricolore (che un pochino assomiglia a quella della mia Sissi) e, il nome che le hai dato lo trovo molto azzeccato .... !! clap 1016

Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Elena Lun Mar 14, 2011 10:53 am

Ben arrivata Stella!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Kiara Lun Mar 14, 2011 11:03 am

Ciao, Gemma, sono contenta che tu abbia trovato una nuova cucciola: Stella ha proprio un bel musetto!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Mar 14, 2011 12:15 pm

Ciao Stella! cheers

Peso ed altezza vanno bene. thumbsup
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Tunia Lun Mar 14, 2011 12:19 pm

ciao e benvenuta Stella Wink

ha un musino da vera birichina!
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Gemma Lun Mar 14, 2011 12:22 pm

GRAZIE A TUTTI.....E VI DA UN BACIONE ANCHE LA MIA STELLA......SPERIAMO CHE PRESTO SI CALMI UN Pò......MA COME FACCIO A FARGLI CAPIRE CHE SONO IO LA SUA PADRONA E NO GLI ALTRI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA?CHE COSA MI SUGGERITE?è NORMALE???
Gemma
Gemma

Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 12:43 pm

Gemma ha scritto:GRAZIE A TUTTI.....E VI DA UN BACIONE ANCHE LA MIA STELLA......SPERIAMO CHE PRESTO SI CALMI UN Pò......MA COME FACCIO A FARGLI CAPIRE CHE SONO IO LA SUA PADRONA E NO GLI ALTRI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA?CHE COSA MI SUGGERITE?è NORMALE???

benvenuta Stella!

se volevi un cane tranquillo, mi spiace, ma nn dovevi prendere un JRT a pelo liscio, ma uno ruvido...

nn puoi farglielo capire, un Terrier nn è un cane gregario...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da *Kia* Lun Mar 14, 2011 12:54 pm

benvenute!!stella ha un bel musino da furbetta! Razz
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 12:55 pm

Benvenuta,Stella e bentornata Gemma Very Happy

Per quel che riguarda il "capo",sceglierà la cagnetta chi dovrà esserlo.Ovviamente la preferenza ricadrà su chi si occupa della sua educazione e su chi,quindi,da dimostrazione di essere una guida e un punto fermo per lei.
La cosa importantissima è che TUTTI in famiglia dovete essere coerenti.Se uno rimprovera,l'altro non deve proteggere.Non dategli la possibilità di trovare falle o punti deboli in famiglia,soprattutto i primi mesi.Poi pian piano potrete fare tante cose.

Mi raccomando...il ruolo di "capo" è tanto bello quanto impegnativo.Bisogna esserlo sempre,una volta che il cane ci ha investiti di questo ruolo,per tutta la vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Gemma Lun Mar 14, 2011 8:50 pm

SI QUESTO è VERISSIMO....E CHE NELLA MIA FAMIGLIA QUANDO IO DICO UNA COSA NON SEMPRE LO RISPETTANO ...PERCHè DICONO CHE ESAGERO ......ESEMPIO ....NEL MAGIARE GLI HO DETTO SEMPRE A MIA ZIA ( NON AVENDO PIù MIA MAMMA E MIA ZIA ESSENDO VEDOVA DALLO STESSO PERIODO è LEI CHE CI "ACCUDISCE")A PRANZO O A CENA DI NON DARGLI DETERMINATE COSE O DI NON DARLO DAL TAVOLO ......RISULTATO .....NON MI ASCOLTANO ......MIO PADRE MIO FRATELLO E MIA ZIA GLI DANNO SEMPRE QUALCOSA E LEI NE APPROFFITTA....E NON MANGIA PIù NELLA CIOTOLA...INVECE QUANDO MANGIA A CASA CON ME MANGIA NELLA SUA CIOTOLA ...CERTO IO LASCIO CORRERE PERCHè SE NO SONO SEMPRE DISCUSSIONI.....E NON MI VA ....
IO PENSAVOSICCOME è SEMPRE CON ME.....CHE SI AFFEZZIONASSE MOLTO DI PIù .....E INVECE HO NOTATO CHE DA QUALCHE GIORNO PREFERISCE ANDARE A DORMIRE IL POMERIGGIO NEL LETTO DI MIO PADRE ......MENTRE ALLA SERA VIENE DA ME.......SECONDO VOI COSA STA ACCEDENDO .....NON LA VEDO CONFUSA ...LA VEDO SOLO MOLTO VIZZIATA COME L'ALTRA CHE AVEVO .....E CHE LA TRATTIAMO COME SE FOSSE UNA BIMBA PIù CHE UN CANE...IDEM PER I MIEI GATTI......
Gemma
Gemma

Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

vi presento la mia jack russell Empty Re: vi presento la mia jack russell

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.