I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

+45
Wilsa
nemesi_17
Tunia
susy e moni
ila89
Giusy
EleGiò&SuperZoe
fra*rocky & alice*
~Marta~
bea e penelope
Susanna
Frankj
grace
Sonia.Becks.Mia
Elena
Siria
fabiana
~TRiLLiNAA.
iLLy & LiLy
Ilenia
RoyalYuri
Claudios
steffy86
Irene
*Kia*
Valeria Scansetti
bebeking
˝Chiara˝
Claudio&Paky
Giuliaeco
Mathys e Santy
frajody
tinpa
Andrea
SaraP
vapro
L e l e
Fed&Joy
la cri
Erika
Stefano Del Cucina
Dani&Asia&Pepita
Veronica
Tonino
Cleo
49 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Cleo Lun Mar 28, 2011 12:07 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 P1030511

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 319425 caro Lupo, cambia atteggiamento o qui ti mettono le unghie (retrattili) in capo!!!!! CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 319425

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732 CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732 CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732 Metti in fuga quello stregatto!!!!!!!!!! CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732 CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732 CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732

La Camy è la padrona di casa...comanda tutti quanti Very Happy Very Happy
Lupino ormai è già suo suddito! Very Happy

ps: hai visto com'è già cresciuto Lupino nell'altro topic? wub
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Cleo Lun Mar 28, 2011 12:07 pm

Frankj ha scritto:
Cleo ha scritto:
CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 P1030511
CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 P1030512

Notare come ha abilmente invertito la sequenza... nella prima Lupo dormiva, nella seconda sembra dire: "che cacchio vuoi? Rompiballe!" lol!

ahah no giuro che è la sequenza originale! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Mar 28, 2011 12:18 pm

Cleo ha scritto:......ps: hai visto com'è già cresciuto Lupino nell'altro topic? wub


Ma certo! Solo che non ho commentato per non darti soddisfazione! tongue tongue tongue tongue
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Cleo Lun Mar 28, 2011 12:20 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Cleo ha scritto:......ps: hai visto com'è già cresciuto Lupino nell'altro topic? CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 415268


Ma certo! Solo che non ho commentato per non darti soddisfazione! tongue tongue tongue tongue

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732 CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732 CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 293732

Very Happy Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Mar 28, 2011 12:22 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:... tornando (per un attimo) seri: mai incoraggiare un cane ad inseguire o ad aggredire un gatto, cercare sempre di distorgliere il suo interesse verso i gatti.

Stefano, è stato un incontro non voluto, il gatto dormiva sulla poltrona del patio e quando abbiamo portato nel giardino i due cani non ce ne siamo accorti che Lillo era sulla poltrona, Birillo non ha mai incotrato un gatto così da vicino quando li vede in strada abbaia ma non li raggiunge mai perchè lo tengo ben stretto al guinzaglio, l'incontro è stato casuale ma abbiamo fatto di tutto per limitare i danni, il gatto appena ha trovato una via di fuga si è dato a gambe Penelope ci convive e l'ha già sperimentato con la piccola lesione all'occhio, ma ora si tollerano, per Birillo è stato il primo incontro, spero che non si verifichi più, gli è andata bene....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Rossy & Amy Lun Apr 11, 2011 2:52 pm

[quote="Cleo"]Ancora Lupetto..
CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 00211
CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 00510
CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 01011


Ciao Fiammetta, ho visto ora le foto di Lupo... bellissime.. Volevo farti i complimenti anche per Cleo, perchè Veronica, mi ha detto che la bellissima cucciola in alto a sinistra della pagina del forum è lei da piccola. Ancora complimenti e spero di rincontrarci, mia figlia Elisa si è innamorata del tuo Lupo e ora anche della piccola Cleo...
Rossy & Amy
Rossy & Amy

Numero di messaggi : 66
Età : 61
Località : Genova
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Cleo Gio Apr 14, 2011 8:38 pm

record!! il pedigree di Lupo è online ed è già arrivata a casa la lettera per ritirarlo!! cheers
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Claudios Ven Apr 15, 2011 7:16 am

Cleo ha scritto:record!! il pedigree di Lupo è online ed è già arrivata a casa la lettera per ritirarlo!! cheers

Ora sono molto più veloci ..... tant'è vero che quello della Sissi l'ho ritirato che aveva appena tre mesi .... lol!
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da steffy86 Dom Apr 17, 2011 11:51 am

Cleo ha scritto:record!! il pedigree di Lupo è online ed è già arrivata a casa la lettera per ritirarlo!! cheers

Non avevo letto! A tempo record è arrivato, caspita. Io ho dovuto aspettare + di un anno per sapere che boss è figlio di angelinajolie Very Happy !!!!
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da remo Mer Apr 27, 2011 6:28 am

...effettivamente, letto il titolo mi sono chiesto : forse facevano una scampagnata in un bosco !!??!! Rolling Eyes e invece......è bellissimo LUPO clap
remo
remo

Numero di messaggi : 16
Età : 55
Località : manoppello scalo
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!! - Pagina 7 Empty Re: CLEO è STATA MORSA DA UN LUPO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.