I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ostruzione vie lacrimali

3 partecipanti

Andare in basso

Ostruzione vie lacrimali Empty Ostruzione vie lacrimali

Messaggio Da roberta868 Mer Mar 09, 2011 3:08 pm

Ciao a tutti, oggi ho portato Minù dal veterinario perchè era da un pò di giorni che gli lacrimava sempre un occhietto (già qualche mese fà avevamo messo delle gocce, e sembrava passato), risultato della visita ha la congiuntivite a tutti e due gli occhietti e l'ostruzione delle vie lacrimali Shocked pale
Ora dobbiamo mettere per una settimana una crema e fare dei lavaggi con delle gocce... vediamo se si riesce a risolvere cosi! A qualcuno di voi è mai capitato?
roberta868
roberta868

Numero di messaggi : 116
Età : 37
Località : lazio
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ostruzione vie lacrimali Empty Re: Ostruzione vie lacrimali

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Mar 10, 2011 9:39 am

Ciao Roby sono Sara Wink whisky sin da piccolino ha sempre avuto un occhio lacrimoso, siamo andati dal vet che ci ha dato un collirio da mettere. ci disse che se non smetteva di lacrimare probabilmente era il condotto lacrimale ostruito e quindi sarebbe stato necessario un piccolo intervento, panico! non ci ha parlato di congiuntivite. noi sabato andiamo alla visita di controllo e sentiamo cosa ci dice, l'occhietto lacrima ancora ma a lui non da fastidio!
ma tu da quale vet vai? noi da quello vicino il center gym.
facci sapere come va!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ostruzione vie lacrimali Empty Re: Ostruzione vie lacrimali

Messaggio Da *Fede* Gio Mar 10, 2011 11:38 am

Si alla mia è venuta per ben 2 volte..Poco tempo fa aveva la congiuntivite follicolare,il veterinario mi ha dato un collirio per una settimana e impacchi di camomilla.. per fortuna è andata via...
*Fede*
*Fede*

Numero di messaggi : 95
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.08.10

https://it-it.facebook.com/people/Federica-Stanic/1568675472

Torna in alto Andare in basso

Ostruzione vie lacrimali Empty Re: Ostruzione vie lacrimali

Messaggio Da roberta868 Gio Mar 10, 2011 1:46 pm

Lei anche ha sempre avuto quest'occhio lacrimoso (che non sembra dargli fastidio)... già un pò di tempo fà avevamo messo delle gocce... sembrava andare meglio ma dopo un pò ha ricominciato a lacrimare, qualche giorno di più qualche giorno meno ma sempre cosi! Allora l'ho riportata dal vet ( io vado ad una clinica veterinaria su una travesra di torcarbone) e questa volta gli hanno messo un liquido verde per controllare i condotti lacrimali...che risultano essere ostruiti in tutti e due gli occhi :bam: ! Ora però siccome aveva anche un pò di congiuntivite deve mettere una crema per un pò di giorni e delle gocce...poi lunedi andiamo a fare il controllo.... sperando che l'ostruzione sia sparita sennò anche a noi hanno detto che dovrebbe fare un piccolo intervento ( a questa notizia la mia faccia è stata questa ratz) Ora vediamo come và ...fammi sapere anche tu!
roberta868
roberta868

Numero di messaggi : 116
Età : 37
Località : lazio
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ostruzione vie lacrimali Empty Re: Ostruzione vie lacrimali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.