I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio piccolo Jack

+10
Sharon
giacomo
fabiola80
PEF
grace
LadyDarkness
Silvana
L e l e
GIULYeZED
Fabio72
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Giuliaeco Sab Mar 05, 2011 9:13 pm

..tornando seri Serena ha ragione!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Tonino Sab Mar 05, 2011 9:16 pm

Serena77 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Ha tre mesi e non e' vaccinato, mi ha detto che lo ha sverginato due volte ma sembra che debba essere nuovament sverminato secondo lui! Jack e' nel suo lettino, apre gli occhietti per qualche minuto per poi continuare a dormire. Mi sento molto giu speriamo bene.

Poveraccio!!! lol! lol!

Tornando seri....mmmm....non mi piace molto sta cosa che non sia vaccinato...mamma mia,ma questo altro che allevare Rotweiler o Jack ....scusa,se te lo dico,eh...ma non sarebbe buono neppure come volontario nel peggior canile d'Italia....che robe,mamma mia!!!!
Quoto!!!
Cmq nella maggior parte dei casi in una cucciolata uno più esile c'è perchè si presenta più debole dei suoi fratellini e quindi assume meno il latte materno che è indispensabile per il cucciolo, un buon veterinario dovrebbe dirti cosa fare...il cucciolo indubbiamente và aiutato, tienici aggiornati.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da grace Dom Mar 06, 2011 10:05 am

novità del piccolo? come sta?
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Fabio72 Dom Mar 06, 2011 12:37 pm

Sono appena rientrato da un altro veterinario. Ha visitato il piccolo e nel mentre ha analizzato le feci.
Ha i vermi e prontamente gli ha dato una pillola, per quanto riguarda il suostare male sembra non siamo arrivati ad una conclusione.
Mi ha detto che "potrebbe" essere un inizio di gastrointerite, anche se non ha teli sintomi.
Non ha muco, non vomita, non ha sangue nelle feci.
La cosa curiosa che non appena finisce di mangiare i croccantini ha dei dolori alla pancia.....ma solo quando mangia i croccantini.
Mi ha segnato delle vitamine e devo farle sapere se ci sono cambiamenti.

Boh....a voi la parola!

Fabio72

Numero di messaggi : 17
Età : 52
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Ospite Dom Mar 06, 2011 2:14 pm

Che tipo di vermi erano,si sa?Io non sono Veterinaria....ma....ha i vermi,ha dolori addominali,mangia poco....questi veterinari non sono arrivati ad ipotizzare che il suo malessere sia dato dalle tossine che rilasciano i parassiti intestinali normalmente?????Bho...io a volte non capisco,credimi.

Comunque,probabilmente,se Jack ha un'infestazione massiccia,una sola pillola non basterà ad eliminare tutti i parassiti,almeno ti ha dato appuntamento per un altro esame delle feci da ripetere tra qualche tempo?

In tutto questo....diglielo a chi te l'ha dato,così giusto per non passare per troppo bonaccione......!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da giacomo Dom Mar 06, 2011 6:34 pm

Serena77 ha scritto:Che tipo di vermi erano,si sa?Io non sono Veterinaria....ma....ha i vermi,ha dolori addominali,mangia poco....questi veterinari non sono arrivati ad ipotizzare che il suo malessere sia dato dalle tossine che rilasciano i parassiti intestinali normalmente?????Bho...io a volte non capisco,credimi.

Comunque,probabilmente,se Jack ha un'infestazione massiccia,una sola pillola non basterà ad eliminare tutti i parassiti,almeno ti ha dato appuntamento per un altro esame delle feci da ripetere tra qualche tempo?

In tutto questo....diglielo a chi te l'ha dato,così giusto per non passare per troppo bonaccione......!!

io per i vermi avevo dovuto dargli mezza pillola al giorno per quasi 3 settimane
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da *Kia* Dom Mar 06, 2011 6:56 pm

ciao fabio, benvenuto a te e a jack è davvero bello I love you senti ma come ha detto prima diana, se gli dai un pezzo di prosciutto lui che fa? mangia di gusto o fa come i croccantini che è inappetente?
se nn ti senti sicuro di qst altro veterinario nn esitare a consultarne un terzo!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Fabio72 Dom Mar 06, 2011 7:27 pm

Con un pezzo di prosciutto e più che famelico. La cosa curiosa che non appena mangia si abbatte. Questa sera ha defecato leggermente liquido. Spero sia per la pillola dei verm.

Fabio72

Numero di messaggi : 17
Età : 52
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da giacomo Dom Mar 06, 2011 8:50 pm

Fabio72 ha scritto:Con un pezzo di prosciutto e più che famelico. La cosa curiosa che non appena mangia si abbatte. Questa sera ha defecato leggermente liquido. Spero sia per la pillola dei verm.

io fossi in te sentirei più campane per quanto riguarda i veterinari.
mi spiace povero piccolo che si comporti così, magari deve solo ambientarsi ancora.
il mio quando l'ho portato a casa i primi giorni stava tutto il tempo in cuccia a dormire e quando usciva si infilava tutto intimorito sotto i mobili o sotto le sedie.
poi quando si è ambientato e ha preso confidenza con me è stato il degenero!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Fabio72 Ven Mar 11, 2011 8:35 am

Buongiorno a tutti, vi aggiorno sul piccolo jack. Dopo giorni Jack ha preso 400 gr di peso e ha fatto il primo vaccino.
Il problema con i croccantini rimane, quando mangia solo i croccantini, il piccolo sembra vere dolore al ventre.
Va nel suo lettino, inizia a fare dei versi di rontolio e chiude gli occhi. Dopo qualche ora tutto passa gioca, pipi e cacca regolare.

Fabio72

Numero di messaggi : 17
Età : 52
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mar 11, 2011 1:22 pm

Ma come si fa a non vaccinare un cucciolo... boh a volte non capisco...
Io personalmente ho preso Dante da un privato, ma ti dico era in perfette condizioni, aveva già iniziato le vaccinazioni e non aveva mai avuto problemi di vermi...
Dal primo giorno che l'ho preso gli ho cambiato subito le crocchette, la ragazza che l'aveva gli dava eukanuba, ma sinceramente non mi hanno mai convinto, e gli ho dato natural trainer, non ho mai avuto problemi...
Hai provato a cambiarle?
Io avevo provato anche quelle della almo nature e secondo me sono buonissime...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Fabio72 Ven Mar 11, 2011 1:36 pm

Già provato, da Eukanuba a Natural Trainer, il problema è che gli fanno male, o così sembra!
Ho provato a dargli del riso con un cucchiaino di olio, ma non ha gradito neanche quelli. pale


Ultima modifica di Fabio72 il Ven Mar 11, 2011 1:42 pm - modificato 1 volta.

Fabio72

Numero di messaggi : 17
Età : 52
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mar 11, 2011 1:42 pm

però sai cosa è strano effettivamente che lo faccia solo quando gli dai il cibo secco...
magari sparo una cavolata, non potrebbe avere una qualche forma di allergia a qualche componente di cibo secco?
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Fabio72 Ven Mar 11, 2011 1:44 pm

Sai che lo avevo pensato. Ho chiamato la Veterinaia è mi ha detto che non era possibile in quanto l'intolleranza al croccantino si manifesta in maniera differente.

Fabio72

Numero di messaggi : 17
Età : 52
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mar 11, 2011 2:00 pm

e lei scusa a parte il controllo dei vermi non si è sbilanciata?
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio piccolo Jack - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.