I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma...e se ne prendo un'altro?

+20
Romy & Maya
tinpa
Cleo
Miki con Phebe e Kaos
Sharon
Silvia&Giulio
Claudio&Paky
Farfy
la cri
irenina
SaraP
Dani&Asia&Pepita
jakkina
Ilenia
L e l e
grace
Fed&Joy
Paolo e Manu
fra*rocky & alice*
Lolacorre
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da irenina Gio Mar 31, 2011 12:09 pm

[quote="Sharon"]
irenina ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:mamma mia era meglio che non leggevo..... Very Happy
Io sono in crisi guardo sempre annunci di cuccioli....vorrei tanto prendere il 2° ma ho paura di fare un errore.....in aereo 2 non me li fanno portare e purtroppo almeno 4 volte l'anno dovrei fare i conti con questo....è solo questo che mi blocca....

Pensa che con la rayanair non ne vola neanche uno ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 742264 ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 742264


e' veramente assurdo...speriamo che prima o poi cambi qualcosa....è troppo complicato viaggiare con i nostri amici!...
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 31, 2011 12:15 pm

irenina ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:mamma mia era meglio che non leggevo..... Very Happy
Io sono in crisi guardo sempre annunci di cuccioli....vorrei tanto prendere il 2° ma ho paura di fare un errore.....in aereo 2 non me li fanno portare e purtroppo almeno 4 volte l'anno dovrei fare i conti con questo....è solo questo che mi blocca....

Ciao, 2 cani non te li fanno portare perchè viaggi solo?...una domanda, ma tu riesci a portarlo a bordo con te o lo devi mettere in stiva?
si viaggio da solo... Sad
in più devi controllare la disponibilità perchè se ci sono già altri cani prenotati non te lo fanno portare....se non ricordo male ce ne possono essere uno o al massimo 2 sullo stesso volo.
Lui viaggia assolutamente con me in cabina, dentro al trasportino e me lo fanno tenere tra le gambe fino a 10 kg compreso il trasportino.
Però se il cane abbaia o disturba il comandante potrebbe decidere di metterlo comunque in stiva cosa che io non permetterò mai...piuttosto scendo dall'aereo e rimango dove sto.
Le compagnie Low Cost non accettano animali.
Io posso viaggiare solo con alitalia.
Per questo motivo sono bloccato dal prenderne un altro...non riuscirei a portarmene solo uno... mi sentirei troppo in colpa nei confronti di quello che rimane.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 31, 2011 12:23 pm

tante belle campagne contro l'abbandono e poi non li possiamo portare nemmeno con noi....rendetevi conto di una cosa il traportino deve essere di queste dimensioni:
cito dal sito dell'alitalia
l’animale deve rimanere per tutto il viaggio in un trasportino che non superi queste dimensioni:
40 cm di lunghezza
20 cm di larghezza
24 cm di altezza
il trasportino deve consentirgli di stare in posizione comoda, di potersi girare e accucciarsi; dev’essere ben aerato, impermeabile e robusto


La frase che il trasportino deve permettere all'animale di stare comodo mi sembra una presa per il culo!!!

tra l'altro un trasportino con queste dimensioni non esiste in commercio...e quindi ne ho uno leggermente più grande ma per fortuna non hanno mai detto nulla forse perchè sanno di essere in torto.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da irenina Gio Mar 31, 2011 12:29 pm

Claudio&Paky ha scritto:
irenina ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:mamma mia era meglio che non leggevo..... Very Happy
Io sono in crisi guardo sempre annunci di cuccioli....vorrei tanto prendere il 2° ma ho paura di fare un errore.....in aereo 2 non me li fanno portare e purtroppo almeno 4 volte l'anno dovrei fare i conti con questo....è solo questo che mi blocca....

Ciao, 2 cani non te li fanno portare perchè viaggi solo?...una domanda, ma tu riesci a portarlo a bordo con te o lo devi mettere in stiva?
si viaggio da solo... Sad
in più devi controllare la disponibilità perchè se ci sono già altri cani prenotati non te lo fanno portare....se non ricordo male ce ne possono essere uno o al massimo 2 sullo stesso volo.
Lui viaggia assolutamente con me in cabina, dentro al trasportino e me lo fanno tenere tra le gambe fino a 10 kg compreso il trasportino.
Però se il cane abbaia o disturba il comandante potrebbe decidere di metterlo comunque in stiva cosa che io non permetterò mai...piuttosto scendo dall'aereo e rimango dove sto.
Le compagnie Low Cost non accettano animali.
Io posso viaggiare solo con alitalia.
Per questo motivo sono bloccato dal prenderne un altro...non riuscirei a portarmene solo uno... mi sentirei troppo in colpa nei confronti di quello che rimane.

...efftivamente è la scelta migliore....sì hai ragione, ho letto anche io che ci possono stare solo 2 cani sullo stesso volo...quindi nel caso volessi partire con i miei cagnolini dovrò prenotare con largo anticipo....visto che viaggi spesso ne approfitto per farti un'altra domandina...ma come fai a mettere il cagnolino nel trasportino con le misure che impone l'Alitalia?!non è piccolissimo...scusa il disturbo!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 31, 2011 12:36 pm

si infatti è vergognosamente piccolo e non esiste quindi non ho potuto comprarlo.
Ho il trasportino Atlas 10 cm 48X33X29 è più grande delle dimensioni imposte e non mi hanno mai fatto problemi ma è comunque piccolissimo.
La mia fortuna è che Paky dorme tutto il tempo in cui sta li dentro...non abbaia e non piange...sa che deve stare li e ci sta....io però gli passo un croccantino di tanto in tanto Wink ....
poi quando arriviamo a Palermo corro fuori dall'aeroporto e lo libero e passa 10 minuti a stiracchiarsi povero....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da irenina Gio Mar 31, 2011 12:39 pm

Claudio&Paky ha scritto:tante belle campagne contro l'abbandono e poi non li possiamo portare nemmeno con noi....rendetevi conto di una cosa il traportino deve essere di queste dimensioni:
cito dal sito dell'alitalia
l’animale deve rimanere per tutto il viaggio in un trasportino che non superi queste dimensioni:
40 cm di lunghezza
20 cm di larghezza
24 cm di altezza
il trasportino deve consentirgli di stare in posizione comoda, di potersi girare e accucciarsi; dev’essere ben aerato, impermeabile e robusto


La frase che il trasportino deve permettere all'animale di stare comodo mi sembra una presa per il culo!!!

tra l'altro un trasportino con queste dimensioni non esiste in commercio...e quindi ne ho uno leggermente più grande ma per fortuna non hanno mai detto nulla forse perchè sanno di essere in torto.


ma è rigido il tuo trasportino?...
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 31, 2011 12:44 pm

si è rigido.

è questo qui : http://www.petingros.it/catalog/images/trasportino%20atlas%2010.jpg

comunque ho visto anche gente che usa i trasportini morbidi....però sul sito c'è scritto che è consentito solo quello rigido...
Il problema è che non si capisce una mazza e sono contraddittori...
Quello morbido sarebbe l'ideale ma non c'è scritto da nessuna parte che va bene...ho già fatto diversi reclami all'alitalia per chiedere di rivederele informazioni che ci sono sul sito...ma non ho ancora sentito nessuno.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da irenina Gio Mar 31, 2011 12:50 pm

Claudio&Paky ha scritto:si è rigido.

è questo qui : http://www.petingros.it/catalog/images/trasportino%20atlas%2010.jpg

comunque ho visto anche gente che usa i trasportini morbidi....però sul sito c'è scritto che è consentito solo quello rigido...
Il problema è che non si capisce una mazza e sono contraddittori...
Quello morbido sarebbe l'ideale ma non c'è scritto da nessuna parte che va bene...ho già fatto diversi reclami all'alitalia per chiedere di rivederele informazioni che ci sono sul sito...ma non ho ancora sentito nessuno.

grazie mille ..vado a cercarlo...visto che tu lo usi sempre andrei sul sicuro ...O ALMENO SI SPERA..
Io adesso ne ho 2 morbidi perchè una mia conoscente mi ha consigliato quelli per viaggiare...è veramente tutto contraddittorio...
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 31, 2011 12:52 pm

irenina ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:si è rigido.

è questo qui : http://www.petingros.it/catalog/images/trasportino%20atlas%2010.jpg

comunque ho visto anche gente che usa i trasportini morbidi....però sul sito c'è scritto che è consentito solo quello rigido...
Il problema è che non si capisce una mazza e sono contraddittori...
Quello morbido sarebbe l'ideale ma non c'è scritto da nessuna parte che va bene...ho già fatto diversi reclami all'alitalia per chiedere di rivederele informazioni che ci sono sul sito...ma non ho ancora sentito nessuno.

grazie mille ..vado a cercarlo...visto che tu lo usi sempre andrei sul sicuro ...O ALMENO SI SPERA..
Io adesso ne ho 2 morbidi perchè una mia conoscente mi ha consigliato quelli per viaggiare...è veramente tutto contraddittorio...
Di nulla figurati amici
quelli morbidi sarebbero davvero l'ideale...il problema è che non ci danno garanzie...perchè non è scritto da nessuna parte....
ci vuole la carta c'è poco da fare!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da irenina Gio Mar 31, 2011 12:56 pm

Hai ragione....comprerò sicuramente 2 di quelli..poverini però...però daltronde in stiva non ci penso proprio a metterli....
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Mar 31, 2011 1:20 pm

fra & rocky ha scritto:
Lolacorre ha scritto:.....
Lola sta un po sola 3 giorni a settimana...dalle 10 del mattino alle 16.
e quei giorni quando arrivo a casa è scalmanata!
certo, poi con quest'invernaccio a Milano, e una sera piove, e una sera la nebbia...e una sera un freddo porco....
allora pensavo...ma se ne prendessi un altro? con cui rotolarsi, picchiarsi, ringhiarsi e coccolarsi?
ma poi mi chiedo...che cosa implica? alla fine mi dico, una volta che esco, avere un guinzaglio o due....che cambia? vado in vacanza? e va beh, che cambia...alla fine viaggiamo in due e un trasportino a testa anche in aereo lo permettono....
certo...la notte mi sveglierei con due pelosini sulla faccia anzichè uno....ma va beh, che sia la volta buona che faccio perdere il vizio?
certo il doppio dei peli
ma se magari stavolta lo prendo ruvido...non cambierebbe nulla....
e Lola diventa gelosa? e va beh..ma poi s'abitua no?

no? me la sto raccontando?
e chi lo convince il mio fidanzato? va beh..in fondo...voglio vedere se gli schiaffo in mano un cucciolo nuovo che fa.... Twisted Evil

ma voi che dite?

Siamo in due ad avere il problema-fidanzato!!!
Settimana prossima nascerà una cucciolata alla quale sarei mooolto interessata...e mi rimane poco tempo x convincerlo Twisted Evil
La penso come te, uno o 2 di taglia piccola secondo me non fanno differenza..e Rokkettino durante il giorno avrebbe compagnia...
In più non è un cane geloso, quindi penso che non ci sarà alcun tipo di problema...
La mia tattica consiste nel cercare di piazzargliela in mano quando è ancora piccolina e rugosina...come può resistere??? tongue


pffff...stò fidanzati...dai dai,il raddoppio ci vuole!! Anche noi stiamo valutando la cosa. Due jackini son meglio di uno Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Cleo Gio Mar 31, 2011 1:29 pm

ragazzi sembra si stia parlando di caramelle Razz Razz

non sto qui a dilungarmi, l'ho già spiegato nella presentazione di Lupo cosa penso, l'unica cosa che dico è :ragionateci e pensate bene ad ogni variabile.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da tinpa Gio Mar 31, 2011 3:24 pm

Che due siano meglio di uno l'ho sempre sostenuto, però se uno ti impegna 10, due non ti impegnano 20 ma almeno 15 o 16!
E' come i figli, uno è uno, due non ti impegnano il doppio ma quasi.
Voglio solamente dire che in alcune cose è meglio averne due (giocano insieme, si fanno compagnia se devi lasciarli soli ecc.) in altre sarebbe meglio averne solo uno (viaggi anche in auto, mangiare, litigi ecc.).
Quindi pensateci bene.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mar 31, 2011 3:29 pm

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 958902 Io ce l'ho fatta!!!!Ieri c'e' stato il sì ufficiale del mio compagno...non vedo l'ora che arrivi a casa la sorellina di Rocky!
So che l'impegno sarà comunque maggiore, ai parchetti 2000 occhi al posto di 1000, il "problema" dei calori, le spese che raddoppiano...

...ma nulla in confronto alla gioia che portano con se'! I love you
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mar 31, 2011 3:38 pm

miki&jack ha scritto:
fra & rocky ha scritto:
Lolacorre ha scritto:.....
Lola sta un po sola 3 giorni a settimana...dalle 10 del mattino alle 16.
e quei giorni quando arrivo a casa è scalmanata!
certo, poi con quest'invernaccio a Milano, e una sera piove, e una sera la nebbia...e una sera un freddo porco....
allora pensavo...ma se ne prendessi un altro? con cui rotolarsi, picchiarsi, ringhiarsi e coccolarsi?
ma poi mi chiedo...che cosa implica? alla fine mi dico, una volta che esco, avere un guinzaglio o due....che cambia? vado in vacanza? e va beh, che cambia...alla fine viaggiamo in due e un trasportino a testa anche in aereo lo permettono....
certo...la notte mi sveglierei con due pelosini sulla faccia anzichè uno....ma va beh, che sia la volta buona che faccio perdere il vizio?
certo il doppio dei peli
ma se magari stavolta lo prendo ruvido...non cambierebbe nulla....
e Lola diventa gelosa? e va beh..ma poi s'abitua no?

no? me la sto raccontando?
e chi lo convince il mio fidanzato? va beh..in fondo...voglio vedere se gli schiaffo in mano un cucciolo nuovo che fa.... Twisted Evil

ma voi che dite?

Siamo in due ad avere il problema-fidanzato!!!
Settimana prossima nascerà una cucciolata alla quale sarei mooolto interessata...e mi rimane poco tempo x convincerlo Twisted Evil
La penso come te, uno o 2 di taglia piccola secondo me non fanno differenza..e Rokkettino durante il giorno avrebbe compagnia...
In più non è un cane geloso, quindi penso che non ci sarà alcun tipo di problema...
La mia tattica consiste nel cercare di piazzargliela in mano quando è ancora piccolina e rugosina...come può resistere??? tongue


pffff...stò fidanzati...dai dai,il raddoppio ci vuole!! Anche noi stiamo valutando la cosa. Due jackini son meglio di uno Wink

Michi non avevo letto il tuo post!!! Very Happy ...Hai visto?Missione compiuta! Wink
Ora tocca a te.. tongue


Ultima modifica di fra & rocky il Gio Mar 31, 2011 3:50 pm - modificato 1 volta.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Mar 31, 2011 3:47 pm

fra & rocky ha scritto:ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 958902 Io ce l'ho fatta!!!!Ieri c'e' stato il sì ufficiale del mio compagno...non vedo l'ora che arrivi a casa la sorellina di Rocky!
So che l'impegno sarà comunque maggiore, ai parchetti 2000 occhi al posto di 1000, il "problema" dei calori, le spese che raddoppiano...

...ma nulla in confronto alla gioia che portano con se'! I love you

......e non avevamo dubbi Francesca che lo convincessi!!!! cheers cheers cheers Grande!!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Mar 31, 2011 3:51 pm

tinpa ha scritto:Che due siano meglio di uno l'ho sempre sostenuto, però se uno ti impegna 10, due non ti impegnano 20 ma almeno 15 o 16!
E' come i figli, uno è uno, due non ti impegnano il doppio ma quasi.
Voglio solamente dire che in alcune cose è meglio averne due (giocano insieme, si fanno compagnia se devi lasciarli soli ecc.) in altre sarebbe meglio averne solo uno (viaggi anche in auto, mangiare, litigi ecc.).
Quindi pensateci bene.


Penso che tu abbia ragione..come in ogni cosa ci sono i pro e i contro. Tra l'altro chi dice meglio il maschio,chi la femmina. Sicuramente non è come comprare peluches,e bisogna pensarci più che bene. Cosa che penso che ognuno di noi stia facendo. Io sono ancora in fase pensante Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Romy & Maya Gio Mar 31, 2011 5:55 pm

scusate, ma volendo raddoppiare li scegliereste di sesso opposto o no?...Io ho una femmina e vorrei tanto anche un maschio....ovviamente non nell'immediato futuro perchè mio marito non si è abituato ancora neanche a Maya, però penso di potercela fare prima o poi.
Che cosa suggerite voi?
scratch

P.S. non so se può essere utile questa informazione, ma conto di sterilizzare Maya dopo averle fatto fare una cucciolata
Romy & Maya
Romy & Maya

Numero di messaggi : 299
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Giuliaeco Gio Mar 31, 2011 6:57 pm

ma volendo raddoppiare li scegliereste di sesso opposto o no?
se n'è già discusso altre volte dipende molto da com'è il cane che hai già,dal vostro rapporto,dalle abitudini e dal carattere del nuovo cucciolo ovviamente! Io ho preso un maschio dopo Lia xche' ho un'amica che ha due femmine ed un sacco di problemi.. Mi sono lasciata influenzare ma in realtà non credo esistano convivenze impossibili xche' noi siamo i capi branco e noi dettiamo le regole,difficile che litighino ferocemente con questa impostazione Wink i miei giocano,si azzuffano,fanno tutto insieme e a volte se ne stanno x conto loro. Sono felice di aver scelto un maschio ma sono stata anche fortunata xche' Lia è stra buona ed Imo è un patatone! Entrambi adorano i cani ed entrambi sanno che comando io Very Happy quindi il sesso conta relativamente x andare d'accordo!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Romy & Maya Gio Mar 31, 2011 8:05 pm

Anch'io sono dello stesso parere...e poi Maya è molto socievole e tollerante con tutti i cani, grandi e piccoli...credo che la compagnia di un suo simile la farebbe molto contenta, vedremo cosa posso fare per convincere mio marito...
Romy & Maya
Romy & Maya

Numero di messaggi : 299
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Apr 01, 2011 9:44 am

Maury974_Romina975 ha scritto:scusate, ma volendo raddoppiare li scegliereste di sesso opposto o no?...Io ho una femmina e vorrei tanto anche un maschio....ovviamente non nell'immediato futuro perchè mio marito non si è abituato ancora neanche a Maya, però penso di potercela fare prima o poi.
Che cosa suggerite voi?
scratch

P.S. non so se può essere utile questa informazione, ma conto di sterilizzare Maya dopo averle fatto fare una cucciolata


Anche io ho pensato al maschio..anche in questo caso ci saranno un sacco di motivi per la femmina e un sacco per il maschio.
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da giugizina Lun Apr 04, 2011 2:38 pm

anche a me e al mio ragazzo ci piacerebbe tanto prenderne un altro, magari una femmina che possa tenere compagnia al nostro Charlie, solo che i dubbi sono tanti...
come faccio quando devo andare in vacanza in saregna e devo prendere il traghetto, me li fanno portare due jacky? e in spiaggia, mi faranno storie??
e poi se prendo una femmina, quando c'è il periodo del calore, è tanto complicato, soprattutto avendo un maschio in casa???
giugizina
giugizina

Numero di messaggi : 218
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.10

http://afuoco-lento.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Vanna Lun Apr 04, 2011 4:19 pm

Per la mia esperienza da uno a due jack cambia veramente tanto poco, si portano ugualmente dietro con facilità, al guinzaglio con facilità e quando si devono lasciare a casa sono insieme e si tengono compagnia.
Solo in aereo è indicato un proprietario con un solo cane a seguito, e poi ovunque sono andata due canetti non è mai stato un problema. Anche in macchina ho preferito prendere una gabbietta più grande e loro preferiscono stare in due.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da sandi77 Lun Apr 04, 2011 4:33 pm

Io ho raddoppiato dopo una settimana che avevo Brando. Non con un Jack ma con una segugina meravigliosa che il mio compagno ha voluto assolutamente. Tara ha 1 mese meno di Brandolino e adesso è praticamente il doppio di lui di taglia, forse di più. Si adorano, non potrebbero più fare a meno l'uno dell'altra.
La prima settimana è stata un pò faticosa...ma poi tutto divertimento!!!
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma...e se ne prendo un'altro? - Pagina 2 Empty Re: ma...e se ne prendo un'altro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.