I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

+13
*Kia*
Herry76-Bart-
LadyDarkness
steffy86
Kiara
bebeking
˝Chiara˝
Lucilla
Andrea
Erika
Gianni&Giotto
Fed&Joy
DjSeta
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da DjSeta Mar Feb 15, 2011 9:03 pm

Ciao ragazzi,
ditemi che non sono il solo.... rranting
Nel giro di 2 mesi questa è la seconda volta che Oliver si è trovato una bella cacchina fresca fresca al parco e ci si è rotolato allegramente dentro.
La volta scorsa l'ho pulito in bagno, dopo ho dovuto disinfettare tutto 2 volte e ho avuto i conati per una settimana, stavolta mi sono fatto pochi scrupoli e l'ho ficcato nel lavatoio del garage... senza acqua calda. Mi è dispiaciuto, credetemi, ma non potevo proprio pensare di rifare la stessa storia dell'altra volta. wacko
Secondo voi smetterà un giorno oppure è una cosa su cui non si può fare nulla?
Volevo fargli una foto per farvi vedere come si era ridotto ma non vedevo l'ora di pulirlo perchè puzzava come una fogna a cielo aperto.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Fed&Joy Mar Feb 15, 2011 9:07 pm

Dovevi prendertelo a letto così! Piace molto il jack-wild! XD
Io non so invece come Joy possa mangiarsela la cacca Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) 174664
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Gianni&Giotto Mar Feb 15, 2011 9:09 pm

DjSeta ha scritto:Ciao ragazzi,
ditemi che non sono il solo.... rranting

No tranqui il mio sabato scorso dopo essersi "immerso" dentro una tana di conigli selvatici e quindi pieno di terra fino alle narici, ha pensato bene di "rollarsi" su un escremento non sò di cosa. So solo cehe era molle che puzzava di più della m . . . a. pale

Messo il guinzaglio e legato al palo vicino al rubinetto che bagnamo il prato, poi con il pollice dentro la canna dell'acqua lo spruzzato e cercato di togliere il grosso.
Solo dopo l'ho portato nella vasca con acqua calda e shampoo per il lavaggio finale...
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 58
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Erika Mar Feb 15, 2011 9:42 pm

E' una cosa del tutto naturale per il cane...so ke a noi fa schifissimo, per loro fa fighi Very Happy !!!!La necessità nasce perchè il cane in quel momento ha bisogno di coprire il suo odore xchè lo ritiene inopportuno, per esempio Armando, forse tu lavi un pò troppo Oliver....e lui come ha la possibilità, cerca di togliersi un odore che ha addosso e che per lui non è naturale.....Sono solo delle considerazioni, senza offesa, cmq ho trovato qst, è carino da leggere.

http://www.dallapartedelcane.it/vizi/imbrattarsi.htm
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Andrea Mar Feb 15, 2011 10:27 pm

armando ma vivitele un po' meglio le cose...proprio in generale. sei pattinaman santo dio. Very Happy



ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 16, 2011 6:41 am

Erika ha scritto:E' una cosa del tutto naturale per il cane...so ke a noi fa schifissimo, per loro fa fighi Very Happy !!!!La necessità nasce perchè il cane in quel momento ha bisogno di coprire il suo odore xchè lo ritiene inopportuno, per esempio Armando, forse tu lavi un pò troppo Oliver....e lui come ha la possibilità, cerca di togliersi un odore che ha addosso e che per lui non è naturale.....Sono solo delle considerazioni, senza offesa, cmq ho trovato qst, è carino da leggere.

http://www.dallapartedelcane.it/vizi/imbrattarsi.htm

No Erika, ti assicuro che non lo lavo assolutamente spesso. L'ultima volta che sono stato costretto a lavarlo è stato proprio quando si è rotolato nella cacca la prima volta, ovvero un paio di mesi fa. Da allora lo pulisco solo con uno straccio bagnato e le salviette igieniche.
Ho letto l'articolo sul sito, alla fine dice che per loro è un istinto naturale e non ne possono fare a meno, non serve a niente neanche sgridarlo.
Se aveste visto come era fiero tutto imbrattato! Sembrava che avesse addosso un completo di Armani, invece si era solo riempito di m censura a! Beh dai alla fine lavandolo giù in garage non ho fatto disastri in casa e almeno questa volta me la sono cavata con poca fatica. Certo se smettesse di farlo ne sarei strafelice... ma alla fine... è un cane!!! bau
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 16, 2011 6:43 am

Andrea ha scritto:armando ma vivitele un po' meglio le cose...proprio in generale. sei pattinaman santo dio. Very Happy



ciao!

Bravo andrea, ieri ho pensato proprio a questo film, ho pensato che una giornata così potesse finire solo in quel modo!!!
Per inciso non mi sono per niente arrabbiato e alla fine Oliver non è stato neanche sgridato. L'unica conseguenza negativa per lui è stato il bagnetto, per il resto abbiamo superato la cosa senza traumi! Wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Lucilla Mer Feb 16, 2011 8:29 am

Dai, già sei stato fortunato! Le due pesti appena trovano un qualche cadavere in putrefazione se lo litigano perfino per rotolarcisi su... Passando molto tempo in maneggio libere, coi grandi campi d'erba a disposizione, con tante bestioline che vagano, se si rotolassero nel fango e nella cacchetta dei miei cavalli ne sarei più felice... i cadaveri, invece... lasciano proprio un odore nauseabondo che fà fatica ad andare via... forse è proprio il caso che faccia loro un bagnetto...
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 45
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 16, 2011 8:32 am

Ehhhh Armà.....Tutto nella norma! Razz E come dice Erikuzza, per loro fa 'sai figo! tongue
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da bebeking Mer Feb 16, 2011 8:51 am

mea ignora le merde, tranne una volta che si è messa a mangiare un'enorme cacata, presumo umana. ma ha un debole per le carogne. gatto, volpe, pantegana, pesce, e sulla spiaggia dopo piene di fiumi e mareggiate se ne trovano quante ne vuoi. caro mio c'è poco da fare, se non turarsi il naso e renderlo quantomeno presentabile. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Kiara Mer Feb 16, 2011 9:22 am

Con Tina non ho mai avuto il problema, ma il mio Eddie era un vero appassionato di "bagni di bellezza", che si trattasse di carogne o cacche. Smesso con la maturità di gustarsi gli escrementi di cavallo come fossero profiterol, ha conservato una spiccata passione per le energiche strofinate nelle merde di vacca, abbondanti in montagna, e più eran fresce più lui si inebriava... Il top l'ha però toccato in città, scovando un angolo del parco in cui i guardiani di un circo di passaggio avevano improvvisato un letamaio misto: il colmo è stato che questo suo originale "travestimento olfattivo" sconvolgeva gli altri cani! Quando è tornato nel gruppo, non gli si avvicinavano a più di 4 o 5 metri e se ne stavano tutti col pelo dritto e la coda tra le zampe... mi sa che c'era un bel po' di cacca di leone, in quel mucchio!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 9:31 am

Normale amministrazione....io dico sempre di avere uno stronzo,non un cane....all'altro capo del guinzaglio Very Happy

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) 16364210

Lo fa da quando ha 4 mesi...che felicità!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da steffy86 Mer Feb 16, 2011 9:34 am

Serena77 ha scritto:Normale amministrazione....io dico sempre di avere uno stronzo,non un cane....all'altro capo del guinzaglio Very Happy

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) 16364210

Lo fa da quando ha 4 mesi...che felicità!


lol! !!! Cmq se non avessi lo str.... all'altro capo del guinzaglio cosa faresti?!?
Dai che è bello amarli anche quando si rotolano nella cacca (ovvio se non lo facessero sarebbe meglio!!)
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 9:38 am

steffy86 ha scritto:
Serena77 ha scritto:Normale amministrazione....io dico sempre di avere uno stronzo,non un cane....all'altro capo del guinzaglio Very Happy

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) 16364210

Lo fa da quando ha 4 mesi...che felicità!


lol! !!! Cmq se non avessi lo str.... all'altro capo del guinzaglio cosa faresti?!?
Dai che è bello amarli anche quando si rotolano nella cacca (ovvio se non lo facessero sarebbe meglio!!)

Se non avessi sto stronzo morirei!!! Io rido sempre quando lo fa,non vedi la mia faccia mentre lo pulisco? Very Happy
Il problema è solo quando si deve entrare in macchina e lui si strofina sulla cappelliera del portabagagli...appestando tutto!! lol! lol! Spendo più soldi a far pulir la macchina che in vestiti per me! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da steffy86 Mer Feb 16, 2011 9:53 am

Serena77 ha scritto:
steffy86 ha scritto:
Serena77 ha scritto:Normale amministrazione....io dico sempre di avere uno stronzo,non un cane....all'altro capo del guinzaglio Very Happy

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) 16364210

Lo fa da quando ha 4 mesi...che felicità!


lol! !!! Cmq se non avessi lo str.... all'altro capo del guinzaglio cosa faresti?!?
Dai che è bello amarli anche quando si rotolano nella cacca (ovvio se non lo facessero sarebbe meglio!!)

Se non avessi sto stronzo morirei!!! Io rido sempre quando lo fa,non vedi la mia faccia mentre lo pulisco? Very Happy
Il problema è solo quando si deve entrare in macchina e lui si strofina sulla cappelliera del portabagagli...appestando tutto!! lol! lol! Spendo più soldi a far pulir la macchina che in vestiti per me! Razz

Infatti hai la faccia di una che la prende con filosofia e fai bene!!
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 16, 2011 12:35 pm

Meno male ragazzi, come si dice: Mal comune mezzo gaudio!!! cheers

Certo che questa loro passione per gli escrementi alle volte mi lascia un po' basito... hai voglia di sgridarlo ogni volta che si va ad annusare una cacca, tanto dopo 2 mt lo fa di nuovo. Non parliamo poi di quando si va a leccare le pipì che trova in giro... davvero disgustoso. E quanto ci sono rimasto male quando l'ho visto bere a fontanella da una cagna che faceva la pipì e dopo gustarsela come se stesse degustando un vino pregiato...wacko
Prima di avere un cane non sapevo che potessero essere animali così luridi e la cosa peggiore è che è il loro DNA che li porta a fare queste cose, quindi c'è ben poco da fare da parte nostra.
Beh dai, ci faremo più anticorpi, guardiamo il lato positivo! Wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Andrea Mer Feb 16, 2011 12:47 pm



ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da LadyDarkness Mer Feb 16, 2011 12:53 pm

a me lo fa sempre maggie... a volte anche caby. che nervoso! :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Gianni&Giotto Mer Feb 16, 2011 12:53 pm

DjSeta ha scritto:Meno male ragazzi, come si dice: Mal comune mezzo gaudio!!! cheers

Ad ogni modo, se lo becco mentre si sta "tuffando" dentro, gli dò il comando NO! Secco ed a voce alta.
Evito così "l'impanatura profumata"...

W il comando NO! cheers

Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 58
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da bebeking Mer Feb 16, 2011 2:42 pm

Andrea ha scritto:

ciao! Very Happy

Razz Razz Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 16, 2011 5:33 pm

Andrea ha scritto:

ciao! Very Happy

Questa non l'ho capita... scratch
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Herry76-Bart- Mer Feb 16, 2011 5:34 pm

Pensate che con il lavoro che faccio sono a contatto con la m...a tutti i giorni e non è quella animale, faccio come Sere sorrido e pulisco daltra parte è un cane ed è nella sua natura.
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da *Kia* Mer Feb 16, 2011 7:12 pm

l'ultima volta che golia l'ha fatto l'ho lavata con lo spazzolone dei panni giu in box e le persone che passavano dicevano: ma poverina guarda che musino da cane bastonato! ...sta paracula.... Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 7:30 pm

Chiara & Golia ha scritto:l'ultima volta che golia l'ha fatto l'ho lavata con lo spazzolone dei panni giu in box e le persone che passavano dicevano: ma poverina guarda che musino da cane bastonato! ...sta paracula.... Very Happy

Quando ho cominciato a leggere ho pensato che dicessi "lo spazzolone del cesso" lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 7:31 pm

Herry76-Bart- ha scritto:Pensate che con il lavoro che faccio sono a contatto con la m...a tutti i giorni e non è quella animale, faccio come Sere sorrido e pulisco daltra parte è un cane ed è nella sua natura.

Ahahahaha!!Che lavoro fai,laboratorio di analisi per caso? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo) Empty Re: Si è rotolato nella cacca!!! (di nuovo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.