I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il cane abbaia e il padrone va in galera

+21
Stefano Del Cucina
Siria
sweetbetbet
Mathys e Santy
Jessicology
stefania77
iLLy & LiLy
Niko & Speed
RoyalYuri
luisannasamluce
Birillo & Silvia
Erika
Elena
Mikinz
Silvana
bea e penelope
Irene
Crismb
carlottina
Giuliaeco
MarcoeByron
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Jessicology Lun Feb 14, 2011 11:36 pm

io sono D I S G U S T A T A!!!!!
Ve la ricordate la storia dell'omicidio Biggi?? La donna uccisa a pugnalate dal ragazzo (il quale aveva già ammazzato la sua ex...) perchè voleva lasciarlo. Beh...lui assolto!!!!!!!!! in Italia si va in carcere se il cane abbaia, ma se ammazzi due donne no! in quel caso te ne stai bello tranquillo in libertà!!! IO MI VERGOGNO SEMPRE DI PIU' DI QUESTO PAESE.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/02/14/visualizza_new.html_1588439324.html
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Jessicology Lun Feb 14, 2011 11:42 pm

AGOSTO 2007, UCCISIONE DI MARIA ANTONIETTA MULTARI, 40 coltellate, uccisa PER STRADA.
ESITO PROCESSO: Sedici anni e otto mesi di carcere, più altri cinque anni di ricovero in una struttura psichiatrica.

(http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/delfino-condanna/delfino-condanna/delfino-condanna.html)

APRILE 2006, UCCISIONE DI LUCIANA BIGGI, sgozzata in un vicolo del centro storico di Genova.
ESITO PROCESSO: ASSOLTO!!!

(http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/02/14/visualizza_new.html_1588439324.html)
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da MarcoeByron Mar Feb 15, 2011 6:39 am

Ragazzi, dobbiamo renderci conto che al fianco di magistrati retti , professionali, precisi e che giudicano come scrive il legislatore "da buon padre di famiglia", ve ne sono altrettanti che penalizzano la categoria agli occhi dei cittadini onesti con il loro comportamento che non sta a me giudicare ma al Consiglio Superiore della Magistratura che ops, è composto da colleghi magistrati....
Non voglio fare berlusconismo, lungi da me, ma sono stato sempre un buon osservatore e osservando quello che sta succedendo in Italia negli ultimi anni, traggo le mie conclusioni che non posso esternare pubblicamente.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Feb 15, 2011 8:21 am

Io trovo assurde e vergognose queste cose!prima di puntare il dito e parlare di punizioni esemplari ecc si dovrebbe sapere come stanno in realtà le cose...se il cane,o i cani,abbaiano davvero e per quanto tempo! (tra l'altro,non sono mica giocattoli elettronici che uno puo' accendere e spegnere a piacimento!)
il piu' delle volte ( e parlo anche per esperienza mia e di miei conoscenti) ,certa gente ( e aggiungo gente malata di "malocchiffari" ,detto alla siciliana!) si lamenta solo per il gusto di creare problemi ad altri,vuoi per invidia,vuoi per chissà quale altro malato motivo...e purtroppo so di casi veramenti penosi...vicini di casa,per giunta "amici" del proprietario del cane,che si coalizzano e gli rendono la vita un inferno,tra tribunali,multe e rischio di galera...il cane gli è morto prima del processo...saranno soddisfatti...
Ora dico,con tutti i bastardi che ci sono in giro a molestare,stuprare,uccidere,guidare ubriachi travolgendo intere famiglie...perchè si sta a prendersela per motivi futili come un cane che abbaia??? sono cani,e i cani abbaiano!!(ovviamente non dico che la notte se abbaiano non dobbiamo intervenire per vedere cosa c'è che non va e cercare di farli smettere...i menefreghisti sono un caso a parte!)
la verità è che a tolleranza siamo messi davvero male,e a ignoranza ancora di piu'. Queste "prese di posizione" fanno sentire potenti a chi ne prende parte...sarà perchè il "soggetto" accusato non ha il "dono" della parola per poter dire la sua? sarà...ma resta sempre una vergogna...schifo. Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Niko & Speed Mar Feb 15, 2011 2:17 pm

Mathys e Santy ha scritto:Io trovo assurde e vergognose queste cose!prima di puntare il dito e parlare di punizioni esemplari ecc si dovrebbe sapere come stanno in realtà le cose...se il cane,o i cani,abbaiano davvero e per quanto tempo! (tra l'altro,non sono mica giocattoli elettronici che uno puo' accendere e spegnere a piacimento!)
il piu' delle volte ( e parlo anche per esperienza mia e di miei conoscenti) ,certa gente ( e aggiungo gente malata di "malocchiffari" ,detto alla siciliana!) si lamenta solo per il gusto di creare problemi ad altri,vuoi per invidia,vuoi per chissà quale altro malato motivo...e purtroppo so di casi veramenti penosi...vicini di casa,per giunta "amici" del proprietario del cane,che si coalizzano e gli rendono la vita un inferno,tra tribunali,multe e rischio di galera...il cane gli è morto prima del processo...saranno soddisfatti...
Ora dico,con tutti i bastardi che ci sono in giro a molestare,stuprare,uccidere,guidare ubriachi travolgendo intere famiglie...perchè si sta a prendersela per motivi futili come un cane che abbaia??? sono cani,e i cani abbaiano!!(ovviamente non dico che la notte se abbaiano non dobbiamo intervenire per vedere cosa c'è che non va e cercare di farli smettere...i menefreghisti sono un caso a parte!)
la verità è che a tolleranza siamo messi davvero male,e a ignoranza ancora di piu'. Queste "prese di posizione" fanno sentire potenti a chi ne prende parte...sarà perchè il "soggetto" accusato non ha il "dono" della parola per poter dire la sua? sarà...ma resta sempre una vergogna...schifo. Evil or Very Mad


Non avrei saputo dire di meglio!!!! thumbsup
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Niko & Speed Mar Feb 15, 2011 2:20 pm

Io intanto ho messo la mai area esterna sotto videosorveglianza.... posso vedere come si comportano i miei cani quando siamo assenti e soprattutto che non ci siano intrusi non desiderati.... fidarsi è bene, ma non fidarsi è MOLTO meglio!!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Feb 15, 2011 3:05 pm

Niko & Speed ha scritto:Io intanto ho messo la mai area esterna sotto videosorveglianza.... posso vedere come si comportano i miei cani quando siamo assenti e soprattutto che non ci siano intrusi non desiderati.... fidarsi è bene, ma non fidarsi è MOLTO meglio!!
hai fatto bene! clap
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da sweetbetbet Mar Feb 15, 2011 3:55 pm

non si possono esprimere posizioni politiche,anche perchè ormai la vera politica nn esiste più...ma pene esemplari per reati seri ci starebbero bene...dove c è la legge del taglione ci si pensa due volte...
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Siria Mar Feb 15, 2011 5:53 pm

Mathys e Santy ha scritto:Io trovo assurde e vergognose queste cose!prima di puntare il dito e parlare di punizioni esemplari ecc si dovrebbe sapere come stanno in realtà le cose...se il cane,o i cani,abbaiano davvero e per quanto tempo! (tra l'altro,non sono mica giocattoli elettronici che uno puo' accendere e spegnere a piacimento!)
il piu' delle volte ( e parlo anche per esperienza mia e di miei conoscenti) ,certa gente ( e aggiungo gente malata di "malocchiffari" ,detto alla siciliana!) si lamenta solo per il gusto di creare problemi ad altri,vuoi per invidia,vuoi per chissà quale altro malato motivo...e purtroppo so di casi veramenti penosi...vicini di casa,per giunta "amici" del proprietario del cane,che si coalizzano e gli rendono la vita un inferno,tra tribunali,multe e rischio di galera...il cane gli è morto prima del processo...saranno soddisfatti...
Ora dico,con tutti i bastardi che ci sono in giro a molestare,stuprare,uccidere,guidare ubriachi travolgendo intere famiglie...perchè si sta a prendersela per motivi futili come un cane che abbaia??? sono cani,e i cani abbaiano!!(ovviamente non dico che la notte se abbaiano non dobbiamo intervenire per vedere cosa c'è che non va e cercare di farli smettere...i menefreghisti sono un caso a parte!)
la verità è che a tolleranza siamo messi davvero male,e a ignoranza ancora di piu'. Queste "prese di posizione" fanno sentire potenti a chi ne prende parte...sarà perchè il "soggetto" accusato non ha il "dono" della parola per poter dire la sua? sarà...ma resta sempre una vergogna...schifo. Evil or Very Mad

Qui nel nostro paese ,un pò di tempo fa, i vigili sono stati mandati a richiamare una famiglia per gli abbai del loro cane, il bello è che non avevano un cane ma una capra !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Feb 15, 2011 6:54 pm

Siria ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:Io trovo assurde e vergognose queste cose!prima di puntare il dito e parlare di punizioni esemplari ecc si dovrebbe sapere come stanno in realtà le cose...se il cane,o i cani,abbaiano davvero e per quanto tempo! (tra l'altro,non sono mica giocattoli elettronici che uno puo' accendere e spegnere a piacimento!)
il piu' delle volte ( e parlo anche per esperienza mia e di miei conoscenti) ,certa gente ( e aggiungo gente malata di "malocchiffari" ,detto alla siciliana!) si lamenta solo per il gusto di creare problemi ad altri,vuoi per invidia,vuoi per chissà quale altro malato motivo...e purtroppo so di casi veramenti penosi...vicini di casa,per giunta "amici" del proprietario del cane,che si coalizzano e gli rendono la vita un inferno,tra tribunali,multe e rischio di galera...il cane gli è morto prima del processo...saranno soddisfatti...
Ora dico,con tutti i bastardi che ci sono in giro a molestare,stuprare,uccidere,guidare ubriachi travolgendo intere famiglie...perchè si sta a prendersela per motivi futili come un cane che abbaia??? sono cani,e i cani abbaiano!!(ovviamente non dico che la notte se abbaiano non dobbiamo intervenire per vedere cosa c'è che non va e cercare di farli smettere...i menefreghisti sono un caso a parte!)
la verità è che a tolleranza siamo messi davvero male,e a ignoranza ancora di piu'. Queste "prese di posizione" fanno sentire potenti a chi ne prende parte...sarà perchè il "soggetto" accusato non ha il "dono" della parola per poter dire la sua? sarà...ma resta sempre una vergogna...schifo. Evil or Very Mad

Qui nel nostro paese ,un pò di tempo fa, i vigili sono stati mandati a richiamare una famiglia per gli abbai del loro cane, il bello è che non avevano un cane ma una capra !
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Irene Mer Feb 16, 2011 6:00 pm

Niko & Speed ha scritto:bè ragazzi non ci crederete ma le teste di c...o dei miei vicini mi hanno fatto recapitare proprio stamattina una BELLA raccomandata dall'oggetto alquanto inequivocabile "distrurbo delle occupazioni e del riposo delle persone".... chissà da dove hanno preso l'idea!!!!! e pensare che i miei cani dormono SEMPRE in casa la notte e vi garantisco che non abbaiano, non credete che sarei la prima a sentirli??? e darebbero fastidio anche a me!! questi non vorrebbero proprio Mai sentirli, di giorno!! Ma io dico??? non sarebbe meglio che certa gente perdesse il dono della parola? piuttosto che certe str....ate è meglio mille volte l'abbaiare dei cani. Ciliegina sulla torta.... è stat un fulmine a ciel sereno: quest'estate mi avevano fatto notare che era successo qualche volta che abbaiassero la mattina presto (Cristian si alzava verso le sei e mezzo per lavoro..). E posso capire... tanto che abbiamo provveduto, facendoli uscire più tardi... e mi avevano detto che era tutto risolto. adesso a distanza di mesi, senza MAI accennare verbalmente a nulla, mi vedo arrivare questa raccomandata... che SCHIFO!!!

Non ci posso credere, affraid hai fatto bene a mettere una telecamera di videosorveglianza che riprende tutto, purtroppo adesso con questa sentenza molti rompic...ni se ne vanno a festa, anch'io sinceramente me l'aspetto, anche se cerco di limitare l'abbaiare della mia anche di giorno, va a finire che me la porto in ufficio e in cesso ( scusate il francesismo)
Mi auguro che la sentenza sia solo per il disturbo notturno, altrimenti siamo rovinati.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Lug 29, 2011 5:53 pm

Volevo riprendere questo topic per approfondire gli aspetti legali della questione. Quando è che un cane disturba oggettivamente la quiete pubblica? Per quanto deve abbaiare? E quali sono, se ci sono, le ore più "pericolose"? In questo forum i laureati in legge pullulano (ne conosco personalmente almeno tre) spero quindi di veder soddisfatta la mia curiosità.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Veronique Ven Lug 29, 2011 8:14 pm

Allora ragazzi,
prima di tutto bisognerebbe sapere bene e realmente come sono andate le cose.
Vi posso dire che io ci sono passata....anni fa ho passato mesi e mesi a non dormire, vicino a casa mia c'è una cascina disabitata ed i signori proprietari hanno pensato bene di fare un recinto di circa 2 metri x 2, metterci dentro il loro cane da caccia e lasciarlo lì solo, povera bestiola. Una volta al giorno passava una persona che al di sopra della cinta buttava un pezzo di cibo che spesso finiva fuori dal recinto, l'acqua entravano a mettergliela ogni tre giorni circa. Il cane non usciva mai se non nel periodo di caccia, per andare a cacciare. Bene, ululava ed abbaiava TUTTA la santa notte, durante il giorno quasi non si sentiva, la cascina in linea d'aria si trova a circa 10/15 metri di distanza dalla mia camera da letto (posta al primo piano) e di notte tutti i rumori sembrano amplificati e io mi sono trovata sull'orlo di un esaurimento nervoso per mancanza di sonno. Tramite conoscenze avevo avvisato il proprietario ma niente, allora mi sono messa in contatto con un vigile ed ho fatto presente il fatto, mi ha risposto...."ci butti dentro una polpetta avvelenata e risolve il problema....". Mi sono impuntata che dovessero fare qualcosa, ho fatto una raccolta di firme, ho registrato tutta una notte gli ululati e guaiti, sono andata dai carabinieri ed ho consegnato il tutto insieme ad una dichiarazione. Il cane è stato finalmente portato via ed ho potuto riprendere a dormire, non mi hanno detto se il cane è finito in canile o se il proprietario abbia dovuto trovargli una sistemazione diversa....penso che in canile sarebbe stato molto meglio di dove si trovava.
Sinceramente se una persona così fosse finita in galera mi avrebbe fatto solo piacere....
Nella mia zona poi ci sono cani che abbaiano tutto il giorno....e non riesco a capire come mai i loro proprietari non tentino di fare qualcosa, in questo momento ce n'è uno (pastore tedesco) che sta continuando ad abbaiare nel giardino di fronte ed ha iniziato circa tre ore fa, senza interrompere un attimo....bisogna vedere come sono andate le cose....
Di certo questa sentenza, che penso sia un caso estremo, crea un precedente e potrebbe essere un arma per vicini di casa che vogliono divertirsi a rompere i c.....ni , questo preoccupa un po' .....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Max 75 Ven Lug 29, 2011 9:31 pm

Per fortuna i miei vicini hanno cani che abbaiano , io abito in un centro storico, dove passano venditori ambulanti ,a 3 m dal mio letto , e mentre dormo, usano mezzi di amplificazione per annunciare la propria vendita, c'è una totale situazione di menefreghismo ,per quanto riguarda l'inquinamento acustico ovunque , per non dire di quello che si consente ad alti livelli , a quei delinquenti che ci governano ,come diceva Serena 77 , vuoi vedere che il problema è una manciata di cani che abbaiano ????? e che i proprietari vanno rinchiusi ????vorrei mandare un Grosso ed AFFETTTUOSISSIMO VFC a giudice che emesso questa sentenza .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da tito75 Sab Lug 30, 2011 5:49 am

Veronique ha scritto:Allora ragazzi,
prima di tutto bisognerebbe sapere bene e realmente come sono andate le cose.
Vi posso dire che io ci sono passata....anni fa ho passato mesi e mesi a non dormire, vicino a casa mia c'è una cascina disabitata ed i signori proprietari hanno pensato bene di fare un recinto di circa 2 metri x 2, metterci dentro il loro cane da caccia e lasciarlo lì solo, povera bestiola. Una volta al giorno passava una persona che al di sopra della cinta buttava un pezzo di cibo che spesso finiva fuori dal recinto, l'acqua entravano a mettergliela ogni tre giorni circa. Il cane non usciva mai se non nel periodo di caccia, per andare a cacciare. Bene, ululava ed abbaiava TUTTA la santa notte, durante il giorno quasi non si sentiva, la cascina in linea d'aria si trova a circa 10/15 metri di distanza dalla mia camera da letto (posta al primo piano) e di notte tutti i rumori sembrano amplificati e io mi sono trovata sull'orlo di un esaurimento nervoso per mancanza di sonno. Tramite conoscenze avevo avvisato il proprietario ma niente, allora mi sono messa in contatto con un vigile ed ho fatto presente il fatto, mi ha risposto...."ci butti dentro una polpetta avvelenata e risolve il problema....". Mi sono impuntata che dovessero fare qualcosa, ho fatto una raccolta di firme, ho registrato tutta una notte gli ululati e guaiti, sono andata dai carabinieri ed ho consegnato il tutto insieme ad una dichiarazione. Il cane è stato finalmente portato via ed ho potuto riprendere a dormire, non mi hanno detto se il cane è finito in canile o se il proprietario abbia dovuto trovargli una sistemazione diversa....penso che in canile sarebbe stato molto meglio di dove si trovava.
Sinceramente se una persona così fosse finita in galera mi avrebbe fatto solo piacere....
Nella mia zona poi ci sono cani che abbaiano tutto il giorno....e non riesco a capire come mai i loro proprietari non tentino di fare qualcosa, in questo momento ce n'è uno (pastore tedesco) che sta continuando ad abbaiare nel giardino di fronte ed ha iniziato circa tre ore fa, senza interrompere un attimo....bisogna vedere come sono andate le cose....
Di certo questa sentenza, che penso sia un caso estremo, crea un precedente e potrebbe essere un arma per vicini di casa che vogliono divertirsi a rompere i c.....ni , questo preoccupa un po' .....
Cavolo ! Sembri la Crudelia De Mon dell quartiere li Very Happy Hai preso di mira tutti i cani li e li vuoi fare fuori finchè rimara soltanto uno. IL TUO . Very Happy Very Happy
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da ila89 Sab Lug 30, 2011 7:20 am

io ho un problemino, non così estremo come quello di veronique, però sto iniziando a rompermi le scatole....nel palazzo di fronte c'è un idiota che fa fare quello che vuole al suo cane (un incrocio con un pastore,sarà 40-50 kg di cane)..premetto, a sta qua è sempre stata sulle palle yuma e diciamo che non è nemmeno una cagna molto tranquilla, sto cretino la tiene senza guinzaglio a volte, finchè non ha aggredito yuma e gli ho detto sta volta passa perchè non si è fatta male (anche se se l'è fatta addosso dalla paura perchè l'ha presa da dietro) se succede un'altra volta sappi che sono cxxxx tuoi...detto ciò,ogni volta che esco anche solo dal portone (ma lo fa con qualsiasi vicino esca con il cane)abbaia come una dannata, A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE!!!è sempre sul balcone e basta che qualcuno passi sotto il palazzo che inizia ad impazzire, abbaia e ringhia con cattiveria..l'altro giorno per strada mi ha vista con i cani e a momenti scappa di mano al padrone..ora, fargliela portare via mi sembra eccessivo, non esistono tipo degli "ammonimenti"?ossia, se continua a farle fare quello che vuole vado dai vigili gli fanno una specie di richiamo?gli abbiamo già detto che ha rotto le scatole e ci siamo sentiti rispondere "e vabbè, capirai, vi siete alzati male?" Evil or Very Mad ti faccio vedere io il giorno che mi alzo male imbecille.... qualcuno può aiutarmi?? Very Happy
P.S. scusate il papiro e lo sfogo...
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Max 75 Sab Lug 30, 2011 7:49 am

ila89 ha scritto:io ho un problemino, non così estremo come quello di veronique, però sto iniziando a rompermi le scatole....nel palazzo di fronte c'è un idiota che fa fare quello che vuole al suo cane (un incrocio con un pastore,sarà 40-50 kg di cane)..premetto, a sta qua è sempre stata sulle palle yuma e diciamo che non è nemmeno una cagna molto tranquilla, sto cretino la tiene senza guinzaglio a volte, finchè non ha aggredito yuma e gli ho detto sta volta passa perchè non si è fatta male (anche se se l'è fatta addosso dalla paura perchè l'ha presa da dietro) se succede un'altra volta sappi che sono cxxxx tuoi...detto ciò,ogni volta che esco anche solo dal portone (ma lo fa con qualsiasi vicino esca con il cane)abbaia come una dannata, A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE!!!è sempre sul balcone e basta che qualcuno passi sotto il palazzo che inizia ad impazzire, abbaia e ringhia con cattiveria..l'altro giorno per strada mi ha vista con i cani e a momenti scappa di mano al padrone..ora, fargliela portare via mi sembra eccessivo, non esistono tipo degli "ammonimenti"?ossia, se continua a farle fare quello che vuole vado dai vigili gli fanno una specie di richiamo?gli abbiamo già detto che ha rotto le scatole e ci siamo sentiti rispondere "e vabbè, capirai, vi siete alzati male?" Evil or Very Mad ti faccio vedere io il giorno che mi alzo male imbecille.... qualcuno può aiutarmi?? Very Happy
P.S. scusate il papiro e lo sfogo...
secondo me c'è solo da testata tanto ma tanto bang
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da ila89 Sab Lug 30, 2011 8:14 am

Max 75 ha scritto:
ila89 ha scritto:io ho un problemino, non così estremo come quello di veronique, però sto iniziando a rompermi le scatole....nel palazzo di fronte c'è un idiota che fa fare quello che vuole al suo cane (un incrocio con un pastore,sarà 40-50 kg di cane)..premetto, a sta qua è sempre stata sulle palle yuma e diciamo che non è nemmeno una cagna molto tranquilla, sto cretino la tiene senza guinzaglio a volte, finchè non ha aggredito yuma e gli ho detto sta volta passa perchè non si è fatta male (anche se se l'è fatta addosso dalla paura perchè l'ha presa da dietro) se succede un'altra volta sappi che sono cxxxx tuoi...detto ciò,ogni volta che esco anche solo dal portone (ma lo fa con qualsiasi vicino esca con il cane)abbaia come una dannata, A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE!!!è sempre sul balcone e basta che qualcuno passi sotto il palazzo che inizia ad impazzire, abbaia e ringhia con cattiveria..l'altro giorno per strada mi ha vista con i cani e a momenti scappa di mano al padrone..ora, fargliela portare via mi sembra eccessivo, non esistono tipo degli "ammonimenti"?ossia, se continua a farle fare quello che vuole vado dai vigili gli fanno una specie di richiamo?gli abbiamo già detto che ha rotto le scatole e ci siamo sentiti rispondere "e vabbè, capirai, vi siete alzati male?" Evil or Very Mad ti faccio vedere io il giorno che mi alzo male imbecille.... qualcuno può aiutarmi?? Very Happy
P.S. scusate il papiro e lo sfogo...
secondo me c'è solo da testata tanto ma tanto bang
Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Veronique Sab Lug 30, 2011 10:13 am

tito75 ha scritto:
Veronique ha scritto:Allora ragazzi,
prima di tutto bisognerebbe sapere bene e realmente come sono andate le cose.
Vi posso dire che io ci sono passata....anni fa ho passato mesi e mesi a non dormire, vicino a casa mia c'è una cascina disabitata ed i signori proprietari hanno pensato bene di fare un recinto di circa 2 metri x 2, metterci dentro il loro cane da caccia e lasciarlo lì solo, povera bestiola. Una volta al giorno passava una persona che al di sopra della cinta buttava un pezzo di cibo che spesso finiva fuori dal recinto, l'acqua entravano a mettergliela ogni tre giorni circa. Il cane non usciva mai se non nel periodo di caccia, per andare a cacciare. Bene, ululava ed abbaiava TUTTA la santa notte, durante il giorno quasi non si sentiva, la cascina in linea d'aria si trova a circa 10/15 metri di distanza dalla mia camera da letto (posta al primo piano) e di notte tutti i rumori sembrano amplificati e io mi sono trovata sull'orlo di un esaurimento nervoso per mancanza di sonno. Tramite conoscenze avevo avvisato il proprietario ma niente, allora mi sono messa in contatto con un vigile ed ho fatto presente il fatto, mi ha risposto...."ci butti dentro una polpetta avvelenata e risolve il problema....". Mi sono impuntata che dovessero fare qualcosa, ho fatto una raccolta di firme, ho registrato tutta una notte gli ululati e guaiti, sono andata dai carabinieri ed ho consegnato il tutto insieme ad una dichiarazione. Il cane è stato finalmente portato via ed ho potuto riprendere a dormire, non mi hanno detto se il cane è finito in canile o se il proprietario abbia dovuto trovargli una sistemazione diversa....penso che in canile sarebbe stato molto meglio di dove si trovava.
Sinceramente se una persona così fosse finita in galera mi avrebbe fatto solo piacere....
Nella mia zona poi ci sono cani che abbaiano tutto il giorno....e non riesco a capire come mai i loro proprietari non tentino di fare qualcosa, in questo momento ce n'è uno (pastore tedesco) che sta continuando ad abbaiare nel giardino di fronte ed ha iniziato circa tre ore fa, senza interrompere un attimo....bisogna vedere come sono andate le cose....
Di certo questa sentenza, che penso sia un caso estremo, crea un precedente e potrebbe essere un arma per vicini di casa che vogliono divertirsi a rompere i c.....ni , questo preoccupa un po' .....
Cavolo ! Sembri la Crudelia De Mon dell quartiere li Very Happy Hai preso di mira tutti i cani li e li vuoi fare fuori finchè rimara soltanto uno. IL TUO . Very Happy Very Happy

C'è poco da scherzare, io ero veramente sull'orlo dell'esaurimento nervoso per mancanza di riposo dopo mesi e mesi ....comunque tutto questo è per colpa di proprietari idioti che non capiscono che non esistono solo loro ed i loro cani....
Ci sono i vicini di casa rompi censura ma ci sono anche i vicini di casa che tollerano....ma fino ad un certo punto dato che hanno diritto anche loro di vivere...
E' una cosa su cui ho riflettuto molto, avendo io diversi cani, e non volendo storie con il vicinato....ho educato i miei cani, ci ho speso tempo, organizzazione e denaro, mi sono organizzata anche lavorativamente, e mi sono sentita dire...."sono proprio bravi, non si sentono neanche..."....ora non è che i miei stiano zitti completamente e siano degli angeli, abbaiano quando è il caso, ma non vanno avanti ore ed ore e sopratutto non di notte, di notte dormono tutti e non abbaiano, e se capita si fa di tutto per far loro capire che questo non ci piace....
Questa sentenza da fastidio anche a me perchè da l'opportunità ai vicini caga censura di agire, e mi da fastidio che per colpa di proprietari idioti o vicini idioti si sia arrivati a tanto.....e magari ci vadano di mezzo terzi.... arrabbiato - penso comunque che il Giudice se sia arrivato a tanto, molte colpe il proprietario doveva averle....attenzione poi che i giornalisti sono fatti apposta per far parlare e far divenire anche la notizia più banale....molto più appetibile...altrimenti non lavorerebbero più....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Il cane abbaia e il padrone va in galera - Pagina 2 Empty Re: Il cane abbaia e il padrone va in galera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.