SOS. non la fa da ieri sera ^quella grossa^
+7
DjSeta
Ilenia
Andrea
Elena
carlottina
bebeking
Daniele76
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SOS. non la fa da ieri sera ^quella grossa^
Ragazzi come fare? Ieri sera, ha smesso un po di piovere e jack ed io siamo riusciti a fare la consueta passeggiata e lui ovviamente la fatta!
Oggi non finisce più di piovere e lui, non potendo uscire, non la fa da ieri sera. Non vuole farla nemmeno nel terrazzo!
COSA FARE? ? ?
Oggi non finisce più di piovere e lui, non potendo uscire, non la fa da ieri sera. Non vuole farla nemmeno nel terrazzo!
COSA FARE? ? ?

Daniele76- Numero di messaggi : 76
Re: SOS. non la fa da ieri sera ^quella grossa^
Ps: fa solo la pipì nella terrazza!
Non ti preocc vedrai che quando gli scappa di brutto non starà a vedere il posto!e comunque anche se piove fallo abituare a fare i bisogni in strada...anche il mio quando piove non è felicissimo di scendere solo per la passeggiata...se lo porto a correre invece non fa storie! comunque a mio avviso niente di cui preoccuparsi!
la farà la farà!!

carlottina- Numero di messaggi : 538
bebeking ha scritto:perchè non potete uscire?
piove,piove,piove! ;-)
Quoto la domanda di Bebe...perché con la pioggia non può uscire?

Elena- Admin
- Numero di messaggi : 24462
Daniele76 ha scritto:bebeking ha scritto:perchè non potete uscire?
piove,piove,piove! ;-)
Continuo a non capire perché se piove non può uscire

Elena- Admin
carlottina ha scritto:Non ti preocc vedrai che quando gli scappa di brutto non starà a vedere il posto!e comunque anche se piove fallo abituare a fare i bisogni in strada...anche il mio quando piove non è felicissimo di scendere solo per la passeggiata...se lo porto a correre invece non fa storie! comunque a mio avviso niente di cui preoccuparsi!la farà la farà!!
ok grazie e speriamo che non scoppi!

sarà idrosolubile...pettegole!
comunque non è tantissimo che non la fa...al massimo portalo giù tanto non è notte non si moltiplica. ciao!

comunque non è tantissimo che non la fa...al massimo portalo giù tanto non è notte non si moltiplica. ciao!
Andrea- Numero di messaggi : 19640
Elena ha scritto:Daniele76 ha scritto:bebeking ha scritto:perchè non potete uscire?
piove,piove,piove! ;-)
Continuo a non capire perché se piove non può uscire![]()
piove molto forte, strada allagate e lui non vuole nemmeno discuterne! Pensate che debba cmq forzarlo?
Decisamente si, deve abituarsiDaniele76 ha scritto:Elena ha scritto:Daniele76 ha scritto:bebeking ha scritto:perchè non potete uscire?
piove,piove,piove! ;-)
piove molto forte, strada allagate e lui non vuole nemmeno discuterne! Pensate che debba cmq forzarlo?

Anche alla mia non piace la pioggia, ma alla fine ha accettato la situazione...che piova o no si esce! Cerca di corrompermi tutte le volte con i suoi occhioni languidi ma non ci riesce!

Ilenia- Numero di messaggi : 2900
prendilo in braccio vai fino all'erba, lo metti a terra. se la deve fare la fa e poi te lo riporti a casa. ciao!
Daniele76 ha scritto:Elena ha scritto:Daniele76 ha scritto:bebeking ha scritto:perchè non potete uscire?
piove,piove,piove! ;-)
Beh direi che si deve abituare. Se non li facessi uscire quando piove, starebbero in casa anche per due settimane filate

Elena- Admin
parchetto. spiaggia. dove non c'è asfalto e il terreno è drenante il cucciolo si abituerà più volentieri anche alla pioggia. oppure un posto fuori ma semichiuso tipo un porticato.
il cane deve uscire anche con la pioggia.
il cane deve uscire anche con la pioggia.
Ok e grazie a tutti!
LA FATTA!!!
lo portato al parcheggio privato dove tengo lo scooter e sotto la tettoia la fatta alla grande!
Il problema della pioggia forse i realtà é più mio che suo! Vivo a Catania e qui non siamo molto affini alla pioggia forse ;-).
LA FATTA!!!

lo portato al parcheggio privato dove tengo lo scooter e sotto la tettoia la fatta alla grande!
Il problema della pioggia forse i realtà é più mio che suo! Vivo a Catania e qui non siamo molto affini alla pioggia forse ;-).
Meno male,
cmq davvero, non porti il problema della pioggia. Prendi l'ombrello, gli metti il guinzaglio ed esci come al solito. Deve capire che si esce anche se piove.
Il mio Oliver odia bagnarsi con tutto se stesso, infatti vedessi come fa in fretta a fare i bisognini quando piove!!! Io però sono sadico e gli dico "ah si? gli altri giorni mi fai fare 3 km per fare 2 gocce di pipì e stamattina ti da fastidio la pioggia e non vuoi andare in giro??? No no... adesso ci facciamo una bella passeggiata perchè ne ho voglia io!"
cmq davvero, non porti il problema della pioggia. Prendi l'ombrello, gli metti il guinzaglio ed esci come al solito. Deve capire che si esce anche se piove.
Il mio Oliver odia bagnarsi con tutto se stesso, infatti vedessi come fa in fretta a fare i bisognini quando piove!!! Io però sono sadico e gli dico "ah si? gli altri giorni mi fai fare 3 km per fare 2 gocce di pipì e stamattina ti da fastidio la pioggia e non vuoi andare in giro??? No no... adesso ci facciamo una bella passeggiata perchè ne ho voglia io!"

DjSeta ha scritto:"ah si? gli altri giorni mi fai fare 3 km per fare 2 gocce di pipì e stamattina ti da fastidio la pioggia e non vuoi andare in giro??? No no... adesso ci facciamo una bella passeggiata perchè ne ho voglia io!"![]()
giustissimo!!

anche io faccio così
Ale_Bessie- Numero di messaggi : 693
DjSeta ha scritto:Meno male,
Il mio Oliver odia bagnarsi con tutto se stesso, infatti vedessi come fa in fretta a fare i bisognini quando piove!!! Io però sono sadico e gli dico "ah si? gli altri giorni mi fai fare 3 km per fare 2 gocce di pipì e stamattina ti da fastidio la pioggia e non vuoi andare in giro??? No no... adesso ci facciamo una bella passeggiata perchè ne ho voglia io!"![]()
se si bagna troppo non gli farà male?!? Jacckino ha ancora 4 mesi!
sì non farlo affogare portalo fuori solo per sporcare se diluvia. a parte che immagino che lì ci sia tutta un'altra temperatura. ciao!
Andrea ha scritto:sì non farlo affogare portalo fuori solo per sporcare se diluvia. a parte che immagino che lì ci sia tutta un'altra temperatura. ciao!
Andrè....fidati. Piove, piove assai...

Silvana- Numero di messaggi : 1764
Silvana ha scritto:Andrea ha scritto:sì non farlo affogare portalo fuori solo per sporcare se diluvia. a parte che immagino che lì ci sia tutta un'altra temperatura. ciao!
Andrè....fidati. Piove, piove assai...![]()
Assai assai! :-D. Troppo assai!
Silvana ha scritto:Andrea ha scritto:sì non farlo affogare portalo fuori solo per sporcare se diluvia. a parte che immagino che lì ci sia tutta un'altra temperatura. ciao!
Andrè....fidati. Piove, piove assai...![]()
Si,anche qui,ma il cane deve abituarsi ad uscire!

Daniele,non gli fa male,tranquillo

Ospite- Ospite
gli fa piu male se se la tiene! gli viene mal di pancia por nanin!Daniele76 ha scritto:
se si bagna troppo non gli farà male?!? Jacckino ha ancora 4 mesi!

*Kia*- Numero di messaggi : 3109
Il cane, anche a quattro mesi di età, non è solubile in acqua, neanche se trattasi di acqua piovana con pH inferiore a 6 (la cosiddetta pioggia acida).
Consigliasi di armarsi di ombrello od altro D.P.I. (dispositivo di protezione individuale ai sensi della legge 626 e successive), il peloso gradirà al rientro il conforto di un asciugamano asciutto, che provvederà a sporcare facendoselo piacevolmente strofinare addosso.
Consigliasi di armarsi di ombrello od altro D.P.I. (dispositivo di protezione individuale ai sensi della legge 626 e successive), il peloso gradirà al rientro il conforto di un asciugamano asciutto, che provvederà a sporcare facendoselo piacevolmente strofinare addosso.
Ultima modifica di Stefano Del Cucina il Mar Feb 01, 2011 5:17 pm - modificato 1 volta.
Stefano Del Cucina- Numero di messaggi : 5127
Stefano Del Cucina ha scritto:Il cane, anche a quattro mesi di età, non è solubile in acqua, neanche se trattasi di acqua piovana con pH inferiore a 6 (la cosiddetta pioggia acida).
Consigliasi di armarsi di ombrello od altro D.P.I. (dispositivo di protezione individuale ai sensi della legge 626 e successive), il peloso gredirà al rientro il conforto di un asciugamano ssciutto, che provvederà a sporcare facendoselo piacevolmente strofinare addosso.
Ahahahahahahahah!
Elena- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2