I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio

+16
*Kia*
Stefano Del Cucina
Isa, chuck e carlotta
Vanna
fra*rocky & alice*
milaria
L e l e
Romy & Maya
gio&jd
Giuliaeco
Cleo
susy e moni
Andrea
Frankj
Birillo & Silvia
sandi77
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consiglio - Pagina 2 Empty Re: consiglio

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Gen 28, 2011 8:20 pm

A me non piace.
Sicuramente sarà dolcissima, sicuramente sarà amata, curata e ben socializzata, ma presenta diversi difetti che la fanno allontanare dal Jack Russell Terrier ideale. Le orecchie, la groppa, la coda, il mantello, etc....
Se non ne sei già innamorata avendola vista (spesso succede....) ti consiglio di cercare di meglio.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Ven Gen 28, 2011 8:26 pm

Vanna ha scritto:Tutto dipende da cosa cerchi
Se vuoi un canetto da compagnia, dalle foto sembra che sia cresciuta in casa quindi anche ben curata ed accudita , sarà anche una cagnetta socievole come quasi tutti i cuccioli cresciuti in casa che sono abituati ad essere presi toccati e crescono senza paure ed anzi sereni e fiduciosi.
Se cerchi un canetto che sia più possibile aderente allo standard allora iniziamo a guardare il muso ,le orechie, il colore, la groppa ........

Sono d'accordo! thumbsup

Ospite
Ospite

Messaggio Da *Kia* Ven Gen 28, 2011 8:59 pm

a me piace molto! l'unica cosa è la coda, obbiettivamente è troppo corta ma x il resto mi sembra sufficientemente bianca e anzi, con una mascherina molto curiosa!
considera che io sono la mamma di Golia che è il JRT più nero del mondo, riconosciuta anche come afro-jack! (a parte gli scherzi) se l'hai scelta nn farti condizionara dai nostri giudizi e goditi la piccolina Very Happy
lol! lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109

Messaggio Da giacomo Ven Gen 28, 2011 10:06 pm

ma non è che rischia di non poter comunicare con la coda così corta?
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523

Messaggio Da sandi77 Sab Gen 29, 2011 10:14 am

Va bene va bene ho capito.....non ho scelto bene....mi sa che non sono molto fortunata e oltretutto nemmeno competente ma non è facile!
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259

Messaggio Da L e l e Sab Gen 29, 2011 10:18 am

sandi77 ha scritto:Va bene va bene ho capito.....non ho scelto bene....mi sa che non sono molto fortunata e oltretutto nemmeno competente ma non è facile!
Non ti abbattere e nn avere fretta...vedrai che troverai il cucciolo che fa per te Wink
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016

Messaggio Da sandi77 Sab Gen 29, 2011 10:40 am

E molto difficile...sono anni che voglio prendere un Jack e ogni volta c'e' un problema diverso adesso mi sono stufata e voglio pensare solo ad amare la mia piccola pallina di pelo che so che da qualche prte mi aspetta maschio o femmina che sia....ha già la cuccia il nome manca solo lui/lei, chè l'unico essere nella via che ti vuole veramente bene. Sono matta??? Allora sono felice di esserlo... Forse non ve ne fregherà niente e non ci crederete ma io mi sveglio tutte le mattine e vorrei avere il mio cucciolo che mi fa le feste e soffro molto forse è per questo che ho fretta. Ma ce la frò se voi mi aiutate poi ne sono sicura. Io abito in Toscana Tra Pisa e Firenze. Se c'è qualcuno nel forum che è Toscano/a vorrei mettermi in contatto con lui/lei almeno forse mi aiuterà.....
sandi77
sandi77

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Sab Gen 29, 2011 11:55 am

perchè non chiedi a Tessa?ha dei cuccioli meravigliosi!e se non sbaglio un maschietto libero dovrebbe averlo!..le loro foto le trovi scrivendo sul cerca "piccole salsicce di pelo crescono"..sono davvero meravigliosi...hanno il pedegree e sono molto belli!
non avere fretta comunque..a scegliere si fa in un attimo ma il cane poi è un compagno di vita..quindi è giusto scegliere bene.ciao!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856

Messaggio Da Frankj Sab Gen 29, 2011 12:52 pm

Non ti abbattere dai, stai facendo le cose per bene, chiedendo a chi ha più esperienza prima di fare il grande passo. Secondo me la cosa migliore che puoi fare è scegliere tra i vari cuccioli del forum, c'è Tessa che è di Firenze che ha una cucciolata, ma nella sezione JackAnnunci puoi trovare anche stefania77 di Bologna se riesci a spostarti.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721

https://www.facebook.com/francesco.dna

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Gen 29, 2011 2:22 pm

Non volevo certo che tu ti abbattessi. Ho solo dato il mio parere spassionato.
Puoi senza dubbio trovare di meglio.
Non conosco il tuo budget ma se hai pazienza e perseveranza l'occasione buona si presenta.
Non dimenticarti mai che devi vedere i genitori, e ti devono piacere, perché il cucciolino che prenderai da grande più o meno somiglierà a loro. Non fare a meno del pedegree, ne abbiamo parlato tante volte.
Rivolgiti ad un allevamento serio (ed in Toscana ce ne sono) oppure ad un privato almeno altrettanto serio.
Non male il consiglio di cercare nella sezione annunci oppure contattare gli utenti che da poco hanno avuto una cucciolata o che l'avranno a breve.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127

Messaggio Da sandi77 Sab Gen 29, 2011 3:39 pm

Grazie a tutti siete davvero cari...mi sono resa conto infatti parlando con voi che nemmeno io ero soddisfatta della cucciola, benchè per me i cani siano tutti bellissimi, penso anche per voi, ma il Jack per me ha qualcosa di diverso da tutti gli altri. Quindi detto questo, dato che mi sono resa conto che a parlare con chi non conosco non so maise mi vuole dare una "fregatura" dato che non sono ferrata in materia pernso che seguirò il Vs, consiglio e lo prenderò da qualcuno sul forum.
sandi77
sandi77

Messaggio Da Ospite Sab Gen 29, 2011 3:53 pm

sandi77 ha scritto:Grazie a tutti siete davvero cari...mi sono resa conto infatti parlando con voi che nemmeno io ero soddisfatta della cucciola, benchè per me i cani siano tutti bellissimi, penso anche per voi, ma il Jack per me ha qualcosa di diverso da tutti gli altri. Quindi detto questo, dato che mi sono resa conto che a parlare con chi non conosco non so maise mi vuole dare una "fregatura" dato che non sono ferrata in materia pernso che seguirò il Vs, consiglio e lo prenderò da qualcuno sul forum.

Sandi,sei carinissima e molto intelligente.Spero che uno dei "figli del forum" diventi il tuo cucciolo,perchè andrà a vivere con una persona che lo desidera tanto yum

Ospite
Ospite

Messaggio Da sandi77 Sab Gen 29, 2011 4:08 pm

Sono felice delle tue parole, e hai usato la giusta espressione "lo desidero tanto. Stai sicura che il piccolo/piccola avrà in cambio da me tutta la mia esistenza!!
sandi77
sandi77

Messaggio Da Ospite Sab Gen 29, 2011 4:28 pm

sandi77 ha scritto:Sono felice delle tue parole, e hai usato la giusta espressione "lo desidero tanto. Stai sicura che il piccolo/piccola avrà in cambio da me tutta la mia esistenza!!

Forse però così mi fai scendere la lacrimuccia...... wub

Sarai un'eccellente umana....diciamo pure schiava! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Sab Gen 29, 2011 4:31 pm

schiava sarà la parola esatta!!!!vedrai....
dai dai !!che prima o poi arriva!!e vedrai come ti cambia la vita!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856

Messaggio Da sandi77 Sab Gen 29, 2011 4:38 pm

Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
sandi77
sandi77

Messaggio Da Andrea Sab Gen 29, 2011 4:53 pm

consiglio - Pagina 2 Miele

ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640

Messaggio Da DjSeta Sab Gen 29, 2011 6:03 pm

Ti hanno già detto tutto, l'unico consiglio che ti posso dare è di non avere fretta, so che è difficile, però più sarai convinta della scelta che farai meno rimpianti avrai in futuro. Se vuoi una femminuccia probabilmente vorrai fare una cucciolata tra qualche anno e avere una bella jackina con tutte le caratteristiche giuste potrebbe aiutare molto nel trovare casa ai cuccioli, ma questo è solo uno degli aspetti da valutare. Scegli bene adesso, d'altronde gli allevamenti non mancano e i cuccioli di jack sono una merce abbastanza diffusa. :)
In bocca al lupo per la ricerca!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Messaggio Da chknè Sab Gen 29, 2011 10:14 pm

io guarderei ancora in giro! *opinione personale*
chknè
chknè

Numero di messaggi : 59

Messaggio Da bianca Dom Gen 30, 2011 2:02 pm

ciao,a me piace,ha un'aria cosi' dolce!comunque ,al di la' di tutto,e' giusto ascoltare i consigli,pero' e' a te che deve piacere,anche se a giudizio altrui non sara' perfetta,ti deve ispirare,ti deve colpire,insomma se piace a te ,piace a tutti!io quando ho visto la mia Mara,non ci capivo niente di canoni bellezza della razza,ma e' stato colpo di fulmine!!!!!i suoi occhietti mi hanno conquistata I love you
vai a vederla e capirai se e' la tua o no
bianca
bianca

Numero di messaggi : 28

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili