I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti..help!!

+29
SamyeMilo
Elisabetta
tinpa
Cleo
Chiara
Costanza
Ettorino
bebeking
Kiara
Fed&Joy
sweetbetbet
carlottina
Elena
Mathys e Santy
Daniele_jack_roky
˝Chiara˝
iLLy & LiLy
L e l e
Erika
~Marta~
Simmi&Milla
la cri
Isa, chuck e carlotta
Veronica
grace
Giuliaeco
Andrea
Sonia.Becks.Mia
clamar79
33 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti..help!! Empty Ciao a tutti..help!!

Messaggio Da clamar79 Dom Gen 16, 2011 6:34 pm

Ciao a tutti, sono Claudia. Mi sono appena iscritta a questo forum perchè ho bisogno di un consiglio urgente. Vorrei tanto comprare un Jkt ma non so se sono la persona adatta ad un cane di quel tipo. Vorrei un consiglio da persone esperte quale io non sono. Vi vorrei descrivere brevemente il mio stile di vita per poi avere una risposta da voi.
Sono un avvocato di 31 anni che da pochi mesi si è trasferita nel nuovo appartamento ( attico però con 190 mq di terrazzo ma ovviamente super nuovo!!), vivo sola e per questo sto spesso e volentieri ancora dai miei (villa con giardino).
La mia casa, quella dei miei e lo studio distano entrambi 5 minuti in macchina uno dall'altro e sono abituata a barcamenarmi tra entrambi.
Sono molto sportiva, due volte la sett vado a correre un'ora, due nella camera attrezzata a palestra piano terra dei miei e nel week end mi piace camminare in spiaggia per un paio di ore.
La mia giornata tipo è: sveglia alle 7, lavoro fino a pranzo, sport di vario tipo, pranzo dai miei, poi di nuovo in studio fino a cena, a volte esco con gli amici oppure casa.
Adoro camminare, se potessi dopo ogni pasto mi farei una bella passeggiata.
Ho una donna che fa pulzia in casa tre volte la settimana( mezza giornata) per il resto la casa è vuota tutto il giorno.
faccio vacanza tre volte l'anno per una settimana e spesso nei week end vado nella mia casa di Roma.