I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le informazioni utili per vivere in città!

+4
Eliot T.
frajody
˝Chiara˝
Anto279
8 partecipanti

Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da Anto279 Ven Nov 12, 2010 7:54 am

Di nuovo ciao a tutti, oltre a presentare il mio Rocco in altri topic, volevo segnalare una rubrica di utilità sui cani da me curata..ho cercato di riassumere tutte le informazioni che non ci vengono fornite dalla pubblica amministrazione..i "proprietari" dei cani spesso non sanno con certezza cosa fare e cosa non fare e questo genera comportamenti sbagliati e intolleranza verso i quattrozampe, se non addirittura odio..
una goccia nel mare che, aiutando noi a capirne di più, forse aiuterà qualche fedele amico ad essere meglio accettato in società!!!di seguito il link

http://www.noiroma.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1129%3Aanimali-e-cittadini&catid=36%3Aa......rticoli&Itemid=69

ciao!


Ultima modifica di Anto279 il Ven Nov 12, 2010 8:08 am - modificato 1 volta.
Anto279
Anto279

Numero di messaggi : 36
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 12, 2010 7:57 am

Bravo bravo!!! bravo
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da frajody Ven Nov 12, 2010 7:58 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Bravo bravo!!! bravo
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty il regolamento del forum vieta la "pubblicità" ad altri siti..ho fatto una gaffe?posso chiedere al moderatore

Messaggio Da Anto279 Ven Nov 12, 2010 8:01 am

ovviamente..dopo..aver avviato il topic, mi è venuto il dubbio e ho scartabellato nel regolamento..debbo chiedere l'autorizzazione?come posso cancellare il topic?
Anto279
Anto279

Numero di messaggi : 36
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da Eliot T. Ven Nov 12, 2010 8:12 am

Complimenti! Molto utile! Tienici aggiornati sui prossimi articoli allora e grazie!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 12, 2010 8:12 am

Bravissima Anto!!! Molto interessante!!! Wink

Ps.Non c'è bisogno di autorizzazione per inserire queste cose,non cancellare nulla,è utilissimo per tutti!Anzi,va spesso "uppato!"

Grazie del contributo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da la cri Ven Nov 12, 2010 8:56 am

cavolo, grazie, molto interessante.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da Kiara Ven Nov 12, 2010 9:32 am

Serena77 ha scritto:Bravissima Anto!!! Molto interessante!!! Wink

Ps.Non c'è bisogno di autorizzazione per inserire queste cose,non cancellare nulla,è utilissimo per tutti!Anzi,va spesso "uppato!"

Grazie del contributo!

Condivido. L'unica cosa, per opportunità magari si potrebbe spostare il topic nella sezione Manuale di sopravvivenza e dargli un titolo che richiami più direttamente il contenuto, perchè abbia maggior visibilità
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da Tonino Ven Nov 12, 2010 9:46 am

Kiara ha scritto:
Serena77 ha scritto:Bravissima Anto!!! Molto interessante!!! Wink

Ps.Non c'è bisogno di autorizzazione per inserire queste cose,non cancellare nulla,è utilissimo per tutti!Anzi,va spesso "uppato!"

Grazie del contributo!

Condivido. L'unica cosa, per opportunità magari si potrebbe spostare il topic nella sezione Manuale di sopravvivenza e dargli un titolo che richiami più direttamente il contenuto, perchè abbia maggior visibilità
Quoto...di solito questi argomenti dovrebbero essere maggiormente messi in primo piano Wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da Anto279 Ven Nov 12, 2010 10:20 am

GRAZIE!!c'è tanta incertezza su questi argomenti..a volte al prato vedo discutere le persone per delle assurdità, ho frequentato "aree cani" ridotte ad "aree cacca", per non parlare dei miei amici che mi riferiscono scene da far west all'interno di rispettabili condomini..tra le più soft ho saputo di una persona anziana che pretendeva di non far entrare il cane in ascensore, e la mia amica, proprietaria di un boxer, più volte al giorno faceva 5 piani a piedi a scendere e a salire convinta com'era che avrebbe avuto noie con l'amministratore del condominio..situazioni come questa vanno risolte..certe persone debbono ridimensionarsi e invece di rivalersi sui cani dovrebbero conoscere meglio le disposizioni in materia....
Anto279
Anto279

Numero di messaggi : 36
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da bea e penelope Ven Nov 12, 2010 1:11 pm

bella segnalazione!! sarà sicuramente molto utile!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le informazioni utili per vivere in città! Empty Re: Tutte le informazioni utili per vivere in città!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.