RADUNO 26 SETTEMBRE! Brescia
+7
Andrea
tinpa
Loge
*Kia*
Veronica
Vane
nvєnturii
11 partecipanti
I Jack Russell in Italia :: Biblioteca, Links e Editoriale :: Libri, corsi, siti internet e Allevamenti Italiani
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
RADUNO 26 SETTEMBRE! Brescia
CIAO A TUTTI GLI APPASSIONATI DI JACK RUSSEL COME ME!
VI SCRIVO PERCHè HO ORGANIZZATO UN RADUNO QUESTO 26 SETTEMBRE. ALLEGO IL FILE DOVE POTETE TROVARE PIù INFORMAZIONI ,SE VOLETE SAPERNE DI PIù POTETE SEMPRE CONTATTARMI!! 3471186818. NICOLA
VISTO CHE NON RIESCO A CARICARE LA FOTO
IMMETTO IL LINK DELL EVENTO SU FACEBOOK!!
https://www.facebook.com/event.php?eid=157413650942565#!/event.php?eid=157413650942565&ref=mf
VI SCRIVO PERCHè HO ORGANIZZATO UN RADUNO QUESTO 26 SETTEMBRE. ALLEGO IL FILE DOVE POTETE TROVARE PIù INFORMAZIONI ,SE VOLETE SAPERNE DI PIù POTETE SEMPRE CONTATTARMI!! 3471186818. NICOLA
VISTO CHE NON RIESCO A CARICARE LA FOTO
IMMETTO IL LINK DELL EVENTO SU FACEBOOK!!
https://www.facebook.com/event.php?eid=157413650942565#!/event.php?eid=157413650942565&ref=mf
nvєnturii- Numero di messaggi : 15
Re: RADUNO 26 SETTEMBRE! Brescia
Perchè non fate anche una "gara" di coursing alla buona??? Domenica siamo stati al Jack Russell Fest e il coursing ha avuto un gran successo!
Mi piacerebbe tantissimo se si riuscisse ad organizzare qualcosa...
Ovviamente è solo un modesto suggerimento. E' già bellissimo il fatto che ci sia un raduno! Impegni permettendo ci saremo!
Mi piacerebbe tantissimo se si riuscisse ad organizzare qualcosa...
Ovviamente è solo un modesto suggerimento. E' già bellissimo il fatto che ci sia un raduno! Impegni permettendo ci saremo!
Vane- Numero di messaggi : 304
CIAO! è UNA BELLISSIMA IDEA TRA L'ALTRO CI AVEVO PENSATO,MA NON ESSENDO MOLTO ESPERTO NON SAPREI COME COSTRUIRE IL PERCORSO PER IL COURSING! SE HAI LINK O SUGGERIMENTI PER COME FARLO LI ACCETTO VOLENTIERI,ANKE PERCHè SE è FACILE LO COSTRUISCO SICURAMENTE!! E SE HAI ANKE QUALCHE ALTRO SITO DOVE POTREI PUBBLICIZZARE L'EVENTO TE NE SARE MOLTO GRATOOOO! :)
Al Jack Russell Fest erano attrezzati molto alla buona, però sono riusciti a farlo! Hanno delimitato il percorso con delle bandierine e hanno legato il topo ad un filo che veniva avvolto su quegli aggeggi che si usano per avvolgere le canne per innaffiare...Una persona faceva vedere il topo ai cani, e, quando veniva dato il via, un'altra persona alla fine del percorso avvolgeva il filo...Alla fine del percorso c'era una mini staccionata con un buco in mezzo. Il primo cane che tagliava il traguardo passando per il buco vinceva! Non mi sono spiegata benissimo, ma ci ho provato
Secondo me, pubblicizzando l'evento su questo forum, hai fatto una cosa giusta!
Secondo me, pubblicizzando l'evento su questo forum, hai fatto una cosa giusta!
Ciao nvєnturii! Sono felice che hai messo il link di questo raduno spero che riuscirete a radunare un po' di gente e a divertirvi!! Per favore, sul forum scrivi in minuscolo, scrivere in maiuscolo su di un forum è come urlare
vane ma sto topo era vero o finto?Vane ha scritto: hanno legato il topo ad un filo
*Kia*- Numero di messaggi : 3109
ok scusate per l'ulro allora!! grazie davvero vane, penso propio che lo realizzerò! ma usavano un motore per far girare la ''carrucola''?
Chiara&Golia ha scritto:vane ma sto topo era vero o finto?Vane ha scritto: hanno legato il topo ad un filo
Finto Ma è stato mooolto divertente! Erano tutti esaltati per il via... Pubblico, proprietari...Correvano 5 cani alla volta, solo che alcuni gruppi di cani...3, 2, 1 VIAAAAAA! E rimanevano lì fermi o si guardavano in giro come se niente fosse...E il topo che andava, ma a loro non gliene poteva fregar di meno...
nvєnturii ha scritto:ok scusate per l'ulro allora!! grazie davvero vane, penso propio che lo realizzerò! ma usavano un motore per far girare la ''carrucola''?
No, non credo proprio.
bella idea, nico, io dovrei esserci sicuramente.
per il coursing non c'era nient'altro che delle bandierine piantate per terra per delimitare il perscorso (che era un rettangolo), il topo era di pelouche dell'ikea (quindi a brescia puoi trovarne uno uguale senza problemi) e la carrucola era di quelle del tubo di gomma per innaffiare, azionata a mano.
io non ho facebook... potresti dire anche qui di cosa si tratta, dove hai intenzione di farlo e il programma della manifestazione? danke.
per il coursing non c'era nient'altro che delle bandierine piantate per terra per delimitare il perscorso (che era un rettangolo), il topo era di pelouche dell'ikea (quindi a brescia puoi trovarne uno uguale senza problemi) e la carrucola era di quelle del tubo di gomma per innaffiare, azionata a mano.
io non ho facebook... potresti dire anche qui di cosa si tratta, dove hai intenzione di farlo e il programma della manifestazione? danke.
Loge- Numero di messaggi : 769
Loge ha scritto:bella idea, nico, io dovrei esserci sicuramente.
Grazie per aver dato una spiegazione decente
Ultima modifica di tinpa il Mar Set 07, 2010 8:14 pm - modificato 1 volta.
tinpa- Numero di messaggi : 6468
Vane ha scritto:Loge ha scritto:bella idea, nico, io dovrei esserci sicuramente.
Grazie per aver dato una spiegazione decente
ahahah vane SCUSAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Loge- Numero di messaggi : 769
grazie paolo! ciao!
Andrea- Numero di messaggi : 19640
perfetto ragazzi ,ci sarà anche il coursing!! la realizzazione è semplice e la volontà e i materiali non mancano! ora conto nella presenza di più gente possibile,sopratutto nella vostra! anche perchè la struttura in cui avviene il raduno è veramente fantastica!! date un'occhiata... www.archeopark.net
grazie per le spiegazioni VALE e LOGE (entrambe chiare.. :) ) e grazie a paolo per aver caricato la foto,,!
spargete la voceeee!
grazie per le spiegazioni VALE e LOGE (entrambe chiare.. :) ) e grazie a paolo per aver caricato la foto,,!
spargete la voceeee!
Vane ha scritto:Chiara&Golia ha scritto:vane ma sto topo era vero o finto?Vane ha scritto: hanno legato il topo ad un filo
Finto Ma è stato mooolto divertente! Erano tutti esaltati per il via... Pubblico, proprietari...Correvano 5 cani alla volta, solo che alcuni gruppi di cani...3, 2, 1 VIAAAAAA! E rimanevano lì fermi o si guardavano in giro come se niente fosse...E il topo che andava, ma a loro non gliene poteva fregar di meno...
*Kia*- Numero di messaggi : 3109
nvєnturii ha scritto:perfetto ragazzi ,ci sarà anche il coursing!! la realizzazione è semplice e la volontà e i materiali non mancano! ora conto nella presenza di più gente possibile,sopratutto nella vostra! anche perchè la struttura in cui avviene il raduno è veramente fantastica!! date un'occhiata... www.archeopark.net
spargete la voceeee!
Grande, grandissimo!!!!!
Se hai bisogno io nel mio piccolo sono qui!
Bellissima iniziativa! Vediamo se la pupina ha finito il calore per quella data!
Però posso fare la cavillosa? Nella locandina, Jack Russell si scrive con due L finali
Però posso fare la cavillosa? Nella locandina, Jack Russell si scrive con due L finali
Elena- Admin
- Numero di messaggi : 24462
Su dai Ele, stai a guardà ste cose...Elena ha scritto:Bellissima iniziativa! Vediamo se la pupina ha finito il calore per quella data!
Tonino- Numero di messaggi : 5879
cavoli non avevo notato la L mancante... dhoo!! vane sei su facebook?!?!
ciao!!
Posso chiederti due cose?
Per le prenotazioni entro quanto si può fare??
In caso si prenotasse e non si può venire ci son problemi??
Perchèio ho un esameil 29 e quindi non so
Cleo- Numero di messaggi : 4525
Cleo ha scritto:ciao!!
Quoto le stesse domande di Fiamm
Eliot T.- Numero di messaggi : 2122
LA PRENOTAZIONE è DA FARSI ALMENO ENTRO IL 20. PERCHè POI INIZIO AD ORDINARE LA CARNE PER LA GRIGLIATA E A COMPRARE ALTRI MATERIALI. IN CASO DI PRENOTAZIONE E MANCATA PARTECIPAZIONE NON CI SONO PROBLEMI, SICURAMENTE UN MESSAGGIO DI ANNULLAMENTO è GRADITO!
PER TUTTE LE DOMANDE E CONSIGLI SONO A DISPOSIZIONE
PER TUTTE LE DOMANDE E CONSIGLI SONO A DISPOSIZIONE
Io non ci sono, però puoi contattare il mio ragazzo (che si è appena iscritto al gruppo del raduno, Alessandro Guasconi)!nvєnturii ha scritto:vane sei su facebook?!?!
Ogni tanto entro con i suoi dati...
Raduno 26 Settembre 2010 Brescia!
Ciao ragazzi ho organizzato un raduno per tutti gli amanti di questi fantastici amici a 4 zampe.
Il raduno si terrà nella suggestiva cornice dell'Archeopark a Boario Terme, durante la giornata vi sarà anche una visita guidata al parco (insieme ai nostri cagnolini). Inoltre gli ospiti troveranno numerosi giochi costruiti apposta per l'occasione per i nostri Jack Russell!
L'ingresso senza partecipare alla grigliata è di 10 euro a persona.
per tutte le informazioni non esitate a chiamarmi! 347/1186818 Nicola
Il raduno si terrà nella suggestiva cornice dell'Archeopark a Boario Terme, durante la giornata vi sarà anche una visita guidata al parco (insieme ai nostri cagnolini). Inoltre gli ospiti troveranno numerosi giochi costruiti apposta per l'occasione per i nostri Jack Russell!
L'ingresso senza partecipare alla grigliata è di 10 euro a persona.
per tutte le informazioni non esitate a chiamarmi! 347/1186818 Nicola
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Raduno 26 Settembre 2010 Brescia!
» RADUNO BRESCIA
» Raduno 05 settembre 2010
» Raduno SIT 12/13 Settembre - Monteluco di Spoleto
» Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il 29 settembre
» RADUNO BRESCIA
» Raduno 05 settembre 2010
» Raduno SIT 12/13 Settembre - Monteluco di Spoleto
» Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il 29 settembre
I Jack Russell in Italia :: Biblioteca, Links e Editoriale :: Libri, corsi, siti internet e Allevamenti Italiani
Pagina 1 di 2