beve poco
+7
ziobax
LadyDarkness
Stefano Del Cucina
*Kia*
carlottina
Andrea
peppe & mapo
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
beve poco
il mio mapuzzo beve poco durante la giornata, il veterinario oggi mi ha detto che e meglio un cane che beve poco al contrario di uno che beve troppo....
voi che ne dite?????
[b]
voi che ne dite?????

peppe & mapo- Numero di messaggi : 33
Re: beve poco
rispetto a quale riferimento beve poco? ciao!
Andrea- Numero di messaggi : 19640
IN CASA ABITA ANCHE UN BEAGLE DI UN ANNO E BENE ALMENO IL TRIPLO DI MAPO, A QUESTO PUNTO PENSO CHE IL PROBLEMA SIA DEL BEAGLE. NO?
peppe & mapo ha scritto:il mio mapuzzo beve poco durante la giornata, il veterinario oggi mi ha detto che e meglio un cane che beve poco al contrario di uno che beve troppo....
voi che ne dite?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[b]
Che c'ha ragione!!!!!!meno pipì!!! no a parte gli scherzi è vero l'eccessiva sete o bisogno di bere potrebbe essere una sentinella di qualche disturbo, naturalmente insieme ad altri sintomi...e comunque si vede che non ne ha bisogno...tu lascia sempre la ciotola piena e cambia l'acqua molto spesso! per esempio il mio ha imparato che appena cambiata è più fresca e quindi più dissetante e quando vede che gliela cambio si precipita a bere!!
carlottina- Numero di messaggi : 538
LA COSA STRANA E CHE Q1UANDO TORNIAMO DALLE PASSEGGIATE, IL BEAGLE CORRE SUBITO VERSO LA CIOTOLA, INVECE MAPO NO, VUOLE ANCORA GIOCARE O FARE ALTRO. CMQ PER IL RESTO STA BENE , HA FATTO 5 MESI 2 GG FA, MANGIA, CORRE, GIOCA SEMPRE. BOH CHISSA COSA GLI PASSA PER LA TESTA
anche golia nn beve molto, preferisce l'acqua corrente a quella in ciotola, e capirai che farla bere sempre dal lavandino nn è il caso ih!ih! no, a parte gli scherzi, nn preoccuparti, loro sanno regolarsi in tutto e anche in qst

*Kia*- Numero di messaggi : 3109
Ma che dice il Vet??
Non c'è meglio o peggio,ognuno ha le sue necessità! 
Senti,Peppe,ma non è che Mapo è per caso figlio di Diego o di Isabella??

Senti,Peppe,ma non è che Mapo è per caso figlio di Diego o di Isabella??
Ospite- Ospite
mapo viene da sambuca, diego e isabella sn di li? sinceramente non mi ricordo i nomi dei genitori... mapo non ha il pedigree ancora
peppe & mapo ha scritto:mapo viene da sambuca, diego e isabella sn di li? sinceramente non mi ricordo i nomi dei genitori... mapo non ha il pedigree ancora
Nono,allora non siamo parenti

Ospite- Ospite
grazie, lo so per non avere il pedigree devo dire che e un bel peloso, vediamo come diventera fra qualke mesetto, ora ha 5 mesi e promette bene, domani sera metto un po di foto cosi le puoi vedere...

Non ti preoccupare se beve poco. L'importante è che abbia sempre acqua fresca e pulita a disposizione.
E non fargli bere il Mapo Mapo!! (anzi, ora che mi è venuto in mente me ne bevo un po' io!)
E non fargli bere il Mapo Mapo!! (anzi, ora che mi è venuto in mente me ne bevo un po' io!)
Stefano Del Cucina- Numero di messaggi : 5127
anche Caby non beve per niente rispetto alle altre. Maggie poi non ne parliamo: campa di vapore acqueo.
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
peppe & mapo ha scritto:grazie, lo so per non avere il pedigree devo dire che e un bel peloso, vediamo come diventera fra qualke mesetto, ora ha 5 mesi e promette bene, domani sera metto un po di foto cosi le puoi vedere...![]()
Il pedigree non rende " bello " un cane....lo rende solo nobile.......
ci sono cani con pedigree impostanti ma che non hanno quasi niente del jack russell.
ziobax- Numero di messaggi : 2154
Il pedigree non rende " bello " un cane....lo rende solo nobile.......
ci sono cani con pedigree impostanti ma che non hanno quasi niente del jack russell.
lo so che il pedigree non fa il cane, il mio e un bellissimo peloso, con carattere, coraggio,allegria. hihihihihih xo il pedigree e sempr euna cosa piu, tanto male al cane non fa, l importante e che il cane abbia tanto amore a casa.
lo so che il pedigree non fa il cane, il mio e un bellissimo peloso, con carattere, coraggio,allegria. hihihihihih xo il pedigree e sempr euna cosa piu, tanto male al cane non fa, l importante e che il cane abbia tanto amore a casa.

-.- olivia beve tipo due o tre volte al giorno!quando ha sete va alla ciotola e beve come una pazza....è pazza io lo dico sempre...irrecuperabile!!ma io dico non puoi bere più volte e di meno???noooo!!!ingozziamoci d'acqua non beviamo per 4 ore e poi ne beviamo mezzo litro d'un colpo...è pazza!!!!

Sara&Olivia- Numero di messaggi : 1486
Sara&Olivia ha scritto:-.- olivia beve tipo due o tre volte al giorno!quando ha sete va alla ciotola e beve come una pazza....è pazza io lo dico sempre...irrecuperabile!!ma io dico non puoi bere più volte e di meno???noooo!!!ingozziamoci d'acqua non beviamo per 4 ore e poi ne beviamo mezzo litro d'un colpo...è pazza!!!!![]()
da chi ha preso??

Cleo- Numero di messaggi : 4525
Cleo ha scritto:Sara&Olivia ha scritto:-.- olivia beve tipo due o tre volte al giorno!quando ha sete va alla ciotola e beve come una pazza....è pazza io lo dico sempre...irrecuperabile!!ma io dico non puoi bere più volte e di meno???noooo!!!ingozziamoci d'acqua non beviamo per 4 ore e poi ne beviamo mezzo litro d'un colpo...è pazza!!!!![]()
da chi ha preso??![]()
![]()
![]()
Almeno Olivia si limita all'acqua
Eliot T.- Numero di messaggi : 2122
Eliot T. ha scritto:Cleo ha scritto:Sara&Olivia ha scritto:-.- olivia beve tipo due o tre volte al giorno!quando ha sete va alla ciotola e beve come una pazza....è pazza io lo dico sempre...irrecuperabile!!ma io dico non puoi bere più volte e di meno???noooo!!!ingozziamoci d'acqua non beviamo per 4 ore e poi ne beviamo mezzo litro d'un colpo...è pazza!!!!![]()
da chi ha preso??![]()
![]()
![]()
Elito ci da di vino??

Cleo ha scritto:Eliot T. ha scritto:Cleo ha scritto:Sara&Olivia ha scritto:-.- olivia beve tipo due o tre volte al giorno!quando ha sete va alla ciotola e beve come una pazza....è pazza io lo dico sempre...irrecuperabile!!ma io dico non puoi bere più volte e di meno???noooo!!!ingozziamoci d'acqua non beviamo per 4 ore e poi ne beviamo mezzo litro d'un colpo...è pazza!!!!![]()
da chi ha preso??![]()
![]()
![]()
Elito ci da di vino??![]()
![]()
Eliot no, ma Sara secondo me si!
siamo tutte e 2 di Gattinara...dove si beve il vino buono..io da 10 anni però vivo a Vercelli..però se abbiamo un'origine comune..non ti fai due domande??Eliot T. ha scritto:Cleo ha scritto:Eliot T. ha scritto:Cleo ha scritto:Sara&Olivia ha scritto:-.- olivia beve tipo due o tre volte al giorno!quando ha sete va alla ciotola e beve come una pazza....è pazza io lo dico sempre...irrecuperabile!!ma io dico non puoi bere più volte e di meno???noooo!!!ingozziamoci d'acqua non beviamo per 4 ore e poi ne beviamo mezzo litro d'un colpo...è pazza!!!!![]()
da chi ha preso??![]()
![]()
![]()
Elito ci da di vino??![]()
![]()
Eliot no, ma Sara secondo me si!

e stasera festa dell'uva a Gattinara e indovina che si beve??

A Biella c'è il festival della birra già da ieri invece!!!!! E non si può mancare!
Fiammetta ti ho mandato in MP l'indirizzo...al massimo fateci un salto!

Sara&Olivia- Numero di messaggi : 1486
Siiiiiiiiiiiii!!!! Sbronza sbronza sbronza!!!!!
Festival della birra dal 3 al 12 settembre a biella nel piazzale di città studi!!!! Io ci sono!!!!
Festival della birra dal 3 al 12 settembre a biella nel piazzale di città studi!!!! Io ci sono!!!!
Anche loro hanno l'esigenza o no di fare o non fare, in molti ti hanno già detto di lasciare la ciotola dell'acqua e magari ricordati di cambiarla spesso, perchè il jack oltre che a essere rompiballe sono anche mooolto ficosi...quindi non te ne preoccupare più di tanto che quando avrà bisogno di bere lo farà...

Tonino- Numero di messaggi : 5879

» Beve come un cammello!
» S.O.S Beve e lecca tutte le pipì...
» jackina appena presa non beve e non mangia
» adora il mare ma l'acqua salata la beve
» Lecca e beve pipi di altri cani con gusto
» S.O.S Beve e lecca tutte le pipì...
» jackina appena presa non beve e non mangia
» adora il mare ma l'acqua salata la beve
» Lecca e beve pipi di altri cani con gusto
Pagina 1 di 1