I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eros a 4 mesi

+10
Chiara
*Marta*
Alessandro
debby&totò
Dome
TGaia22
Niko & Speed
Donata&Lea
LadyDarkness
palma72
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2008 10:42 am

Che??? Che avete contro i jack che pesano 10 kg??????
pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da TGaia22 Ven Ago 29, 2008 10:56 am

Che??? Che avete contro i jack che pesano 10 kg??????
pig pig

hihi CICCIO PACUZZO MIO!!! wub

I love youuuuuuuuuu!!! yum
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da *Marta* Ven Ago 29, 2008 10:57 am

Guardate è grossa ma proprio di struttura tanto che il vet pensava fosse maschio..certo ha anche un pò di ciccia..l'ultimo episodio è stato di un signore che mi fà:"ma è proprio così la razza o è lei che è grassa?perchè ce ne sono 2laggiù che sono la metà!"..manco Magò fosse una palla di lardo che poi a una signorina non si dice così samdur ! Gli avrei dovuto risponder"ma è proprio la razza o a casa sua sono tutti così cafoni?"
@Gaia: pensa che Balù quando l'ho portato a casa a 60 giorni pesava 10kg!!!A dir la verità il più grosso cucciolo di golden che ho mai visto
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Chiara Ven Ago 29, 2008 11:30 am

dal vet tempo fa ho incontrato una Labrador, una cucciolona intorno all'anno di età, che credetemi Shocked era enorme affraid ma proprio gigante.....molto molto più di un maschio......la sua testa mi arrivava all'ombelico......incredibile....... mi sa che pesava più lei della padrona :face: lol!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Donata&Lea Ven Ago 29, 2008 11:56 am

*Marta* ha scritto:Guardate è grossa ma proprio di struttura tanto che il vet pensava fosse maschio..certo ha anche un pò di ciccia..l'ultimo episodio è stato di un signore che mi fà:"ma è proprio così la razza o è lei che è grassa?perchè ce ne sono 2laggiù che sono la metà!"..manco Magò fosse una palla di lardo che poi a una signorina non si dice così samdur ! Gli avrei dovuto risponder"ma è proprio la razza o a casa sua sono tutti così cafoni?"
@Gaia: pensa che Balù quando l'ho portato a casa a 60 giorni pesava 10kg!!!A dir la verità il più grosso cucciolo di golden che ho mai visto

beh ma io sono curiosa di vederla in una 1092 recente...........dai................
p.s.: avresti davvero dovuto rispondergli così........ 1206 1206 1206
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Kiara Lun Set 01, 2008 9:58 am

*Marta* ha scritto:a me Eros sembra magrolino e slanciato...ma io non dovrei parlare..oggi Magò pesata e....10kg.. opss è grossa già di suo come struttura però ha la ciccietta e con tutto che siamo passati a light..qui la ciccia non cala..abbiamo aumentato anche le passeggiate..sob

E dai, povera Magò... vedrà cosa spazzola Balù e si sentirà in dovere di tenere il passo!!! A parte gli scherzi, di sicuro Magò non è esilina, come jack, e poi la sterilizzazione fa la sua parte, ovviamente: l'ho ben visto con la mia micetta, che era un figurino ed ora se sta seduta sembra uno di quei coni per i lavori stradali Rolling Eyes ... Il guaio non è solo che assimila di più, ma ha proprio molta più fame di prima Shocked : fortuna che spesso ospita Tina, che prende molto sul serio il suo ruolo di personal-cat-trainer e fa filare Sophie avanti e indietro per casa venti volte in una mattinata Twisted Evil , escluse le sessioni di sumo, ovviamente!!!
Comunque appena posso ri-peso Tina: mi sembra sia in forma, nel senso che mangia come un lupo ma le si sentono le costolette ed è tutta muscolo (tra quadricipiti e dorsali, quando salta sembra una body-builder Shocked !!!), ma ogni volta che incrociamo altri jack sembra un colosso, sono quasi sempre più bassi e soprattutto più corti di lei... Mah scratch ! Non che me ne freghi, molto, in realtà.....................
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Erika Lun Set 01, 2008 10:45 am

Dome ha scritto:mmm Coffee anche pesa circa 4kg ma è nato il 23 maggio.. ha 3mesi e 6 giorni.
E' alto circa 20/22cm.
E' un toro russell.

Ammazza!!!!Heidi per avere 5 giorni in meno di Coffee...pesa la metà!!!!Eppure mangia come un bisonte!!!Lei non mangia...aspira....tipo rotowash!!!!
E' alta all'incirca 20 cm e pesa 2 kg quasi e mezzo!Xò è un concentrato di energia!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Erika Lun Set 01, 2008 3:19 pm

debby&totò ha scritto:Palma anche io all inizio ho avuto problemi di peso con Totò! Essendo il mio primo cane non avevo capito che dovevo usare il misurino per la pappa Embarassed e così gli mettevo il cibo ad occhio ( ma forse il mio occhio non funzionava tanto bene) e lui spazzolava tutto! Un giorno incontro Giovanna dal vet e mi dice " ma quanto e ciccione!!!!" Io ero talmente innamorata di lui wub che non me n ero neanche accorta rolleyes !!! Da allora sempre misurino per la pappa! Cmq il tuo Eros non sembra ciccione sembra che venga su alto e slanciato!Se trovo una foto di totò ciccone la posto....
mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Toto_010
Qui Totò avevasei mesi ed un pancione enorme :shock2: !!!

Cmq è troppo carino!!!Poi il cucciolo-pancione....è troppo bello!!!!Un pò come i bimbi con i buchetti sulle mani!!!!
Anke Penny qnd in alcuni periodi fa meno movimento assume qll aspetto a foca russell!!!!Lei sicuramente è più tracagnotta di Heidi! e' proprio diversa la conformazione fisica, Heidi è magra slanciata con le gambette un pò lunghe, per i miei gusti, mentre Penny alla sua età era una palla di ciccia e pelo!
Pensare passano dei giorni che non mangia neanche...ma!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Niko & Speed Lun Set 01, 2008 6:00 pm

Bè, anche a me comtinuavano a dire che Speed era cicciottello da piccolo.. Ma crescendo si è snellito e adesso anzi io con l'occhio da mammina lo vedo un pò magrolino..
Eros mi sembra alto e con un fisico "bestiale" robott , secondo me e' bellissimo così!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 49
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da palma72 Ven Set 05, 2008 11:11 am

grazie dei complimenti. il mio eros è un cucciolo un pò precoce. l'altro giorno l'ho portato in allevamento da giovanna e dopo qualche momento di timidezza ha cominciato a correre dietro alle femminucce!!!e va bè diciamo che il nome è tutto un programma...
inoltre poichè i suoi dentini nuovi sono spuntati in fretta ieri mattina ho dovuto fargli estrarre tutti e 4 i canini da latte che non sarebbero mai caduti da soli! il vet mi aveva detto che sarebbe stato tutta la giornata un pò intontito per via dell'anestesia invece dopo un'oretta di macchina era tornato già pimpante come prima. ora sta benissimo ma con una dentiera un pò più leggerina!
palma72
palma72

Numero di messaggi : 73
Età : 51
Località : taranto
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da *Marta* Ven Set 05, 2008 11:51 am

Kiara ha scritto:E dai, povera Magò... vedrà cosa spazzola Balù e si sentirà in dovere di tenere il passo!!! A parte gli scherzi, di sicuro Magò non è esilina, come jack, e poi la sterilizzazione fa la sua parte, ovviamente: l'ho ben visto con la mia micetta, che era un figurino ed ora se sta seduta sembra uno di quei coni per i lavori stradali Rolling Eyes ... Il guaio non è solo che assimila di più, ma ha proprio molta più fame di prima Shocked : fortuna che spesso ospita Tina, che prende molto sul serio il suo ruolo di personal-cat-trainer e fa filare Sophie avanti e indietro per casa venti volte in una mattinata Twisted Evil , escluse le sessioni di sumo, ovviamente!!!
Comunque appena posso ri-peso Tina: mi sembra sia in forma, nel senso che mangia come un lupo ma le si sentono le costolette ed è tutta muscolo (tra quadricipiti e dorsali, quando salta sembra una body-builder Shocked !!!), ma ogni volta che incrociamo altri jack sembra un colosso, sono quasi sempre più bassi e soprattutto più corti di lei... Mah scratch ! Non che me ne freghi, molto, in realtà.....................

Magò proprio come Tina sembra un colossetto rispetto agli altri sia per lunghezza e sia per "grossezza" e malgrado faccia abbastanza movimento la ciccia ce l'ha..e a differenza di tina i muscoli appunto sono coperti, forse essendo molto freddolosa sarà il suo stratagemma x prepararsi all'inverno?!
Balù invece devo dire che non è per nulla un mangione, con grande pena di mio padre, mai visto un 50enne ridursi così..."Balù non hai fame?!dai ti porto la ciotola in terrazza..non mangi neanche qui??vieni in veranda, preferisci la cucina?!"mi sembrano due deficienti..poi Gaia non deve criticarmi che è uscito fuori uno gnoccolone quel Balù.. :lol: e poi sono costretta ad assistere alla scena di papà che gli fà compagnia mentre mangia e gli fà finchè non finisce"mangia, mangia, mangia..."allucinante Shocked
L'altro giorno stavo su questa benedetta terrazza col mio ragazzo seduti su una panchina a fare una ricarica telefonica con il vivavoce al cel..e arriva l'ora della cena di Balù..in terrazza ovviamente!!Come sempre Balù non voleva mangiare.. e mio padre"Grazie, lo state disturbando voi con quel cellulare, poi lui non riesce a mangiare" Suspect ..purtroppo bisogna accettarli tutti e 2 così Rolling Eyes
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da emlin Ven Set 05, 2008 1:49 pm

ahahaha conosco queste scenette, mi sembrano alquanto familiari! ( "alquanto" si scrive così? mi sorge il dubbio Suspect)
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Chiara Ven Set 05, 2008 3:14 pm

emlin ha scritto: ( "alquanto" si scrive così? mi sorge il dubbio Suspect)
si thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da TGaia22 Mar Set 09, 2008 11:19 am

Balù invece devo dire che non è per nulla un mangione, con grande pena di mio padre, mai visto un 50enne ridursi così..."Balù non hai fame?!dai ti porto la ciotola in terrazza..non mangi neanche qui??vieni in veranda, preferisci la cucina?!"mi sembrano due deficienti..poi Gaia non deve criticarmi che è uscito fuori uno gnoccolone quel Balù.. :lol: e poi sono costretta ad assistere alla scena di papà che gli fà compagnia mentre mangia e gli fà finchè non finisce"mangia, mangia, mangia..."allucinante Shocked
L'altro giorno stavo su questa benedetta terrazza col mio ragazzo seduti su una panchina a fare una ricarica telefonica con il vivavoce al cel..e arriva l'ora della cena di Balù..in terrazza ovviamente!!Come sempre Balù non voleva mangiare.. e mio padre"Grazie, lo state disturbando voi con quel cellulare, poi lui non riesce a mangiare" Suspect ..purtroppo bisogna accettarli tutti e 2 così Rolling Eyes

1025 1025 ....tuo padre è un mito!!!Cmq...certo Balù..è un pò viziatello....però...è Balù... wub
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da GaGu Dom Set 14, 2008 3:15 am

caspita! che belllino eros!
ahyo! misi è addormentata la mano! agagag
eros mi ha ricordato subito skip!
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

mesi - eros a 4 mesi - Pagina 2 Empty Re: eros a 4 mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.