I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

3 partecipanti

Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da vapro Lun Giu 14, 2010 6:13 pm

in concomitanza con l'expo internazionale, ci saranno, per tutte e due le giornate, gare di agility nazionali

locandina
[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Locandina%20Whynot%20Luglio%202010

all'expo forse iscriverò solo un cane, e nn so nemmeno quale (mi piacerebbe Nargo, vedremo..) e poi viaaaa alla gara di agility o viceversa!

sai che figata presentare il cane con la divisa del team di agility?! [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Metal

il problema è che mi piacerebbe davvero far fare a nargo entrambe le cose, ma nn credo sia possibile perchè con i libretti diventa un problema...

oh mi raccomando venite eh!!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 44
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da Giuseppe & Jack Lun Giu 14, 2010 6:18 pm

WOW. Vorrei venirci credo che ci vendo. Ma a che ora inizia a che ora finisce ?
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da vapro Lun Giu 14, 2010 7:14 pm

le iscrizioni sono alle 9, le gare cominciano alle 10, se vuoi vedere parecchi jack vieni alle 09:30, ci facciamo due chiacchere e poi segui le gare dei debuttanti dove ci saremo io e mio fratello con nargo e diana, poi in primo livello, del mio team come jack c'è mirtilla, in secondo sophie (la mamma di mirtilla).

per vedere cani veramente forti devi aspettare il 3° livello, dove vedrai i border e malinois che vanno come siluri!!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 44
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da Giuseppe & Jack Lun Giu 14, 2010 8:31 pm

vapro ha scritto:le iscrizioni sono alle 9, le gare cominciano alle 10, se vuoi vedere parecchi jack vieni alle 09:30, ci facciamo due chiacchere e poi segui le gare dei debuttanti dove ci saremo io e mio fratello con nargo e diana, poi in primo livello, del mio team come jack c'è mirtilla, in secondo sophie (la mamma di mirtilla).

per vedere cani veramente forti devi aspettare il 3° livello, dove vedrai i border e malinois che vanno come siluri!!

Credo che verrò , ma non so se porterò il mio Jack , perchè il 3-4 luglio avrà circa 64 giorni , perciò avrà fatto solo il primo vaccino non so se posso portatlo , qualche consiglio ? Qualcuno sa se posso portare Jack in giro solo col primo vaccino ?

Ma voi quando ci sarete il 3 o 4 luglio ? Inizia alle 9.30 sia la domenica che il sabato ? A che ora finisce ?
Scusa se faccio tutte queste domande... non sono mai stato ad un gara di agility e non so praticamente niente [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Icon_biggrin .
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da vapro Lun Giu 14, 2010 8:35 pm

nn ti consiglio di portare il piccolo.. tanti cani.. per carità, tutti vaccinati etc etc... ma nn si sa mai!

cmq si, sia sabato che domenica dalle 9:30, il terzo livello sicuramente è dopo pranzo!

e di che ti devi scusare, manco io so niente ahahahhah
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 44
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da Giuseppe & Jack Lun Giu 14, 2010 9:06 pm

vapro ha scritto:nn ti consiglio di portare il piccolo.. tanti cani.. per carità, tutti vaccinati etc etc... ma nn si sa mai!

cmq si, sia sabato che domenica dalle 9:30, il terzo livello sicuramente è dopo pranzo!

e di che ti devi scusare, manco io so niente ahahahhah

Ahah , però non so mi dispiace non portarlo lasciarlo solo a casa però se proprio non posso.....
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da pamartù Lun Giu 14, 2010 9:20 pm

Che spettacolo l'agility!!!!!!! Forse riesco a fare un salto anche io..... mi piacerebbe molto iniziare Artù a questa divertentissima disciplina, ma vicino casa non ci sono centri aperti a chi vorrebbe allenarsi solo nel week-end... o non ne sono al corrente??? Chi ne conosce almeno uno il più vicino a Viterbo possibile? [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! 259112
pamartù
pamartù

Numero di messaggi : 88
Età : 55
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da vapro Lun Giu 14, 2010 9:49 pm

ho visto un campo sulla cassia, ma nn so di chi sia! mi informo e ti faccio sapere!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 44
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da pamartù Mar Giu 15, 2010 8:39 pm

Grazie mille!!!!! [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Icon_biggrin
pamartù
pamartù

Numero di messaggi : 88
Età : 55
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!! Empty Re: [Agility Dog]3-4 luglio, Villa Borghese!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.