I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio...

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio... Empty consiglio...

Messaggio Da francy Dom Feb 21, 2010 1:47 pm

ciao a tutti,vorrei un consiglio..allora a metà marzo arriverà la mia cucciola..vorrei un consiglio per come mi devo comportare ..io come lavoro faccio un part time dalle 8 alle 13 e poi sono a casa tutto il giorno..secondo voi i primi giorni potrà rimanere da sola tutta la mattina?starebbe sola tra tutto 6 ore..meglio che io o il mio compagno prendiamo qualche giorno di ferie per abituarla pian piano?comunque anche durante la mattina ci sono i nonni che potrebbero venirla a trovare!ho un pò il pensiero di questo....
francy
francy

Numero di messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

consiglio... Empty Re: consiglio...

Messaggio Da Andrea Dom Feb 21, 2010 1:51 pm

sarebbe decisamente meglio avere qualche giorno a disposizione per imparare un minimo a conoscervi reciprocamente e abituarlo gradatamente a stare da solo o altro. in generale per cercare di fargli prendere un po' le abitudini, non che bastino dei giorni. i nonni saranno un aiuto enorme; secondo me appena lo vedono il piccolo non dovrà più restare da solo alla mattina. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640

Messaggio Da francy Dom Feb 21, 2010 2:59 pm

allora pensavo bene..lamù arrivarà di venerdi e io ho gia preso il lunedi e martedi successivi..magari prende qualche giorno anche il mio ragazzo per coprire almeno la prima settimana..e poi i nonni verranno in aiuto!si anche loro non vedono l 'ora anche se non lo ammettono e fanno i finti brontoloni!abitano vicino..sento che stranamente verranno a trovarci più spesso!!!grazie andrea per il consiglio!!
francy
francy

Numero di messaggi : 86

Messaggio Da Andrea Dom Feb 21, 2010 3:07 pm

figurati per così poco. ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640