I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

+30
Marcambro
Davide
aide
Andrea
serny
saraceno
Gianni&Giotto
vardamach
Stefano Del Cucina
Dado
Max 75
Utopia
Billy
niki
Erika
musmus
agostino
Mathys e Santy
Mikinz
Monica & "All Jacks"
Vanna
Vane
LADY MUSIC E TRILLY
Nino
elena&eric
Siria
Elena
tinpa
LadyDarkness
Eliot T.
34 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Monica & "All Jacks" Lun Feb 08, 2010 7:53 pm

Grazie Olaf per l'aiuto, in effetti anch'io sto perdendo colpi, però bisogna segnalare che il caricamento delle foto è abbastanza estenuante qui sul forum: chiedo ufficialmente un nuovo metodo per poter caricare una cartella intera di foto, non una per volta. Vi prego , fatelo, soprattutto se volete che io possa continuare a fare reportage sulle Expo. Ho 4 figli e 10 cani, non ce la posso fare!!!! Aiuto!
Monica &
Monica & "All Jacks"

Numero di messaggi : 355
Località : Pollone
Data d'iscrizione : 06.02.09

http://www.frazionechiavolino.it

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Veronica Lun Feb 08, 2010 7:55 pm

Se le carichi su Facebook poi le puoi mettere qui senza doverle ricaricare una per una, basta che clicchi sull'immagine su FB con il destro, poi "visualizza immagine", poi copi il link dell'immagine (oppure direttamente clicchi su "copia indirizzo immagine") e la incolli nel tasto "Immagine" o tra [img] e [/ img] senza spazio Wink Very Happy


Ultima modifica di Veronica il Lun Feb 08, 2010 8:00 pm - modificato 1 volta.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Erika Lun Feb 08, 2010 7:56 pm

Monica & "All Jacks" ha scritto:
Ho 4 figli e 10 cani, non ce la posso fare!!!! Aiuto!

Cavoli!!! tanto di cappello!!!! Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Icon_wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Eliot T. Lun Feb 08, 2010 8:21 pm

musmus ha scritto:vabbé mettiamp delle foto dei jack del forum piuttosto
elliot:
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 18454_10
up:
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 18454_10
columbia
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 18454_12
trudi
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 18454_13
mikka
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 18454_14
la grintosissima ara
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 18454_15
e music
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 18454_16
manc wendy
grazie monica per le foto


Ma le vedo piccoline solo io?
Comunque grazie Olaf!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Eliot T. Mar Feb 09, 2010 8:48 pm

Oggi ho portato i vari documenti al centro cinofilo per la richiesta dell'RSR...a parte i costi: 25 € per la richiesta del pedigree e 25 € per l'iscrizione all'ENCI (se non mi iscrivevo mi sarebbe costato 60€ avere il pedigree): giusto? anche a voi risulta così?

Volevo sapere una cosa: io ho chiesto al signore del gruppo cinofilo a quale generazione sarebbero appartenuti gli eventuali figli di Eliot e lui mi ha detto che se si accoppierà con una jackina con pedigree i filgi saranno RSR di 1 generazione perchè lui ora è RSR di generazione 0....?!?!?!?!?

Ma lui non dovrebbe essere di 1 e i figli saranno di 2?? o mi sbaglio io?

Grazie



P.S: Monica se poi puoi e hai tempo ricordati le Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 531944 dell'expo grazie!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Pretorium Go Ahead

Messaggio Da Veronique Mar Feb 09, 2010 9:14 pm

Ciao a tutti, mi presento sono Veronique...penso che d'ora in poi cerchero' di essere presente in questo forum.
Io personalmente ho avuto occasione di vedere il cane vincitore Pretorium Go Ahead e, se devo essere sincera, mi piace molto per i seguenti motivi:
- Caratterialmente e' impeccabile, non certo come certi cani che hanno ottenuto premi avendo cercato di mordere il giudice....uno a caso....penso abbiate capito chi intendo, chi era presente ad una certa mostra ha potuto constatare che alcuni giudici non hanno scrupoli a premiare cani caratterialmente poco equilibrati il che generera' di conseguenza prole di dubbia qualita' caratteriale
- E' di piccola taglia! troppe volte ho visto premiare soggetti che a vista d'occhio erano superiori sia per taglia che per peso a quello che e' lo standard - Io ho passato due anni a cercare un soggetto di piccola taglia da accoppiare con la mia che e' alta 26 cm e non sono riuscita a trovare molto....
- E poi gente...ci vuole un po' di sangue nuovo in Italia
La foto secondo me non rende, io l'ho visto personalmente e non era per niente sproporzionato, ovviamente questo e' il mio parere...
Ho recuperato delle altre foto del soggetto in questione e penso che gli rendano merito, che ne pensate? Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Icon_biggrin

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Dsc05710

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Dsc05711

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Dsc05712







Stefano Del Cucina ha scritto:Prima di tutto complimenti a tutti i partecipanti. clap
Bravissima Mikka! cheers
Mi permetto una riflessione, probabilmente fuori luogo:
Ma perchè vincono Jack con teste così possenti? Mi sembra che lo standard dica cose un pò diverse: "The skull should be flat and of moderate width gradually decreasing in width to the eyes and tapering to a wide muzzle" (standard in inglese tratto dal sito FCI). confused Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Go_170110_DSC05593_600

In questa foto ci sono quattro jack, secondo il mio modesto parere uno di loro porta la coda in maniera non corretta. Lo standard recita: "TAIL : May droop at rest. When moving should be erect and if docked the tip should be on the same level as ears." (standard in inglese tratto dal sito FCI).
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 P1030310
Sapete benissimo che è il jack che poi ha fatto il BOB.
Sono perplesso, perchè non riesco a capire quali siano le vere qualità che possono far prendere un cac ad un jack, e di converso i difetti che nessun jack si può permettere di avere se vuol vincere qualcosa. confused confused confused
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 63
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2010 9:16 pm

Ma sto cane che morde ancora partecipa agli expo che coraggio ormai ha una fama fategli un monumento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da aide Mar Feb 09, 2010 9:37 pm

Veronique ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono Veronique...penso che d'ora in poi cerchero' di essere presente in questo forum.
Io personalmente ho avuto occasione di vedere il cane vincitore Pretorium Go Ahead e, se devo essere sincera, mi piace molto per i seguenti motivi:
- Caratterialmente e' impeccabile, non certo come certi cani che hanno ottenuto premi avendo cercato di mordere il giudice....uno a caso....penso abbiate capito chi intendo, chi era presente ad una certa mostra ha potuto constatare che alcuni giudici non hanno scrupoli a premiare cani caratterialmente poco equilibrati il che generera' di conseguenza prole di dubbia qualita' caratteriale
- E' di piccola taglia! troppe volte ho visto premiare soggetti che a vista d'occhio erano superiori sia per taglia che per peso a quello che e' lo standard - Io ho passato due anni a cercare un soggetto di piccola taglia da accoppiare con la mia che e' alta 26 cm e non sono riuscita a trovare molto....
- E poi gente...ci vuole un po' di sangue nuovo in Italia
La foto secondo me non rende, io l'ho visto personalmente e non era per niente sproporzionato, ovviamente questo e' il mio parere...
Ho recuperato delle altre foto del soggetto in questione e penso che gli rendano merito, che ne pensate? Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Icon_biggrin



Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Dsc05711




non mi permetto di giudicare il cane in questione perchè non ne ho le competenze posso però fare un appunto su -E poi gente...ci vuole un po' di sangue nuovo in Italia- di pretorium credo ce ne sia almeno uno nel 50% dei pedigree dei cani presenti (il mio compreso)in questo forum quindi sinceramente non capisco dov'è questo sangue nuovo Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Icon_biggrin . Ciao
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Feb 09, 2010 9:41 pm

Veronique ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono Veronique...penso che d'ora in poi cerchero' di essere presente in questo forum.
Io personalmente ho avuto occasione di vedere il cane vincitore Pretorium Go Ahead e, se devo essere sincera, mi piace molto per i seguenti motivi:
- Caratterialmente e' impeccabile, non certo come certi cani che hanno ottenuto premi avendo cercato di mordere il giudice....uno a caso....penso abbiate capito chi intendo, chi era presente ad una certa mostra ha potuto constatare che alcuni giudici non hanno scrupoli a premiare cani caratterialmente poco equilibrati il che generera' di conseguenza prole di dubbia qualita' caratteriale
- E' di piccola taglia! troppe volte ho visto premiare soggetti che a vista d'occhio erano superiori sia per taglia che per peso a quello che e' lo standard - Io ho passato due anni a cercare un soggetto di piccola taglia da accoppiare con la mia che e' alta 26 cm e non sono riuscita a trovare molto....
- E poi gente...ci vuole un po' di sangue nuovo in Italia
La foto secondo me non rende, io l'ho visto personalmente e non era per niente sproporzionato, ovviamente questo e' il mio parere...
Ho recuperato delle altre foto del soggetto in questione e penso che gli rendano merito, che ne pensate? Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Icon_biggrin

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Dsc05710

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Dsc05711

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Dsc05712







Stefano Del Cucina ha scritto:Prima di tutto complimenti a tutti i partecipanti. clap
Bravissima Mikka! cheers
Mi permetto una riflessione, probabilmente fuori luogo:
Ma perchè vincono Jack con teste così possenti? Mi sembra che lo standard dica cose un pò diverse: "The skull should be flat and of moderate width gradually decreasing in width to the eyes and tapering to a wide muzzle" (standard in inglese tratto dal sito FCI). confused Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Go_170110_DSC05593_600

In questa foto ci sono quattro jack, secondo il mio modesto parere uno di loro porta la coda in maniera non corretta. Lo standard recita: "TAIL : May droop at rest. When moving should be erect and if docked the tip should be on the same level as ears." (standard in inglese tratto dal sito FCI).
Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 P1030310
Sapete benissimo che è il jack che poi ha fatto il BOB.
Sono perplesso, perchè non riesco a capire quali siano le vere qualità che possono far prendere un cac ad un jack, e di converso i difetti che nessun jack si può permettere di avere se vuol vincere qualcosa. confused confused confused


Io sinceramente penso che un cane che gareggia in libera maschi ,sè è alto 25 cm (anche se in standard) non riscontra il mio gusto personale....purtroppo il soggetto in questione l'ho visto solo in foto e non sò come si muove e quindi mi sembra difficile dare un giudizio!!

Comunque il sangue che te definisci nuovo in Italia c'era già e sinceramente non sono linee che a me piacciono particolarmente!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 37
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da musmus Mar Feb 09, 2010 9:50 pm

benvenuta veronique, se ti interessano i cnai piccoli, c'è anche thidalium yuppiter jart (hidalgo thidaliumXbeconway summerwind( dietro malung)) di massimo fiorillo
25-26 cm. spannabilissimo ( 40) e carattere.. bastardo ;-)


scusate l'ot, non voleva essere un annuncio supersmile
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Max 75 Mar Feb 09, 2010 11:06 pm

musmus ha scritto:benvenuta veronique, se ti interessano i cnai piccoli, c'è anche thidalium yuppiter jart (hidalgo thidaliumXbeconway summerwind( dietro malung)) di massimo fiorillo
25-26 cm. spannabilissimo ( 40) e carattere.. bastardo ;-)


scusate l'ot, non voleva essere un annuncio supersmile

è sopratutto non è mancino..
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da agostino Mer Feb 10, 2010 9:13 am

benvenuta veronica
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 50
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Expo Nazionale Biella Febbraio 2010 - Pagina 8 Empty Re: Expo Nazionale Biella Febbraio 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.