FINALMENTE.......
+12
˝Chiara˝
Donata&Lea
bebeking
ilune
erikac
Adele
Tonino
Erika
*Kia*
frajody
Elena
Sergio & Dory
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
FINALMENTE.......
E' arrivato il primo calore di Dory a 9 mesi esatti.....mi hanno chiamato adesso adesso da casa...la mia babuina ormai e signorina......che emozioneeeeeeeeeeeee.....

Ultima modifica di Sergio & Dory il Ven Gen 22, 2010 1:10 pm - modificato 2 volte.
Sergio & Dory- Numero di messaggi : 1750
Re: FINALMENTE.......
Brava piccola Dory!!! Ora attenta ai maschietti che vorranno di sicuro attentare alla tua virtù! Ahahah per fortuna Romeo ha raggiunto la pace dei sensi! 

Elena- Admin
- Numero di messaggi : 24462
Auguri signorinaaa

frajody- Numero di messaggi : 2441
Pacuzzo pronta mi trovi......a parte gli scherzi per una 20tina di giorni dovro' stare attento a eventuali intrusi....cioa elena e sere un bacioneeeeeee.....

ei svergognata copriti!!!!! ah!ah!ah! auguri doryyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Sergio & Dory ha scritto:Pacuzzo pronta mi trovi......a parte gli scherzi per una 20tina di giorni dovro' stare attento a eventuali intrusi....cioa elena e sere un bacioneeeeeee.....

*Kia*- Numero di messaggi : 3109
La signorina come mostra le grazie al vento!!!!!
Okkio Sergio!!!!
Okkio Sergio!!!!

Erika- Numero di messaggi : 12958
Ha ancora il pancino da bambina!!!
Ciao Sergino!Un bacio a te...e stai attento,mi raccomando!!!
Ps. Devo chiudere subito la pagina....Paco guarda con fare porco!!!

Ciao Sergino!Un bacio a te...e stai attento,mi raccomando!!!
Ps. Devo chiudere subito la pagina....Paco guarda con fare porco!!!
Ospite- Ospite
Bella spaparanzata ora signorina
...Sergio se vuoi ti mando per via aerea il mio Teo almeno sfoga i suoi bollenti spiriti
, oltre ai nostri bracci ora ha preso il via anche con le gambe con quel pirulino che gli spunta fuori...hihihihi
Mi tocca sempre sgridarlo...

Mi tocca sempre sgridarlo...

Tonino- Numero di messaggi : 5879
Serena77 ha scritto:Ps. Devo chiudere subito la pagina....Paco guarda con fare porco!!!

Ah ah ah!! Zazà è a soli 20 km da Dory, quindi, miei cari, arrivereste sicuramente troppo tardi!!!
Hai visto Sergio, che è arrivato?
Auguri!
Auguri!
Adele- Numero di messaggi : 186
Adele ha scritto:Ah ah ah!! Zazà è a soli 20 km da Dory, quindi, miei cari, arrivereste sicuramente troppo tardi!!!
Auguri!
NNNooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Grazie a tutti amici miei siete troppo carini, la foto che vedete qui non è recente, forse aveva 5 mesi, stasera come rientro a casa le faccio un paio di foto e ve le posto cosi potete vedere la signorina come sta......per quanto riguarda Dory penso che ci passera' tantissimo tempo ma tanto prima di fare il primo tagliando..quindi Paco Teo e Zaza con quello sguardo assatanato calmatevi... ma non vedete come e tranquillo Barton , un vero gentiljack....anche se la sua lingua bisteccosa mi fa un po paura....ciao.
Sergio & Dory ha scritto:Grazie a tutti amici miei siete troppo carini, la foto che vedete qui non è recente, forse aveva 5 mesi, stasera come rientro a casa le faccio un paio di foto e ve le posto cosi potete vedere la signorina come sta......per quanto riguarda Dory penso che ci passera' tantissimo tempo ma tanto prima di fare il primo tagliando..quindi Paco Teo e Zaza con quello sguardo assatanato calmatevi... ma non vedete come e tranquillo Barton , un vero gentiljack....anche se la sua lingua bisteccosa mi fa un po paura....ciao.
E certo, ci passerà un po', ma da adesso in poi Zazà conterà i mesi, a sei a sei!

Adele- Numero di messaggi : 186
Burton al momento dorme il sonno del giusto...ma appena si sveglia basta una foto e sbava!
Elena- Admin
Adele ha scritto:Ah ah ah!! Zazà è a soli 20 km da Dory, quindi, miei cari, arrivereste sicuramente troppo tardi!!!
Auguri!
ma ade per ora sei senza macchina quindi arriviamo prima io e jack!!!
povera dory!
auguroni sergio..un abbraccio
erikac- Numero di messaggi : 858
auggguriii alla cucciola!!!!! pensa che in teoria quando lula avrà il primo calore forse avremo ogni giorno 12 ore ininterrotte tra i piedi/zampe un jack di nome boris e so già che lui sarà moooolto feelice
!!!!

ilune- Numero di messaggi : 975
ebbrava dory.
sergio anche io ero felice ed emozionato per il calore di mea... ma vedrai, avrai tempo di ricrederti...
stò scherzando. niente di drammatico. a parte un paio di episodi, tutto liscio. e le nostre abtiudini erano rimaste invariate. le passeggiate erano in solitaria o con cagnlolini innoqui, ma per il resto tutto nella norma.
anzi, forse è stata solo un'impressione, ma ebbe una svolta psichica da un giorno all'altro. specialmente i primi giorni di calore pareva pendesse dalle nostre labbra. una ubbidienza da marines. sembrava telecomandata.
ivece nei giorni cruciali in cui era ricettiva...
sergio anche io ero felice ed emozionato per il calore di mea... ma vedrai, avrai tempo di ricrederti...

stò scherzando. niente di drammatico. a parte un paio di episodi, tutto liscio. e le nostre abtiudini erano rimaste invariate. le passeggiate erano in solitaria o con cagnlolini innoqui, ma per il resto tutto nella norma.
anzi, forse è stata solo un'impressione, ma ebbe una svolta psichica da un giorno all'altro. specialmente i primi giorni di calore pareva pendesse dalle nostre labbra. una ubbidienza da marines. sembrava telecomandata.
ivece nei giorni cruciali in cui era ricettiva...

d'ora in avanti sarai la "Signorina Dory" 

Donata&Lea- Numero di messaggi : 4704
E brava Dory!!
Ocio ai malintenzionati!
Vero Paco?? 

˝Chiara˝- Numero di messaggi : 6007
Grandeeeeeeeeeeee, giusto da qualche settimana il piccolo Benito ha scoperto che quella cosa che ha in mezzo alle cosciette non serve solo per sporcare in terra................. 

Enzo e Benito- Numero di messaggi : 500
Enzo e Benito ha scritto:Grandeeeeeeeeeeee, giusto da qualche settimana il piccolo Benito ha scoperto che quella cosa che ha in mezzo alle cosciette non serve solo per sporcare in terra.................

Elena- Admin
Salve ragazzi appena tornato a casa lho trovata coricata nel camino, non mi è venuta incontro come fa sempre pero si è seduta e ha fatto un paio di gorgoglii gutturali come volesse avvisarmi che era sucesso qualche cosa,,,ragazzi io mi emoziono veramente vi giuro...Dory vi manda tante leccatine a tutti e vi ringrazia per la stima..io piu' guardo le foto di tutti i vostri jackini e piu' li sento anke un po miei, sono semplicemente fantastici come tutti voi del resto, e adesso un paio di foto ancora calde di flash.....
ì

che bella Sergio!!! e che figo Romeo
Enzo e Benito- Numero di messaggi : 500
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2