I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!!

+17
trinacria78
Cry & Cherry
Pieros86
LadyDarkness
simo
ilune
Susanna
EleGiò&SuperZoe
simone
Dani&Asia&Pepita
~Marta~
Enzo e Benito
˝Chiara˝
Vanna
Andrea
Donata&Lea
bebeking
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Empty Re: A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!!

Messaggio Da Mathys e Santy Gio Dic 24, 2009 6:51 am

Serena77 ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:
Donata&Punto ha scritto:A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 415268 A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 00110

amore, bello lui! A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 415268
si va bè, però non vale................così è troppo per noi poveri nordici.........
è una cattiveria farci vedere queste foto... A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Icon_evil A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Icon_evil

E tu torna nella tua terra! Sad
A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Icon_sad A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Icon_sad A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Icon_sad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Empty Re: A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!!

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Dic 24, 2009 1:09 pm

bellissime foto e fortunati voi!!!

Buon Natale

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Empty Re: A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 2:24 pm

Aikam ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Aikam ha scritto:Bellissime foto e stupendo modello A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Herz

Ma io alla neve proprio non ci rinuncio A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Icon_razz

Stupendo il modello..non esagerare...simpatico! A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Icon_biggrin

Se i cani potessero parlare...a Joy piacciono molto i jackini mascOli!! A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Affraid

O no!! Ho provato a coprire il monitor...ma Paco è riuscito a leggere....ora è davanti lo specchio con una foto di Joy attaccata, che gonfia i bicipiti e dice "quanto sò forte...quanto sò figo....Joy,aspettami!" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Empty Re: A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 2:26 pm

MascalzoneCanino ha scritto:bellissime foto e fortunati voi!!!

Buon Natale

Ciao

Guasko

Grazie Paolè!!

Buon Natale a te e al tuo branco!Lo sai a quale delle tue jackine devi dare un bacino speciale,vero? yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Empty Re: A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!!

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Dic 24, 2009 3:09 pm

io lo do a tutti da parte tua... ma ad Aurora... un bacio a voi!

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!! - Pagina 3 Empty Re: A voi la vostra neve...a me il mio Sole!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.