I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi di...vista?

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi di...vista? Empty Problemi di...vista?

Messaggio Da Peritas87 Gio Mar 20, 2008 7:36 am

Ciao ragazzi, parlando l'altro giorno con un signore che possiede una Jackina di pochi mesi, mi ha detto che ha notato che la sua cagnolina...non ci vede molto. A dire la verità anche io ho notato la stessa cosa, ad esempio quando richiamo la mia Cloe lei capisce la direzione in cui andare in base al suono del mio fischio (se è a 30/40 metri), e soltanto a pochi passi mi riconosce, oppure ancora quando lancio le pigne piccole piccole (un pò più grosse delle noci) fatica a rincorrerle, mentre altri cani ci si fiondano subito.
E' un "difetto" che riscontrate anche voi, o è un problema che riguarda solo la mia Cloe e quell'altra Jackina? Sno soltanto mie turbe mentali? Cloe habisogno degli occhiali? affraid
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi di...vista? Empty Re: Problemi di...vista?

Messaggio Da *Marta* Gio Mar 20, 2008 12:08 pm

Io ti consiglio di andare dal veterinario per vedere che tipo di problema può essere..se è qualcosa che si può risolvere o meno..Non penso sia normale, Magò si accorge anche quando giro il calendario in camera..Comunque non ti allarmare anche alcuni di noi a 2 zampe sono un pò ciecatini Very Happy
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi di...vista? Empty Re: Problemi di...vista?

Messaggio Da Peritas87 Gio Mar 20, 2008 12:54 pm

Giusto stamattina sono passato dal veterinario, che tra una iniezione (per la filaria) e un prelievo (di denaro) mi ha rassicurato sulla vista di Cloe, dicendomi appunto che non ha nessun tipo di problema e che è normale che veda "meno" di noi! Razz
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi di...vista? Empty Re: Problemi di...vista?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.