I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atlante delle razze di cani - Cinofilia online

2 partecipanti

Andare in basso

Atlante delle razze di cani - Cinofilia online Empty Atlante delle razze di cani - Cinofilia online

Messaggio Da Tonino Ven Nov 06, 2009 10:55 am

Navigando sul web ho scoperto questo magnifico sito dove possiamo scoprire tutto sulle razze Italiane ed Estere tra cui anche i nostri amati Jack e Parson Terrier. Veronica spero che sia il posto giusto dove postare questo link, se ritieni opportuno spostarlo fai pure... Atlante delle razze di cani - Cinofilia online 81263

http://www.agraria.org/cani.htm

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Atlante delle razze di cani - Cinofilia online Empty Re: Atlante delle razze di cani - Cinofilia online

Messaggio Da LadyDarkness Ven Nov 06, 2009 8:57 pm

è carinissimo lo usavo spesso per studiare le razze delle vacche e delle pecore Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Atlante delle razze di cani - Cinofilia online Empty Re: Atlante delle razze di cani - Cinofilia online

Messaggio Da Tonino Ven Nov 06, 2009 10:03 pm

Ho postato il link proprio per l'utilità e a chi interessa conoscere gli standard penso che sia molto utile....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Atlante delle razze di cani - Cinofilia online Empty Re: Atlante delle razze di cani - Cinofilia online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.