I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

peso e altezza al garrese 4 mesi?

+30
Kikka&Chicco
spartacus
laSa73
aliadr
fra*rocky & alice*
MascalzoneCanino
Daisy
bea e penelope
Helen&Luna
Max 75
DjSeta
L e l e
Tonino
Federica74
daniela&milo
LadyDarkness
Cleo
Kiara
Erika
Supro
lafraiga
bull_Boss
g.noferini@alice
*Kia*
Veronica
bebeking
Marty*Jodie
Andrea
Elena
Milo.
34 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Elena Gio Apr 22, 2010 9:10 pm

LadyDarkness ha scritto:
Elena ha scritto:Acquolina stessa età, 3,8 kg e 23,5 cm al garrese.

3,8 kg? è una panzerottonaaaa Very Happy
che nanetta 23 cm ahahah

Non è panzerottona samdur è un piccolo blocchetto di ghisa la polpettina Razz

Però è nana ahahah wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Cleo Gio Apr 22, 2010 9:41 pm

ma quindi è nana a quasi 4 mesi 22 cm??
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Elena Gio Apr 22, 2010 9:46 pm

Ma no Fiammetta! Diana prende in giro la nostra polpettina Razz prima che si fermi lo sviluppo ci vuole ancora qualche mesetto Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da LadyDarkness Gio Apr 22, 2010 10:02 pm

No è normale Very Happy stai tranquilla, ha tutto il tempo di crescere Very Happy
ma nuove foto di cleo non ce le metti?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Cleo Ven Apr 23, 2010 6:30 am

eh..presto ne metterò se riesco a fargliele peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_razz

è una vanitosa..appena vede che accendo la macchina fotografica si piazza davanti e vengono foto tutto naso!! (ha preso dalla padrona che anche se non si piazza davanti all'obiettivo è tutto naso ahah)
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Federica74 Ven Apr 23, 2010 7:13 am

Ciao ragazze, allora mi inserisco anche io in questo post, perchè invece Sophie mi sembra una stangona: ha zampette lunghissime. Ora ha poco più di due mesi. Ieri sera ho prvato a misurarla al garrese, come avete detto con la matita, segnetto sul muro ecc. E' già alta 21 cm. I genitori sono: il padre 30 e la mamma 26 cm. Però il nonno era decisamente alto (33 cm). Secondo voi a due mesi 21 è un'esagerazione??? peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Affraid
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 49
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Kiara Ven Apr 23, 2010 8:27 am

Federica74 ha scritto:Ciao ragazze, allora mi inserisco anche io in questo post, perchè invece Sophie mi sembra una stangona: ha zampette lunghissime. Ora ha poco più di due mesi. Ieri sera ho prvato a misurarla al garrese, come avete detto con la matita, segnetto sul muro ecc. E' già alta 21 cm. I genitori sono: il padre 30 e la mamma 26 cm. Però il nonno era decisamente alto (33 cm). Secondo voi a due mesi 21 è un'esagerazione??? peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Affraid

Confrontandola con Acquolina, che di mesi ne ha 4, in effetti è altina: d'altra parte ha in genelogia soggetti ai limiti o oltre quel che prevede lo standard...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 23, 2010 8:27 am

Federica74 ha scritto:Ciao ragazze, allora mi inserisco anche io in questo post, perchè invece Sophie mi sembra una stangona: ha zampette lunghissime. Ora ha poco più di due mesi. Ieri sera ho prvato a misurarla al garrese, come avete detto con la matita, segnetto sul muro ecc. E' già alta 21 cm. I genitori sono: il padre 30 e la mamma 26 cm. Però il nonno era decisamente alto (33 cm). Secondo voi a due mesi 21 è un'esagerazione??? peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Affraid

Sisi,è altina per la sua età.Gli altri fratellini/sorelline sono venuti pure spilunghetti?

Altri Tabarrini del forum Spyke & Teo figli di Dandy sono pure spilunghini,mentre Fiore è "nanetta" (nel senso che è in standard) Very Happy Il figlio del mio Paco è nipote di Dandy ed è venuto nanetto anche lui yum

Puoi chiedere a Tonino e Bull_boss (umani rispettivamente di Tabarrino Spyke e Tabarrino Teo) che altezze avessero i loro Jack a 2 mesi e provare a pronosticare l'altezza futura di Sophie Very Happy

Ps comunque dalle foto che ti mandavano dall'allevamento si vedeva già che era alta Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Federica74 Ven Apr 23, 2010 8:47 am

Sisi,è altina per la sua età.Gli altri fratellini/sorelline sono venuti pure spilunghetti?

Altri Tabarrini del forum Spyke & Teo figli di Dandy sono pure spilunghini,mentre Fiore è "nanetta" (nel senso che è in standard) Very Happy Il figlio del mio Paco è nipote di Dandy ed è venuto nanetto anche lui yum

Puoi chiedere a Tonino e Bull_boss (umani rispettivamente di Tabarrino Spyke e Tabarrino Teo) che altezze avessero i loro Jack a 2 mesi e provare a pronosticare l'altezza futura di Sophie Very Happy

Ps comunque dalle foto che ti mandavano dall'allevamento si vedeva già che era alta Wink[/quote]

Fratellino come lei, la soerllina mi sembrava avesse le zampette più corte ma non ci ho fatto molto caso... Noi l'abbiamo prenotata quando aveva più o meno una settimana... peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_rolleyes
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 49
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 23, 2010 8:57 am

Alta o bassa,Sophie ha un musetto splendido,mi piace proprio tanto!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Federica74 Ven Apr 23, 2010 9:03 am

Serena77 ha scritto:Alta o bassa,Sophie ha un musetto splendido,mi piace proprio tanto!!! Very Happy

Anche a noi piace da morire, oltretutto è simpaticissima ed anche molto brava, per cui ci siamo già innamorati moltissimo peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_redface . In realtà mi interessa l'altezza solo per decidere se sterilizzarla o se farle fare una cucciolata o due quando sarà grande. A me piacerebbe molto farle fare i cuccioli, però solo ed esclusivamente se riporterà le caratteristiche di std... Da qui nascono i miei dubbi.. per tutto il resto alta o bassa ci va benissimo com'è!!! peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 49
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da LadyDarkness Ven Apr 23, 2010 9:56 am

secondo gli svedesi i cuccioli a 8 settimane devono essere al di sotto dei 17 cm per rimanere nei trenta da adulti.
E se viene più alta che fa? l'importante è che lo sapevi che aveva parenti pioù alti dello standard Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 23, 2010 12:17 pm

Federica74 ha scritto:
Serena77 ha scritto:Alta o bassa,Sophie ha un musetto splendido,mi piace proprio tanto!!! Very Happy

Anche a noi piace da morire, oltretutto è simpaticissima ed anche molto brava, per cui ci siamo già innamorati moltissimo peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_redface . In realtà mi interessa l'altezza solo per decidere se sterilizzarla o se farle fare una cucciolata o due quando sarà grande. A me piacerebbe molto farle fare i cuccioli, però solo ed esclusivamente se riporterà le caratteristiche di std... Da qui nascono i miei dubbi.. per tutto il resto alta o bassa ci va benissimo com'è!!! peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin

Si,ho letto adesso le cose che hai scritto nell'altro topic.devo farti i complimenti,sei molto coscienziosa clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Tonino Ven Apr 23, 2010 12:51 pm

Serena77 ha scritto:
Federica74 ha scritto:Ciao ragazze, allora mi inserisco anche io in questo post, perchè invece Sophie mi sembra una stangona: ha zampette lunghissime. Ora ha poco più di due mesi. Ieri sera ho prvato a misurarla al garrese, come avete detto con la matita, segnetto sul muro ecc. E' già alta 21 cm. I genitori sono: il padre 30 e la mamma 26 cm. Però il nonno era decisamente alto (33 cm). Secondo voi a due mesi 21 è un'esagerazione??? peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Affraid

Sisi,è altina per la sua età.Gli altri fratellini/sorelline sono venuti pure spilunghetti?

Altri Tabarrini del forum Spyke & Teo figli di Dandy sono pure spilunghini,mentre Fiore è "nanetta" (nel senso che è in standard) Very Happy Il figlio del mio Paco è nipote di Dandy ed è venuto nanetto anche lui yum

Puoi chiedere a Tonino e Bull_boss (umani rispettivamente di Tabarrino Spyke e Tabarrino Teo) che altezze avessero i loro Jack a 2 mesi e provare a pronosticare l'altezza futura di Sophie Very Happy

Ps comunque dalle foto che ti mandavano dall'allevamento si vedeva già che era alta Wink
Ti correggo Sere Teo non è figlio di Dandy ma di Mistergingols(padre) e Tabarrino Sweet(madre) tutti e due bassi o al di sotto dei 30cm, e secondo il pedigree la madre di Teo ha come padre Dandy...quindi la linea di sangue antecedente a padre e madre a fatto sì che Teo ha preso quei 4/5 cm in più.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 23, 2010 12:52 pm

Ah,scusa Toni,ricordavo solo Dandy di mezzo!Quello si strombacchia tutte Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Andrea Ven Apr 23, 2010 12:54 pm

mi ricorda qualcuno...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 23, 2010 12:56 pm

Andrea ha scritto:mi ricorda qualcuno...ciao!

Paco è nulla in confronto! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Cleo Ven Apr 23, 2010 1:00 pm

LadyDarkness ha scritto:No è normale Very Happy stai tranquilla, ha tutto il tempo di crescere Very Happy
ma nuove foto di cleo non ce le metti?

ecco qualche foto per capire com'è fatta la mia befana..quella in posa a me fa ridere perchè so cosa ho dovuto fare per farla stare ferma ahahah e la foto è venuta na schifezza comunque peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin
io come federica74 aspetto quando sarà adulta per scegliere se farla sterilizzare o se sarà un cane da poter far accoppiare..in base a come diventerà (altezza,orecchie, pedigree che dovrei farglielo prendere,ecc)...ma qualsiasi cosa verrà fuori, lei è davvero cuore di mamma..il mio angioletto pestifero peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 415268

quasi tutte le sere prima di andare a dormire le faccio le dichiarazioni d'amore peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 905902

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 3_mesi10

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 In_pos10

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 3_mont10
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 23, 2010 1:02 pm

Io amo Cleo! wub wub wub wub

Tenerosa...le dichiarazioni d'amore...anche io le sussurro sempre a Pachito mio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Cleo Ven Apr 23, 2010 1:34 pm

Serena77 ha scritto:Io amo Cleo! wub wub wub wub

Tenerosa...le dichiarazioni d'amore...anche io le sussurro sempre a Pachito mio...

beh...si...devo dire che a volte le faccio anche dichiarazioni di altro genere ahah peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_twisted

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 99826
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Andrea Ven Apr 23, 2010 2:40 pm

bianco insuperabile. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da L e l e Ven Apr 23, 2010 4:10 pm

Cleo è Bellissima!!!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da DjSeta Ven Apr 23, 2010 5:14 pm

Cleo ha scritto:
peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 In_pos10

Ha lo stesso fisichino del mio Oliver, anzi vista da questo lato sono praticamente identici, a parte il fatto che Oliver ha anche la macchiolina a forma di Sardegna sul popò... Ora lui è di 3 mesi e 3 settimane, 3,4kg ed è alto circa 22 cm al garrese, misure più precise non riesco a prenderne purtroppo... peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_rolleyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Cleo Sab Apr 24, 2010 7:17 am

DjSeta ha scritto:
Cleo ha scritto:
peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 In_pos10

Ha lo stesso fisichino del mio Oliver, anzi vista da questo lato sono praticamente identici, a parte il fatto che Oliver ha anche la macchiolina a forma di Sardegna sul popò... Ora lui è di 3 mesi e 3 settimane, 3,4kg ed è alto circa 22 cm al garrese, misure più precise non riesco a prenderne purtroppo... peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_rolleyes

Oliver mi sembra più lunghezzo e magrolino della Cleo..a me la Cleo sembra un mini toro peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin
in alcune foto si vede bene..è massiccia peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Federica74 Sab Apr 24, 2010 8:56 am

Cleo ha scritto:
DjSeta ha scritto:
Cleo ha scritto:
peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 In_pos10

Ha lo stesso fisichino del mio Oliver, anzi vista da questo lato sono praticamente identici, a parte il fatto che Oliver ha anche la macchiolina a forma di Sardegna sul popò... Ora lui è di 3 mesi e 3 settimane, 3,4kg ed è alto circa 22 cm al garrese, misure più precise non riesco a prenderne purtroppo... peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_rolleyes

Oliver mi sembra più lunghezzo e magrolino della Cleo..a me la Cleo sembra un mini toro peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin
in alcune foto si vede bene..è massiccia peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Icon_biggrin

A me sembra molto bella, secondo me vale la pena che più avanti la porti in expo per fartela riconoscere...
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 49
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso e altezza al garrese 4 mesi? - Pagina 3 Empty Re: peso e altezza al garrese 4 mesi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.