I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio

4 partecipanti

Andare in basso

consiglio Empty consiglio

Messaggio Da Daniele1900 Ven Lug 10, 2009 8:42 am

prendo spunto dall'altro topic, per cominciare comunque a chiarire i miei dubbi.
come l'altro ragazzo nell'altro topic, anche io avrei dei problemi con gli orari di lavoro, che cominceranno da agosto in poi.
comincio nel dire che da agosto molto probabilmente farò 2 lavori. il primo la mattina, 4 gg a settimana per 4 ore dalle 7 alle 11 e questo non dovrebbe essere un problema, il cucciolo dovrebbe riuscire a sopportare. il mio secondo lavoro è il cameriere, ed è qui che la cosa mi spaventa un pò, anche qui lavoro 3 o 4 giorni al massimo ma il fatto è che nelle giornate più critiche attacco alle 17 e stacco nel migliore dei casi alle 2 di notte, e la mia preoccupazione è che il cucciolo ne potrebbe risentire. i miei genitori sono a casa, e infatti i miei problemi sorgono quando loro partiranno per una 15ina di giorni e io rimarrò solo a casa... secondo voi ne risentirebbe parecchio? c'è qualche metodo magari per farglielo pesare di meno?
Daniele1900
Daniele1900

Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

consiglio Empty Re: consiglio

Messaggio Da Elena Ven Lug 10, 2009 9:23 am

Il problema maggiore è che quando tu tornerai alle 2, lui sarà reduce da un sonno di 9 ore...quindi tu avrai voglia di dormire, e lui di giocare Razz

Da quanto dici però ci sono sempre i tuoi che possono andare a fargli fare un giro e spezzargli così la tua assenza. Per quei 15 giorni in cui non ci sono trovi qualcuno che possa comunque andare (la routine è meglio non spezzarla), un amico oppure ci sono i servizi di dog sitter...da noi sono molto frequenti!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462

Messaggio Da Daniele1900 Ven Lug 10, 2009 9:32 am

capisco....seppur anziana chiederò a mia nonna... o alle mie cugine che mi abitano di sotto....
Daniele1900
Daniele1900

Numero di messaggi : 106

Messaggio Da debby&totò Ven Lug 10, 2009 11:53 am

Come ha detto Elena puoi provare a cercare una dog sitter o un asilo per cani
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037