I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasportino semi rigido

4 partecipanti

Andare in basso

Trasportino semi rigido Empty Trasportino semi rigido

Messaggio Da Peritas87 Lun Mag 05, 2008 6:17 pm

Oggi pomeriggio ho comprato un trasportino semirigido, che si apre dall'alto o da un lato, per poter portare Cloe con me in Vespa oppure anche per sistemarla in macchina nel caso in cui faccia dei giri un pò lunghi.

Vorrei sapere in che modo siete riusciti a far passare ai vostri jack la fobia del trasportino, visto che Cloe ci gira intorno, ci entra parzialmente se butto dentro la pallina con cui giochiamo, ma scalcia e si dimena come una matta quando prova a farla entrare dentro per rinchiuderla.

Grazie
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Trasportino semi rigido Empty Re: Trasportino semi rigido

Messaggio Da Ottavia Lun Mag 05, 2008 6:27 pm

io ne ho uno e la mia sophie ci si è sempre infilata volentieri... fai così, lascialo accanto alla sua cuccia abituale, sempre aperto, e magari mettici dentro qualcosa che le piace, tipo un osso o il suo giochino... non forzarla ad entrare, almeno per le prime volte. sophie ci è entrata spontaneamente, e ora se lo lascio aperto lo preferisce alla cuccia... facci sapere ciao!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Trasportino semi rigido Empty Re: Trasportino semi rigido

Messaggio Da Donata&Lea Lun Mag 05, 2008 6:32 pm

Ottavia ha scritto:io ne ho uno e la mia sophie ci si è sempre infilata volentieri... fai così, lascialo accanto alla sua cuccia abituale, sempre aperto, e magari mettici dentro qualcosa che le piace, tipo un osso o il suo giochino... non forzarla ad entrare, almeno per le prime volte. sophie ci è entrata spontaneamente, e ora se lo lascio aperto lo preferisce alla cuccia... facci sapere ciao!

anche con Punto ho fatto così, abbiamo iniziato ad usarlo per andare al mare e adesso per lui il trasportino vuol dire vacanza e ci si infila da solo clap
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Trasportino semi rigido Empty Re: Trasportino semi rigido

Messaggio Da Francesca Lun Mag 05, 2008 7:18 pm

Io con Smack non ci ho mai provato, Melie invece viaggia in quello dei gatti (per ora c'entra ancora Razz ).... l'ho abituata facendole trovare sempre qualche bocconcino dentro e quando si mette là dentro e chiudo crolla completamente!!! In treno ha dormito 4 ore di filato... è stata una vera benedizione!!!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Trasportino semi rigido Empty Re: Trasportino semi rigido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.