Raduno a Galatina (LE) 25 10
+18
Stefano Del Cucina
Monica & "All Jacks"
agostino
Davide
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
raffaella
musmus
Max 75
Elena
debby&totò
Utopia
stefanojr
jackmania
Pedro
Nino
Giuseppe
LadyDarkness
Vanna
22 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Raduno a Galatina (LE) 25 10
Ragazzi copritevi bene perchè è all'aperto l'expo.Domani mattina parto e gli altri ?qualcuno è già in viaggio ?
io parto tra un po'... gli altri sono già in viaggio;)
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
Ragazzi qui piove all impazzata speriamo che domani migliori!
debby&totò- Numero di messaggi : 1037
noo!! all'aperto.....!!
stefanojr- Numero di messaggi : 33
Grande Max..lo sapevo..e le camicie
Davide- Numero di messaggi : 35
alcuni risultai.
bob LANTAKA IBERIA
BOS YUPPI
ZAC 1 EXC CAC (EVVIVA)
biborarni tiger jack 1 exc giovane
kiki secondo
bob LANTAKA IBERIA
BOS YUPPI
ZAC 1 EXC CAC (EVVIVA)
kiki secondo
alcuni risultai.
bob LANTAKA IBERIA
BOS YUPPI
ZAC 1 EXC CAC (EVVIVA)
kiki secondo
bob LANTAKA IBERIA
BOS YUPPI
ZAC 1 EXC CAC (EVVIVA)
kiki secondo
Eccomiiiiii
stanca ma felice, le cose non si erano messe bene per me e questo raduno.
Con il diluvio universale, la macchina dal meccanico, una multa per eccesso di velocità sulla 16 bis, (e non è la prima per andare con in cani in prove...), quanto meno me ne sono tornata a casa con un CAC per maggie e 1 ecc con cabiria in classe lavoro quindi sono STRAFELICE
Poi sono felice di aver rivisto Serena, Alessandra, aver conosciuto Massimo, rivisto Piero, aver fregato il portanumero a Silvia e a Vincenzo, di aver passato due giorni immersa nei jack, aver appreso tanti segreti sulla toelettatura, sulle linee di sangue...
Complimenti a Massimo e a Davide per Yuppi, BOS e MG (jack tiger era in intermedia), complimnti ad Agostino per il suo bellissimo Zac ad un passo dal campionato italiano, a Serena che veramente dona l'anima per questa razza (bellissima la Mayoland) bravissima nella presentazione, davvero professionale con tutti quei numeri e quei libretti, complimenti ad Alessandra che non ha peli sulla lingua e ha cani che hanno "un marchio"
Complimenti anche alla pazienza di Davide ...
domani racconto e foto...
stanca ma felice, le cose non si erano messe bene per me e questo raduno.
Con il diluvio universale, la macchina dal meccanico, una multa per eccesso di velocità sulla 16 bis, (e non è la prima per andare con in cani in prove...), quanto meno me ne sono tornata a casa con un CAC per maggie e 1 ecc con cabiria in classe lavoro quindi sono STRAFELICE
Poi sono felice di aver rivisto Serena, Alessandra, aver conosciuto Massimo, rivisto Piero, aver fregato il portanumero a Silvia e a Vincenzo, di aver passato due giorni immersa nei jack, aver appreso tanti segreti sulla toelettatura, sulle linee di sangue...
Complimenti a Massimo e a Davide per Yuppi, BOS e MG (jack tiger era in intermedia), complimnti ad Agostino per il suo bellissimo Zac ad un passo dal campionato italiano, a Serena che veramente dona l'anima per questa razza (bellissima la Mayoland) bravissima nella presentazione, davvero professionale con tutti quei numeri e quei libretti, complimenti ad Alessandra che non ha peli sulla lingua e ha cani che hanno "un marchio"
Complimenti anche alla pazienza di Davide ...
domani racconto e foto...
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
wow complimenti a tutti!!!! a zac del del mio amico agostino. alla bellissima Cabiria, grande DIANA ma, scusate.... , super yuppi ( CI MANCHI, ma so che sei trattto meglio di MAradona;-)) . Max sono felicissimo per te
grazie olaf siamo a un passo per nuove avventure assieme.
finalmente mi sono anche liberato e sabato e domenica saro' tutti e due i gg a varese con i miei due mitici SPARCK E ZAC.
E SOPRATTUTTO CON TUTTI VOI AMICI VERI
finalmente mi sono anche liberato e sabato e domenica saro' tutti e due i gg a varese con i miei due mitici SPARCK E ZAC.
grazie olaf siamo a un passo per nuove avventure assieme.
Olaf..tutti in coro cantiamo...Marado..ops Yuppi è meglio i Pelè!
Davide- Numero di messaggi : 35
già é bello stare tra amici. purtroppo non ci saro' neppure a varese. ho deciso che fino a gennaio almeno mi fermo. poi si ricominciaagostino ha scritto:grazie olaf siamo a un passo per nuove avventure assieme.
sono contento per quel daivoletto di un yuppiDavide ha scritto:Olaf..tutti in coro cantiamo...Marado..ops Yuppi è meglio i Pelè!
porca vacca contavo tanto di stare con te monica.
vabbe' allora visto che sei a casa fai la lista estera per l'anno prossimo
vabbe' allora visto che sei a casa fai la lista estera per l'anno prossimo
Sono arrrivato ,è stata una bellissima esperienza che mi ha visto raccogliere GROSSE MA GROSSSSSE SODDISFAZIONI grazie a tutti voi per i complimenti e dell'ospitalità geniuna avuta d a Silvana e Famiglia,e che lo dico a fare la Super Seren ha compiuto un'altra delle sue strardinarie giornate da Expo ,un grazie particolare ad Alessandra che con sportività mi ha aiutato portando yuppi facendolo vincere il BOS. è proprio il caso di dire YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Lady Darkness il piacere è stato mio di conoscerti a te e il tuo Fidanzato ,Grazie alla prossima.
Un caldo da morire!!E io mi ero portata il piumone.Fiorillo Massimo ha scritto:Ragazzi copritevi bene perchè è all'aperto l'expo.Domani mattina parto e gli altri ?qualcuno è già in viaggio ?
Utopia è vero,meno male ci è andata bene le previsioni meteorologgiche hanno ancora sbagliato ,c'era lo Scirocco che bello .
Un simpaticissimo incontro è stato quello di Vincenzo e la sorella di Leon ,di cui avevo sentito parlare e non la vedevo da 14 mesi circa ,poi ho conosciuto la bella Nami ,che bella qualità rispetto al'anno scorso ,sono proprio contento .
Un simpaticissimo incontro è stato quello di Vincenzo e la sorella di Leon ,di cui avevo sentito parlare e non la vedevo da 14 mesi circa ,poi ho conosciuto la bella Nami ,che bella qualità rispetto al'anno scorso ,sono proprio contento .
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PRIMO RADUNO UFFICIALE FORUM - grande raduno 2011...
» RADUNO DEGLI UTENTI DEL FORUM E NON
» Raduno in Abruzzo(Quinto Raduno JRA)
» Raduno a Bologna
» Che raduno è?
» RADUNO DEGLI UTENTI DEL FORUM E NON
» Raduno in Abruzzo(Quinto Raduno JRA)
» Raduno a Bologna
» Che raduno è?
Pagina 2 di 4