I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Filaria e Leishmaniosi prodotto unico

2 partecipanti

Andare in basso

Filaria e Leishmaniosi prodotto unico Empty Filaria e Leishmaniosi prodotto unico

Messaggio Da Dea2017 Mar Apr 03, 2018 9:14 am

Buondì a tutti, arriva il periodo di proteggere i peloso. Essendo per me la prima volta, vorrei sapere se esiste in commercio un unico prodotto che difenda il piccolo da le due malattie principali.
Leggevo che il front line triact dovrebbe essere completo.
La mia ha 3 mesi e pesa circa 2,3kg il veterinario in sede di prime vaccinazioni mi aveva parlato di alcune pastiglie al sapore di carne.
Cosa consigliate per una protezione totale di entrambe le malattie?
Grazie Basketball Basketball

Dea2017

Numero di messaggi : 5
Età : 48
Località : Città di Castello
Data d'iscrizione : 19.02.18

Torna in alto Andare in basso

Filaria e Leishmaniosi prodotto unico Empty Re: Filaria e Leishmaniosi prodotto unico

Messaggio Da Greta'77 Ven Apr 06, 2018 1:16 pm

Non mi sembra che ci sia un farmaco per tutto.... Io per la filaria uso il CARDOTEK 30 plus: è in tavolette al gusto di carne, mi sono sempre trovata bene. Il FRONTLINE per i parassiti... Secondo me è meglio usare tutte e due le cose anche perchè pur usando un buon antiparassitario le zanzare possono comunque pungere il cane e, se sono infette, trasmettere attraverso la puntura la malattia. Comunque in caso di dubbi puoi chiedere al veterinario.....
Ciao.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.