jack-russel black and tan
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
jack-russel black and tan
salve come da titolo avrei bisogno di notizie del jack-russel black and tan dal pelo nero focato e macchie bianche presenti sul petto e sulle zampe ho trovato immagini e notizie su wikipedia, ho trovato una cucciola che abbiamo adottato da subito pensavamo ad un incrocio jack- bassotto ma del bassotto non ha ne carattere ne tanto meno la forma tipica a salsiccia. fino a che mi sono imbattuto nell'articolo in questione. Sinceramente del pedigri non me ne può fregar di meno se faccio questa ricerca e per verificare eventuali malattie nella quale la mia stellina potrebbe incorrere per eventuali risposte potete contattarmi anche sulla mia mail sergio-bertello@virgilio.it grazie per le vostre gentili risposte.
sergio bertello- Numero di messaggi : 3
Re: jack-russel black and tan
Veramente questo black and tan non rientra nello standard del JRT. Può essere un incrocio fra jack e jagd.
Per quanto riguarda la salute può avere i problemi di qualsiasi cane.
Per quanto riguarda la salute può avere i problemi di qualsiasi cane.
Nn esiste.....e visto che il pedigree nn ti interessa nn vedo come tu possa carpire le possibili malattie della tua cucciola.
Se avessi preso un cane in un allevamento serio attraverso il pedigree avresti pptuto sapere se i genitori sono esenti dalle piu comuni tare genetiche che affliggono i nostri amici pelosi....
Se avessi preso un cane in un allevamento serio attraverso il pedigree avresti pptuto sapere se i genitori sono esenti dalle piu comuni tare genetiche che affliggono i nostri amici pelosi....
Danilo81- Numero di messaggi : 1667
sergio bertello ha scritto:salve come da titolo avrei bisogno di notizie del jack-russel black and tan dal pelo nero focato e macchie bianche presenti sul petto e sulle zampe ho trovato immagini e notizie su wikipedia, ho trovato una cucciola che abbiamo adottato da subito pensavamo ad un incrocio jack- bassotto ma del bassotto non ha ne carattere ne tanto meno la forma tipica a salsiccia. fino a che mi sono imbattuto nell'articolo in questione. Sinceramente del pedigri non me ne può fregar di meno se faccio questa ricerca e per verificare eventuali malattie nella quale la mia stellina potrebbe incorrere per eventuali risposte potete contattarmi anche sulla mia mail sergio-bertello@virgilio.it grazie per le vostre gentili risposte.
Benvenuto!
Puoi leggere questo se hai voglia:
http://www.jackrussellitalia.com/t4231-jack-russel-black-tan
e
gio.uolfot- Numero di messaggi : 1679
Perché dovrebbe essere un incrocio jack jagd? Magari è un incrocio jack pinscher, jack doberman, jack meticcetto nero...o perché no, jack bassotto. Oppure è un vero Jack Black & Tan...fanno pure expo a loro riservate...
fra*rocky & alice*- Numero di messaggi : 5164
fra*rocky & alice* ha scritto:Perché dovrebbe essere un incrocio jack jagd? Magari è un incrocio jack pinscher, jack doberman, jack meticcetto nero...o perché no, jack bassotto. Oppure è un vero Jack Black & Tan...fanno pure expo a loro riservate...
Pagina 1 di 1