I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regalo Jack di 2 anni

+12
Danilo81
Giuliaeco
PEF
bebeking
PAOLA E PIERO
alessia81
gio.uolfot
StefaniaeKay
Ilenia
cainos
Luca e Taby
adriano12
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da Danilo81 Ven Mag 23, 2014 2:33 pm

Per quanto mi riguarda il tuo post nn lo tengo neppure in considerazione......dico solo che dovevate pensarci prima,se avro' dei figli di certo nn daro' via i miei cani.
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da tinapica Mar Mag 27, 2014 8:02 am

perdonami ma nn capisco,il tuo problema è l'arrivo delle gemelle? Il cambiare casa? La macchina? e per questo dai via un esserino che nn ha fatto altro che amarti? Io vivo a Roma, in un normalissimo appartamento con 2 balconi,ho un figlio di 4 anni un lavoro, un marito che lavora e un auto normalissima, il ns jack vive con noi. Certo un po' d'impegno....farlo uscire il più possibile, ci diamo il cambio, basta organizzarsi. Mi dispiace per Adriano.
tinapica
tinapica

Numero di messaggi : 158
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da tinapica Mar Mag 27, 2014 8:05 am

dimenticavo....ho una cara amica che ha 2 gemelli di 4 anni e tre meticci di diverse grandezze e sono una grande famiglia.
tinapica
tinapica

Numero di messaggi : 158
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da cainos Mar Mag 27, 2014 3:29 pm

Va beh! ha trovato una casa per il cucciolo oramai il resto è Storia
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da wama Mar Nov 25, 2014 9:37 am

Eccoci. Sono la mamma di Adriano e delle gemelle e voglio dirvi che adri è ancora con noi. Durante il viaggio verso la nuova casa abbiamo fatto marcia indietro e ce ne siamo tornati a casa. Dopo ho ricevuto una richiesta da una famiglia che se n'è subito innamorata ma non c'è l'abbiamo fatta a lasciarlo. Io adoro il cane e anche mio marito che non meritava i vostri attacchi. È una persona speciale. All'epoca io ero molto giù. Siamo completamente soli. Il cane era in giardino e io non riuscivo a dedicargli il tempo. Avevo una sorta di depressione e vivevo un grande senso di colpa verso Adriano che secondo me meritava di correre e vivere di più la famiglia. Purtroppo perdeva cuscini di pelo e io ero davero esaurita tra lui e le piccole. È vero ragazzi il giardino serviva anche a noi non sono ipocrita. Oggi abbiamo un terrazzo in cui lui trascorre il tempo quando non ci siamo. Mio marito gli ha costrutto una bella cuccia e creato una veranda per il freddo. Quando siamo in casa ha la brandina in cucina. Purtroppo nonostante cibi Bio anallergici etc non abbiamo risolto (si accettano consigli ) il problema pelo e finché le bimbe staranno a terra non possiamo farle giocare con lui più di 5 min in casa perché diventa un tappeto bianco. Sono certa che lun dia contento. Il rammarico è che scende la mattina alle 7 e poi quando torniamo da lavoro. Gli abbiamo messo dei vasi e un paletto ma non ama molto farla li. A me spiace molto ma a lavoro dobbiamo andare. Almeno questo passatecelo 😊 tengo a precisare che non è stato questo forum a farci cambiare idea ma il reale affetto che ci lega ad Adriano. Spero che questo mio messaggio possa far riflettere un' altra volta prima di scagliarsi e aggiungo che quando è capitata la possibilità di fare una vacanza l'abbiamo lasciato alle cure di vicini amorevoli. Senza alcun senso di colpa. Credo che ognuno debba vivere il proprio equilibrio. Spero di leggervi. Facciamo ancora parte del mondo magnifico de pelosi. Grazie 😊

wama

Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da MAURIZIO MOCALI Mar Nov 25, 2014 10:10 am

Ciao io non ho ancora un Jack arrivera' tra 20 giorni, mi sono informato e m'hanno detto che di pelo ne perde, diciamo che avendo un golden sono allenato alla perdita di pelo, che si fa maggiore durante la muta, purtroppo credo non ci siano rimedi, sono pochissime le razze che non perdono peli yorkie (ne avevo uno purtroppo volato via a giugno), barboni e poche altre
MAURIZIO MOCALI
MAURIZIO MOCALI

Numero di messaggi : 77
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 01.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da wama Mar Nov 25, 2014 10:22 am

grazie. con le stagioni così confuse mi spiegavano che anche il cane è confuso e perde sempre pelo 1016

wama

Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da PEF Mar Nov 25, 2014 10:26 am

Una lotta continua..io spendo una fortuna in panni swiffer!!!! Rolling Eyes affraid
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da wama Mar Nov 25, 2014 10:31 am

ahahahahaha vero. io devo proprio passare continuamente l'aspirapolvere tra le gemelle e i giochi sparsi. e loro che appena trovano il cancelletto aperto vanno a sdraiarsi nella sua brandina baby

wama

Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da MAURIZIO MOCALI Mar Nov 25, 2014 10:33 am

Non vi lamentate, col pelo di un golden potreste farci tranquillamente un maglione e pure bello pesante
MAURIZIO MOCALI
MAURIZIO MOCALI

Numero di messaggi : 77
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 01.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da wama Mar Nov 25, 2014 10:36 am

opss fischio

wama

Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da Kiara Mar Nov 25, 2014 11:27 am

Sono davvero contenta per Adriano: che quella attuale non sia la migliore delle situazioni, ok, ma è rimasto con voi e la crescita delle bimbe sicuramente consentirà miglioramenti, in termini di tempo familiare a cui lui potrà partecipare.
Quanto al maglione di pelo canino, con gli stramaledetti aghetti che molla giù un jack, non c'è verso, ma per chi ha quadrupedi di altre razze forse val la pena sapere che a parte gli scherzi online ci sono siti che offrono proprio questo servizio: tu spedisci il pelo, loro lo sgrassano, lo cardano, lo filano e ti rimandano il maglione finito (o i gomitoli da lavorare ai ferri, per chi se la cava col tricot)! Credo venga a costare come un intero guardaroba in puro cachemire, ma vuoi mettere l'originalità assoluta, insieme alla soddisfazione di averci ricavato qualcosa, una buona volta, da tutta quella lana ;-) !?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da wama Mar Nov 25, 2014 11:31 am

Non ci posso credere 😂

wama

Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da PEF Mar Nov 25, 2014 11:34 am

su facebook gira un bellissimo video di un jack che insegna ad una bimbetta a gattonare..io penso che i bambini che crescono con degli animali avranno una marcia in più da grandi!!!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da wama Mar Nov 25, 2014 11:40 am

Di questo sono straconvinta. Settimana scorsa una delle due si è infilata nella brandina insieme a lui e stavano belli tranquilli. Una cosa che ci limita è che per esuberanza gli salta addosso e le ribalta. Ancora sono piccole. 16 mesi.

wama

Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da Luca e Taby Mer Nov 26, 2014 5:41 pm

Siamo contenti per la vostra scelta. Comunque non siete stati oggetto di attacchi, ma è logico che si invitano le persone a tenere i propri cani piuttosto che affidarli quando si hanno delle difficoltà. Tutti viviamo a volte situazioni pesanti ma le scelte prese d'acchito spesso risultano sbagliate. In questo forum invitiamo le persone a lottare per tenere i propri beniamini, anche se a volte con troppa enfasi che può sembrare un attacco, ma non è così. Restiamo dell'opinione, almeno noi, che un cane che dimostra stress in un contesto può essere affidato, i cani si adattano bene alle nuove situazioni, se sono a misura di quadrupede, ma non si possono certo prendere con superficialità. In ogni caso viva le storie a lieto fine e complimenti per il coraggio che avete avuto di affrontare questa situazione. In bocca al lupo per il futuro!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da wama Mer Nov 26, 2014 5:50 pm

A rileggere indietro è stato attaccato eccome. Ma ormai è acqua passata. Ed è bene quel che finisce bene. Ci vuole coraggio si, vi assicuro che ce ne vuole. Ma più che coraggio ci vuole tanto amore. Vi assicuro che molti nella nostra situazione non sarebbero tornati indietro. Abbiamo fatto notti in pronto soccorso con gemelle e cane che da solo avrebbe tenuto sveglio il palazzo. E credetemi al cane non mancava nulla. Ora mettiamo una pietra sopra e andiamo oltre 😊😊😊

wama

Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : sesto san giovanni
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Regalo Jack di 2 anni - Pagina 2 Empty Re: Regalo Jack di 2 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.